GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIAO NOEMI, BENVENUTA! L'AGOSTINO ('10) TI SALUTA!
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Re: CIAO NOEMI, BENVENUTA! L'AGOSTINO ('10) TI SALUTA!
E dimenticavo....
per il concorso!!!!!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- marby
- Master~GolGirl®

In realtà anche qui le notti in cui si fa tutta una tirata sono poche (e cmq vanno a letto tardi, però a noi va bene così visto che d'estate siamo spesso fuori la seraJack ha scritto:marby, invidia per le nanne...........................qui alle 7-7.30 max siamo tutti in piedi e Sara una notte di fila ancora non l'ha fatta da quando è nata.....![]()
Per il giocare insieme e autonomia, grossi progressi pure qui, ormai riesco a farmi una doccia anche se sono sola a casa con entrambiovviamente devo aspettare il momento in cui entrambi sono in buona, ma ci riesco e questo è già buono per me
Per la doccia è così anche qui, ma se perdo l'attimo addio! L'altro giorno ho tardato un attimo e appena ho messo piede dentro la doccia ho sentito lui che piangeva e lei che urlava
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®

Jack ha scritto:E dimenticavo....![]()
![]()
per il concorso!!!!!
Grazie!!!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- CarlottaV
- Original~GolGirl®

buongiorno girls e buona domenica!

Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)
- CarlottaV
- Original~GolGirl®

qui tutto bene, svegli già da un pezzo.
e a proposito di nanna, le mie bestiole sono migliorate molto, soprattutto alberto che prima si svegliava alle 5:30
ora alle 7, speriamo che duri
Marby, ben risentita!
e super complimenti per il concorso

e a proposito di nanna, le mie bestiole sono migliorate molto, soprattutto alberto che prima si svegliava alle 5:30
Marby, ben risentita!
e super complimenti per il concorso
- CarlottaV
- Original~GolGirl®

Billi, ti vedo online!
tutto bene?

tutto bene?
- baloo
- Active~GolGirl®

Ciao, finalmente riesco a scrivervi
Auguri in straritardissimo a tutti i bimbi che hanno compiuto 2 anni in queste settimane
Sbaglio o manca solo Alberto di Carlotta?
Auguri in straritardissimo a tutti i bimbi che hanno compiuto 2 anni in queste settimane
Sbaglio o manca solo Alberto di Carlotta?
- baloo
- Active~GolGirl®

Noi siamo rientrati dalle vacanze una settimana fa, ora si torna al lavoro
Bianca in questo periodo sta crescendo tantissimo, e in particolare negli ultimi giorni non sta mai zitta
continua a chiacchierare! E guai a non darle retta!
Venerdì abbiamo avuto il bilancio dei due anni dalla pediatra, pesa 12 kg e mezzo ed è alta 86 cm.
Domani ricomincia il nido, e sembra contenta per fortuna. I suoi fratelli invece cominceranno la scuola il 12. Lisa farà la prima... che emozione. Non avrà nessun compagno dell'asilo, per cui finora non ne è particolarmente entusiasta. Però spero che si farà presto dei nuovi amici.
Bianca in questo periodo sta crescendo tantissimo, e in particolare negli ultimi giorni non sta mai zitta
Venerdì abbiamo avuto il bilancio dei due anni dalla pediatra, pesa 12 kg e mezzo ed è alta 86 cm.
Domani ricomincia il nido, e sembra contenta per fortuna. I suoi fratelli invece cominceranno la scuola il 12. Lisa farà la prima... che emozione. Non avrà nessun compagno dell'asilo, per cui finora non ne è particolarmente entusiasta. Però spero che si farà presto dei nuovi amici.
- baloo
- Active~GolGirl®

Wow Carlotta che bello partire, dove andrai di preciso? Buoni preparativi!
- baloo
- Active~GolGirl®

marby complimenti anche da parte mia!
E anche qui è come da te, la notte anch'io la attacco alla tetta senza accorgermene. Però stanotte Bianca per errore cercava di attaccarsi alla tetta del papà
che l'ha subito rispedita da me
dall'altra parte del letto.
Non so come farò a decidere di smettere... tu Sofia l'hai allattata a lungo vero? Come è andato poi il distacco?
E anche qui è come da te, la notte anch'io la attacco alla tetta senza accorgermene. Però stanotte Bianca per errore cercava di attaccarsi alla tetta del papà
Non so come farò a decidere di smettere... tu Sofia l'hai allattata a lungo vero? Come è andato poi il distacco?
- baloo
- Active~GolGirl®

Ora vi devo salutare, un bacio a tutte
Buona notte!
Buona notte!
- BILLI
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO
Piove a dirotto, i miei sono al mare e il tempo è orribile, poveri, gli unici 5 gg di ferie che si fanno all'anno
speriamo migliori almeno in riviera
OGGI PRIMO GG DI NIDO
andato alla grande.E' entrata sorridente e non ha fatto storie, unico neo è che la sua tata preferita ha cambiato classe andando coi piccoli e così era un pò spiazzata.In più hanno cambiato atrio e classe per cui era un pò disorientata ma le finestre che affacciano sul parcheggio le hanno dato fiducia perchè ha capito che da quelle può vedere la mamma
Matrimonio sabato tutto bene, è durato dalle 11 alle 20 ed eravamo cotti....
semmai vi metto una foto appena riesco dai!
ora mi metto al lavoro che devo fatturare
Piove a dirotto, i miei sono al mare e il tempo è orribile, poveri, gli unici 5 gg di ferie che si fanno all'anno
OGGI PRIMO GG DI NIDO
Matrimonio sabato tutto bene, è durato dalle 11 alle 20 ed eravamo cotti....
semmai vi metto una foto appena riesco dai!
ora mi metto al lavoro che devo fatturare
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®

MARBY ottimo per il concorso, sono felicissima!!!!!!!
buona ripresa di scuola anche alla Bianca chiacchierina
buona ripresa di scuola anche alla Bianca chiacchierina
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
bentornata baloo, e
per il primo giorno di scuola!!!
BILLI,
per il rientro al nido senza problemi
Qui Lore inizia il 12 e ha proprio voglia di tornare all'asilo
bentornata baloo, e
BILLI,
Qui Lore inizia il 12 e ha proprio voglia di tornare all'asilo
- Jack
- Platinum~GolGirl®

baloo ha scritto:marby complimenti anche da parte mia!
E anche qui è come da te, la notte anch'io la attacco alla tetta senza accorgermene. Però stanotte Bianca per errore cercava di attaccarsi alla tetta del papàche l'ha subito rispedita da me
dall'altra parte del letto.
Cmq anche noi abbiamo la stessa "tecnica" di addormentamento
- CarlottaV
- Original~GolGirl®

buongiorno, come state?
qui tutto bene, stanotte ha diluviato ma ora il tempo sembra migliorare.
io sono indaffarata con le ultime cose; al contrario marco deveancora sistemare tutto ma lo fa l'ultima mezz'ora
e io sclero

qui tutto bene, stanotte ha diluviato ma ora il tempo sembra migliorare.
io sono indaffarata con le ultime cose; al contrario marco deveancora sistemare tutto ma lo fa l'ultima mezz'ora
e io sclero
- CarlottaV
- Original~GolGirl®

ciao Baloo, ben risentita!baloo ha scritto:Noi siamo rientrati dalle vacanze una settimana fa, ora si torna al lavoro
Bianca in questo periodo sta crescendo tantissimo, e in particolare negli ultimi giorni non sta mai zittacontinua a chiacchierare! E guai a non darle retta!
la prima elementare, che bello!
anche morgana non aveva nessuno della materna e devo dire che si è ambientata abbastanza facilmente, per fortuna. ma noi le avevamo fatto il lavaggio del cervello "vedrai sarà bellissimo e potrai farti tanti nuovi amici!"
- CarlottaV
- Original~GolGirl®

norwichbaloo ha scritto:Wow Carlotta che bello partire, dove andrai di preciso? Buoni preparativi!
e grazieeeee, ne ho bisogno!
- CarlottaV
- Original~GolGirl®

devo uscire al volo, ci sentiamo dopo 
- saker
- Original~GolGirl®

Eccomi
Che bello tornare e leggervi
Auguri a tutti gli agostini che hanno compiuto i 2 anni nel frattempo e auguri a Marby x il concorso (brava).
Qui tutto
Roberta è cresciuta in altezza, è diventata proprio una signorina. Ha messo anche 2 molari senza dir niente a nessuno. In vacanza si è divertita proprio tanto, grazie anche all'animazione. Era sempre dentro all'acqua (mare e piscina) o a ballare. Ha fatto anche una recita (Re Leone). Il 13 siamo pronti per la prima elementare
Bibi ha imparato tante paroline nuove, anche se ancora non fa le frasi. Spannolinamento: ci ho provato, ma non sembra pronta, anche se ... forse sono io a non esserlo
Le ho tagliato i capelli, che era parecchio lunghi e ora ha un adorabile caschetto. Sembra che abbia preso sui 300 g; cmq merc 12 visita gastro + analisi (anche tiroide). Questione sonno: si addormenta nel lettone accanto a me (che poi la trasferisco nel suo lettino) e se capita che si sveglia durante la notte o verso mattina basta rimetterla nel lettone e si riaddormenta immediatamente (Beba invece con la tetta fino a 25 mesi
).
Le due fanciulle si amano e si cercano molto, ma spesso litigano
e qualche volta ci scappa qualche morso (da parte della piccola). A proposito, Bibi si mangiucchia tutto (molare in uscita?). Ieri l'ho trovata che mangiucchiava il bordo della sedie nuova di pelle
Io sto combattendo ancora con la tendinite
In realtà si era sfiammata, ma (causa qualche sforzo in + ) sono tornata al punto di partenza e ora di nuovo fisioterapia. Uffa!!!
A tutte un mega bacio ... e agli agostini un abbraccio (certo che sono davvero mitici questi nostri leoncini).
Che bello tornare e leggervi
Auguri a tutti gli agostini che hanno compiuto i 2 anni nel frattempo e auguri a Marby x il concorso (brava).
Qui tutto
Bibi ha imparato tante paroline nuove, anche se ancora non fa le frasi. Spannolinamento: ci ho provato, ma non sembra pronta, anche se ... forse sono io a non esserlo
Le due fanciulle si amano e si cercano molto, ma spesso litigano
Io sto combattendo ancora con la tendinite
A tutte un mega bacio ... e agli agostini un abbraccio (certo che sono davvero mitici questi nostri leoncini).
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!