GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!
- Viky
- Original~GolGirl®
Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!
luna alla visita di mercoledì mi dissero che il collo è chiuso,della morbidezza non mi dissero nulla 

07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
-
- Active~GolGirl®
mi collego e nessuna che ha sfornato??? accipicchia, se pure io sono già nervosa adesso posso lontanatamente immaginare come sarò quando mi mancheranno due giorni come a te viky...avrò un diavolo per capello!!
Qui procede tutto regolare, era fresco fino a stamattina, il mio compagno è già mezzo ammalato perchè è delicatino sul freddo e quindi stanotte ha tirato fuori il piumone (che io ho sfruttato per 6 min cronometrati e poi l'ho buttato sull'uomo)..ora è sbucato il sole e io lo schivo come un vampiro..mi rende nervosa il caldo.. ufff....
vorrei dormire ma non riesco e in tv non c'è una cippa...
Qui procede tutto regolare, era fresco fino a stamattina, il mio compagno è già mezzo ammalato perchè è delicatino sul freddo e quindi stanotte ha tirato fuori il piumone (che io ho sfruttato per 6 min cronometrati e poi l'ho buttato sull'uomo)..ora è sbucato il sole e io lo schivo come un vampiro..mi rende nervosa il caldo.. ufff....
-
- Active~GolGirl®
ho appena ricevuto un regalino per Elia...la camicetta portafortuna... o come si chiama...

- Viky
- Original~GolGirl®
Speriamo di no daiLauradiego ha scritto:mi collego e nessuna che ha sfornato??? accipicchia, se pure io sono già nervosa adesso posso lontanatamente immaginare come sarò quando mi mancheranno due giorni come a te viky...avrò un diavolo per capello!!

Siamo appena tornati da un cc...che bello stavano tutti in giro con i passeggini e/o ovetti dei appena nati

Finalmente ha attaccato a piovere e dicono almeno fino al 10 sett...sperem

Come state tutte oggi?State sfornando?
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
- Viky
- Original~GolGirl®
Lauradiego ha scritto:ho appena ricevuto un regalino per Elia...la camicetta portafortuna... o come si chiama...
![]()

-
- Original~GolGirl®
Mi Sa che stiamo tutti al solito posto... Io aspetto la pizza fatta dal marito dopo un pomeriggio a casa di amici per far giocare la bimba..
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
-
- Active~GolGirl®
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi sta salendo una paura allucinante....
con mamma oggi giornata di relax....shopping...ecc ecc...ora mi sono depilata fatta la doccia e vi sto aggiornando sul mio stato d'animo....MAMMA MIAAAAAAAA!!!!!! Speriamo che ashanti collabori...e vi aggiorno a domaniiiiiiiiiii VI LOVVO!!!!!!! tantoooooooooooooo

Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
- Viky
- Original~GolGirl®
London trankilla leggi qui e fatti du risate :ahah
Si sa che la maggior parte di noi, per quanta paura possa avere del parto, alla fine di 9 mesi di attesa proprio non ce la fa piu` ad aspettare. E ora vi illustro le motivazioni per cui una donna che fino a due settimane prima era terrorizzata dalle doglie, decide che o il figlio esce all'istante o chiama una squadra del genio guastatori per demolire l'ambaradam e tirar fuori l'inquilino.
1- Si e`oramai persa totalmente la forma umana a favore di quella di una mongolfiera con 4 propaggini palloniformi (che un tempo erano arti), tanto che si prende seriamente in considerazione di procedere "rotolando" e non piu` deambulando.
2- La pancia che ti ritrovi ti spedisce lo stomaco a far compagnia ai polmoni e al cuore, cosicche` questi tre organi per funzionare possono solo fare i turni, (che pretendete con il poco spazio a disposizione) indi per cui evitate di emozionarvi dopo cena… potrebbe esserci qualche imbarazzante ingorgo cardio digestivo...
3- l’intestino e` ridotto ad un sottile foglio di carta velina e conseguentemente tale organo decide di funzionare solo durante i fine settimana e le feste comandate... dopo di che, chiusura per cessata attivita`.
4- la vescica raggiunge le ragguardevoli dimensioni di una... nocciolina, portandoti ad instaurare una compromettente relazione di profonda amicizia, che sfiora l'amore appassionato, con ogni WC nel raggio di 5 chilometri. Siete in grado di redarre la guida "Tutti i WC d'Italia" visto che ogni volta che uscite di casa, nonostante affermiate di dover andare a fare la spesa, trovare la mamma, pagare le bollette, in realta `uscite solo per cercare il prossimo gabinetto.
5- i reni sono migrati nelle chiappe (mica diventano grosse perche` si ingrassa… e` perche` sono imbottite dai reni, che vi credete??)
Insomma, dopo tutte queste piacevolezze (e molte altre ancora)... chi di voi si sente veramente "bloccata" dall'andare a partorire?
Orbene... facciamo un elenco di tutte le tecniche che facilitano, accelerano, favoriscono questo benedetto travaglio...
Chi comincia?
Si sa che la maggior parte di noi, per quanta paura possa avere del parto, alla fine di 9 mesi di attesa proprio non ce la fa piu` ad aspettare. E ora vi illustro le motivazioni per cui una donna che fino a due settimane prima era terrorizzata dalle doglie, decide che o il figlio esce all'istante o chiama una squadra del genio guastatori per demolire l'ambaradam e tirar fuori l'inquilino.
1- Si e`oramai persa totalmente la forma umana a favore di quella di una mongolfiera con 4 propaggini palloniformi (che un tempo erano arti), tanto che si prende seriamente in considerazione di procedere "rotolando" e non piu` deambulando.
2- La pancia che ti ritrovi ti spedisce lo stomaco a far compagnia ai polmoni e al cuore, cosicche` questi tre organi per funzionare possono solo fare i turni, (che pretendete con il poco spazio a disposizione) indi per cui evitate di emozionarvi dopo cena… potrebbe esserci qualche imbarazzante ingorgo cardio digestivo...
3- l’intestino e` ridotto ad un sottile foglio di carta velina e conseguentemente tale organo decide di funzionare solo durante i fine settimana e le feste comandate... dopo di che, chiusura per cessata attivita`.
4- la vescica raggiunge le ragguardevoli dimensioni di una... nocciolina, portandoti ad instaurare una compromettente relazione di profonda amicizia, che sfiora l'amore appassionato, con ogni WC nel raggio di 5 chilometri. Siete in grado di redarre la guida "Tutti i WC d'Italia" visto che ogni volta che uscite di casa, nonostante affermiate di dover andare a fare la spesa, trovare la mamma, pagare le bollette, in realta `uscite solo per cercare il prossimo gabinetto.
5- i reni sono migrati nelle chiappe (mica diventano grosse perche` si ingrassa… e` perche` sono imbottite dai reni, che vi credete??)
Insomma, dopo tutte queste piacevolezze (e molte altre ancora)... chi di voi si sente veramente "bloccata" dall'andare a partorire?
Orbene... facciamo un elenco di tutte le tecniche che facilitano, accelerano, favoriscono questo benedetto travaglio...
Chi comincia?
-
- Active~GolGirl®
i m out....ahahhahah speriamo che domani levo tutto sto peso presto...sopratutto l'acidità di stomaco.....
e non andro piu in tutti i bagni del mondo....

Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
- Viky
- Original~GolGirl®
a che ora ci devi andare tesò?LondonMamy ha scritto:i m out....ahahhahah speriamo che domani levo tutto sto peso presto...sopratutto l'acidità di stomaco.....![]()
![]()
-
- Original~GolGirl®
Vedrai che nonostante i dolori, la paura e tutto il resto sarà un giorno indimenticabile e bellissimo...LondonMamy ha scritto:i m out....ahahhahah speriamo che domani levo tutto sto peso presto...sopratutto l'acidità di stomaco.....![]()
![]()
In bocca al lupo London... Domani sarai mamma!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
-
- Active~GolGirl®
alle 6,30 devo chiamare in H..e mi dicono se posso andare subito o no...Viky ha scritto:a che ora ci devi andare tesò?LondonMamy ha scritto:i m out....ahahhahah speriamo che domani levo tutto sto peso presto...sopratutto l'acidità di stomaco.....![]()
![]()

Grazie milleeeee e credo sia cosi ma ora la paura prevale....desiderio ha scritto:Vedrai che nonostante i dolori, la paura e tutto il resto sarà un giorno indimenticabile e bellissimo...LondonMamy ha scritto:i m out....ahahhahah speriamo che domani levo tutto sto peso presto...sopratutto l'acidità di stomaco.....![]()
![]()
In bocca al lupo London... Domani sarai mamma!

-
- Expert~GolGirl®
London tesorissima!!!!!!!!!!!! Siamo tutte con te!
Chre emusssiunnnn...

Chre emusssiunnnn...

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
-
- Expert~GolGirl®
Notte santa amiche panciute... 

- bimbapink
- Basic~GolGirl®
Fanciulle sono distrutta, ho dolori ovunque e nn riesco nemmeno a dormire nonostante mi muoia di sonno!!!
Nn ce la faccio più!!!!
Nn riesco a leggere gli arretrati..sorry!
Sono passata x fare un grosso in bocca a lupo a Tettina x il suo grande giorno!!!!
Vedrai che Ashanti farà la brava e tutto andrà x il meglio..pensa solo che tra poco potrai stringerla tra le tue braccia!!! E dimenticherai ogni sofferenza in un attimo!!!
Un grosso abbraccio baby!!!
Un saluto e un bacio a tutte le altre, spero che stiate benone e nn un rottamino come me!!!!
Nn ce la faccio più!!!!
Nn riesco a leggere gli arretrati..sorry!
Sono passata x fare un grosso in bocca a lupo a Tettina x il suo grande giorno!!!!
Vedrai che Ashanti farà la brava e tutto andrà x il meglio..pensa solo che tra poco potrai stringerla tra le tue braccia!!! E dimenticherai ogni sofferenza in un attimo!!!
Un grosso abbraccio baby!!!
Un saluto e un bacio a tutte le altre, spero che stiate benone e nn un rottamino come me!!!!

- flan
- Basic~GolGirl®
Ciao donzelle belle, sono di corsissima, passo giusto a lasciare i miei incrocini a Miriam
...e a dirvi che anche io sono ancora qui appanzatissima!
Bacioni!!!!

...e a dirvi che anche io sono ancora qui appanzatissima!
Bacioni!!!!
M 2009 R 2012
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
LONDOOOOOOOOOOOOOOOON E' IL TUO GIORNOOOOOOOOOOOO

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Luna88
- Original~GolGirl®
Londooooooooooooon siamo tutte curiose di conoscere la piccola Ashanti
E' il tuo giorno, vivilo in pieno!! Che emozione..
Se io penso che ieri avrei finito le 40 settimane.. e invece Davidino ha già 3 settimane!
Stanotte poi è stato bravissimo, ci ha fatti dormire dalle 2 alle 5 e poi dalle 6 alle 9 e mezza.. bravo il mio cucciolo
E' finalmente caduto il moncone
ieri abbiamo medicato con mercuro cromo e oggi.. primo bagnetto!!
Sono curiosa di scoprire se gli piace o meno..
Adesso scappo a far partire la lavatrice, un abbraccio a tutte!

E' il tuo giorno, vivilo in pieno!! Che emozione..

Se io penso che ieri avrei finito le 40 settimane.. e invece Davidino ha già 3 settimane!
Stanotte poi è stato bravissimo, ci ha fatti dormire dalle 2 alle 5 e poi dalle 6 alle 9 e mezza.. bravo il mio cucciolo

E' finalmente caduto il moncone

Adesso scappo a far partire la lavatrice, un abbraccio a tutte!

Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
-
- Expert~GolGirl®

Giorno...sono in comaaaaaaaaaaaaaaaaaa...sarà sto tempo che pare inverno ma ho un sonno...

Luna che bello il primo bagnetto!

Flan, bimba

Siamo ormai delle corde tese eh???

Domani ho il prericovero e il bilancio di salute...

A dopo vituzze!
- Luna88
- Original~GolGirl®
Cara stai tranquilla, prenditi un po' di tempo e riflettici con calma.. l'importante è che tu sia serena!alelua ha scritto:MIRIAM-ASHANTI
![]()
Giorno...sono in comaaaaaaaaaaaaaaaaaa...sarà sto tempo che pare inverno ma ho un sonno...![]()
Luna che bello il primo bagnetto!![]()
Flan, bimba![]()
Siamo ormai delle corde tese eh???![]()
Domani ho il prericovero e il bilancio di salute...devo decidere come partorire e sono ancora in piena crisi...
![]()
A dopo vituzze!

Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3