ma no.... già dopo il parto un bel pò di kiletti se ne vanno,poi se allatti dovresti perdere ancora qualcosa, no? o sbaglio??alelua ha scritto:Se se...per sgonfiarmi mi ci vorrà un'anno di dieta tesò... :ahah

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 30 ago 2012, 23:43
ma no.... già dopo il parto un bel pò di kiletti se ne vanno,poi se allatti dovresti perdere ancora qualcosa, no? o sbaglio??alelua ha scritto:Se se...per sgonfiarmi mi ci vorrà un'anno di dieta tesò... :ahah
Messaggio da alelua » 2 set 2012, 7:09
Si tesora, in effetti per Gaia nonostante gli esili 35 Kg in più già dopo 5 mesi ero sui 65 hili quindi ne avevo persi già una ventina...ALEXMOSCHELLA ha scritto:ma no.... già dopo il parto un bel pò di kiletti se ne vanno,poi se allatti dovresti perdere ancora qualcosa, no? o sbaglio??alelua ha scritto:Se se...per sgonfiarmi mi ci vorrà un'anno di dieta tesò... :ahah
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 2 set 2012, 11:28
sì noi tutto ok... fammi sapere dopo la visita cosa ti consigliano...alelua ha scritto:Si tesora, in effetti per Gaia nonostante gli esili 35 Kg in più già dopo 5 mesi ero sui 65 hili quindi ne avevo persi già una ventina...ALEXMOSCHELLA ha scritto:ma no.... già dopo il parto un bel pò di kiletti se ne vanno,poi se allatti dovresti perdere ancora qualcosa, no? o sbaglio??alelua ha scritto:Se se...per sgonfiarmi mi ci vorrà un'anno di dieta tesò... :ahah![]()
Vedremo...intanto sto pensando di farmi il Tc programmato...ho paura di finire in TC d'urgenza...e sono davvero stanca!
Il 5 Settembre ho l'ultima visita e prenderò una decisione...
![]()
Tu e il topino tutto bene?
Messaggio da alelua » 2 set 2012, 12:34
Messaggio da alelua » 3 set 2012, 17:59
Messaggio da alelua » 5 set 2012, 12:21
Messaggio da alelua » 7 set 2012, 18:10
Messaggio da alelua » 10 set 2012, 12:06
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 15 set 2012, 22:04
Ciao cara!!! Scusami!!!! E' che Andrea mi assorbe la maggior parte del tempo ora, dorme molto meno e non riuscendo ancora a giocare da solo deve essere trastullato, poi si annoia a star sempre in casa allora spesso usciamo... ti penso spesso però eh!!alelua ha scritto:Sono giorni che non scrivi...vuoi far preoccupare una donna che ha già gli ormoni a pezzi???
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 19 set 2012, 8:43
Messaggio da alelua » 24 set 2012, 21:36
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 25 set 2012, 14:30
Wowowowowow !!! Evviva !!!!alelua ha scritto:Ho partorito Domenica 16 Settembre alle 12.50 Edoardo pesava 3.340 è bellissimo ed io sono pazza di lui...ho poco tempo tra lui e Gaia...sono felice che stai bene...bacio ad Andrea..![]()
Messaggio da alelua » 1 ott 2012, 22:24
Il tempo è poco ma ti penso...ALEXMOSCHELLA ha scritto:Wowowowowow !!! Evviva !!!!alelua ha scritto:Ho partorito Domenica 16 Settembre alle 12.50 Edoardo pesava 3.340 è bellissimo ed io sono pazza di lui...ho poco tempo tra lui e Gaia...sono felice che stai bene...bacio ad Andrea..![]()
mammina!
Spero sia andato tutto bene e attendo racconto appena potrai! Un bacione enorme e un abbraccio![]()
![]()
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 3 ott 2012, 9:45
anche io cara !!!! spero sia tutto a posto... un grosso abbraccio a te e al tuo cucciolotto!!! baci bacialelua ha scritto:Il tempo è poco ma ti penso...ALEXMOSCHELLA ha scritto:Wowowowowow !!! Evviva !!!!alelua ha scritto:Ho partorito Domenica 16 Settembre alle 12.50 Edoardo pesava 3.340 è bellissimo ed io sono pazza di lui...ho poco tempo tra lui e Gaia...sono felice che stai bene...bacio ad Andrea..![]()
mammina!
Spero sia andato tutto bene e attendo racconto appena potrai! Un bacione enorme e un abbraccio![]()
![]()
![]()
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 3 ott 2012, 9:49
Messaggio da Moka » 7 ott 2012, 9:54
congratulazioni! un abbraccio!Ho partorito Domenica 16 Settembre alle 12.50 Edoardo pesava 3.340 è bellissimo ed io sono pazza di lui...ho poco tempo tra lui e Gaia...sono felice che stai bene...bacio ad Andrea..
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 21 ott 2012, 23:13
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 21 ott 2012, 23:14
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”