GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Bloccato
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da Viky » 2 set 2012, 10:41

London mi so scordata di firmare sms :hi hi hi hi cmq è mio ihihihihih
Buongiornooooooooooooooooooooooooo!!!
Come andiamo oggi?Qualcuna che ha sfornato stanotte?
Io nisba , nessun dolore,nessun sintomo,tutto tace e in silenzio :bomba
Domani olio va :permaloso:
Una mia amica che sta alla 40 pure lei ,dice che sta pensando di programmare il tc :perplesso
Ma l'induzione che comporta?i pro e contro? :domanda
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 2 set 2012, 10:49

l induzione si procede prima con un gel per ammorbidire il tutto...gia da li dovrebbero partire le contrazioni...in tal caso non funziona il gel...flebo di ossitocina ...dopo di che...ti rompono le acque...e se proprio non vuole collaborare il corpo...tc....x forza...ma dalla rottura delle acque al c non passa tanto tempo.... :argh :argh
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 2 set 2012, 10:54

ho lasciato il mio numero a 3 di voi.....ora mi è sorto un dubbio caso mai provate a fare lo squillino prima...se dopo lo 0044....provate a non mettere lo 0....iniziate con il 7...e provate a squillare se nn ve lo fa provate con lo 0...ho questo dubbio...sorry girls... :prr :prr
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 2 set 2012, 10:59

Buongiorno... Tutto fermo di nuovo... Vediamo..

London in bocca al lupo ... Anche io questa volta mi sa che non riesco ad aspettare la mamma che torna per sfornare..
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 2 set 2012, 11:04

LondonMamy ha scritto:l induzione si procede prima con un gel per ammorbidire il tutto...gia da li dovrebbero partire le contrazioni...in tal caso non funziona il gel...flebo di ossitocina ...dopo di che...ti rompono le acque...e se proprio non vuole collaborare il corpo...tc....x forza...ma dalla rottura delle acque al c non passa tanto tempo.... :argh :argh
ok.ma perchè non aspetti che parte il travaglio da solo? :domanda
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 2 set 2012, 11:15

LONDOOOOON DOMANI E' IL TUO GIORNOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 2 set 2012, 11:32

alelua ha scritto:Rieccomi panzerotte!

Allora la festa è finita... :impiccata: sono stanca!!!!!!!!!! Per chi voleva saperlo...(London,BImba :fischia ) ho preparato 4 teglie di pizza, salatini, panini dolci, il tutto per un'esercito dato che dovevamo essere 30 invece eravamo la metà...e molti non hanno nemmeno avvisato... :bomba ma tanto ormai non mi stupisco più di nulla!!!
Per il resto Gaia era al settimo cielo e questo è quello che conta di più!! :emozionee Amore di mamma....già 4 anni... :cuore
Il tempo faceva schifo..ha diluviato per quasi tutto il pomeriggio e faceva pure freddo...ed io con le scarpe infradito perchè ho preso un numero... :che_dici e va beh...Gaia è felice e questo è ciò che conta!

So che posso sembrare pazza, ma sto pensando seriamente di farmi il Tc programmato anche se il mio sogno più grande è quello di partorire! Ogni santa notte sogno quel ginecologo dell'h che mi dice che ho il 50% di possibilità di partorire naturale...e quindi ho il terrore di farmi un'altro cesareo di urgenza!!! Sono combatutta, confusa, stanca e preoccupata! Ogni sera quasi piango dal dolore all'altezza dell'osso sacro...ho problemi di scogliosi, lordosi e chi più ne ha ne metta e ho paura di non riuscire a supportare il dolore del travaglio...dall'altra ho paura dell'intervento... :pensieroso ...forse voglio fortemente partorire e so che con il tc tra due settimane potrei farlo...o forse sono solo una vigliacca che ha paura! :buuu Non so più cosa fare...sono solo stanca! :cuore

Vi voglio bene, Lu'!
Cara le paure sono normali :coccola
Fai quello che ti fa sentire più serena.. sappi solo che non provare il parto naturale non fa di te una mamma diversa dalle altre, non è quello che conta! Io sono felice di averlo provato, perché anche se impegnativo poi è un'emozione immensa.. ma l'importante è avere Edo tra le braccia :ok
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 2 set 2012, 11:47

Grazie Luna, lo so che non sono da meno se faccio il Tc, tanti gine te lo fanno e basta ma era il mio sogno che però sta svanendo per paura dei rischi che incorro! Tra oggi e domani prenderò una decisione... :bacio

LOndon che MERAVIGLIA tra poco conosceremo la nostra Settembrina cioccolatina... :emozionee

A tutte :incrocini che siete agli sgoccioli... :cuore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 2 set 2012, 12:02

Credo che tra un pò ammazzo qualcuno se qui non si smuove qualcosa :bomba
Sono due giorni che odio tutti e ho i nervi a fior di pelle :argh

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 2 set 2012, 12:11

alelua ha scritto:Grazie Luna, lo so che non sono da meno se faccio il Tc, tanti gine te lo fanno e basta ma era il mio sogno che però sta svanendo per paura dei rischi che incorro! Tra oggi e domani prenderò una decisione... :bacio

LOndon che MERAVIGLIA tra poco conosceremo la nostra Settembrina cioccolatina... :emozionee

A tutte :incrocini che siete agli sgoccioli... :cuore
:cuore :cuore
London siamo curiosi di conoscere la nostra settembrina londinese!! :emozionee

Vicky chiudi telefono e tutto e cerca un passatempo per distrarti.. :bacetto
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 2 set 2012, 12:16

Viky ha scritto:Credo che tra un pò ammazzo qualcuno se qui non si smuove qualcosa :bomba
Hai ragione...all'ultimo si è nevrotici... :coccola ormai ci sei piccola! resisti!

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 2 set 2012, 12:26

alelua ha scritto:
Viky ha scritto:Credo che tra un pò ammazzo qualcuno se qui non si smuove qualcosa :bomba
Hai ragione...all'ultimo si è nevrotici... :coccola ormai ci sei piccola! resisti!
Non riesco a distrarmi col niente :buuu
Sarà la settimana peggiore della mia vita catso.Tra un pò esplodo in tutti i sensi :buuu
E se prenoto un bel tc e non ci penso piu?e fankiulo tutti soprattutto!
Ieri ho incontrato alcune persone/conoscenti e mi fanno: "per come ti vedo io, bella attiva ,partorirai minimo tra 15 giorni!" e l'altro" si si anche secondo me almeno l'8 settembre" Che ridere eh,simpaticoni del catso :bomba :pistole
E se avessero ragione?E se qui arrivo alla 42???mentalmente parto prima,questo è certo!
ELE tu come stai oggi?un pò meglio?o sempre con gli sbalzi di umore?

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 2 set 2012, 12:31

Viky non pensar alle stronxate che dice la gente! :aargh
Purtroppo non ti posso dire distraiti perchè è impossibile...ora vuoi solo partorire...sei costretta ad aspettare... :coccola
Piuttosto proponi al gine lo scollamento ma il Tc non te lo fanno senza motivi validi!

Tegola come stai oggi???

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 2 set 2012, 12:46

alelua ha scritto:Viky non pensar alle stronxate che dice la gente! :aargh
Purtroppo non ti posso dire distraiti perchè è impossibile...ora vuoi solo partorire...sei costretta ad aspettare... :coccola
Piuttosto proponi al gine lo scollamento ma il Tc non te lo fanno senza motivi validi!

Tegola come stai oggi???
in cosa consiste lo scollamento?
:buuu

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 2 set 2012, 13:28

Viky ha scritto:

Tegola come stai oggi???
Consiste in una visita ginecologica in cui ti fanno una manovra che ti apre la dilatazione di 1 cm, a volte (rari casi) può rompere le membrane(quindi perdere le acque) e da li a breve se fatta bene la manovra dovrebbe partire il travaglio! La mia gine per esempio è specializzata anche in ostetricia e con lei gli scollamenti funzionano! Io ho partorito il giorno dopo...C'è da dire che su qualcuna non ha funzionato...dipende chi te la fa... :fischia
Spero di essere stata esauriente... :bacio

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 2 set 2012, 13:31

Viky ha scritto:
alelua ha scritto:
Non riesco a distrarmi col niente :buuu
Sarà la settimana peggiore della mia vita catso.Tra un pò esplodo in tutti i sensi :buuu
E se prenoto un bel tc e non ci penso piu?e fankiulo tutti soprattutto!
Ieri ho incontrato alcune persone/conoscenti e mi fanno: "per come ti vedo io, bella attiva ,partorirai minimo tra 15 giorni!" e l'altro" si si anche secondo me almeno l'8 settembre" Che ridere eh,simpaticoni del catso :bomba :pistole
E se avessero ragione?E se qui arrivo alla 42???mentalmente parto prima,questo è certo!
ELE tu come stai oggi?un pò meglio?o sempre con gli sbalzi di umore?
No cara non ascoltare la gente.. non sa cosa dice :che_dici a me è partito tutto senza grandi cerimonie, sono arrivata in ospedale ed ero già 3 cm quindi non vuol dire niente.. è tutto soggettivo!
Lo scollamento in pratica consiste nel gine che col dito cerca di aiutare l'apertura del collo (se non ricordo male), te lo fanno per accelerare se la cosa va per le lunghe.. ma non pensarci adesso!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 2 set 2012, 13:31

io sono super super isterica!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 2 set 2012, 13:35

alelua ha scritto:
Viky ha scritto:

Tegola come stai oggi???
Consiste in una visita ginecologica in cui ti fanno una manovra che ti apre la dilatazione di 1 cm, a volte (rari casi) può rompere le membrane(quindi perdere le acque) e da li a breve se fatta bene la manovra dovrebbe partire il travaglio! La mia gine per esempio è specializzata anche in ostetricia e con lei gli scollamenti funzionano! Io ho partorito il giorno dopo...C'è da dire che su qualcuna non ha funzionato...dipende chi te la fa... :fischia
e a che sett si può farlo?mica quando voglio io? :domanda

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 2 set 2012, 13:45

ELEZANGA ha scritto:io sono super super isterica!!!
catso idem :bomba
spero solo che sia normale,perchè mm non mi capisce proprio e la gente ha veramente scassato con le stesse domande.
Ah poi ieri ho incontrato un'altra amica mia che vedendomi sofferente mi fa " vabbè ma che cacchio aspetti vatti a fa subito un bel cesareo!" ma Baffankulo a te e il tuo cesareo!che si scherza così con la gravidanza??se mi scoccio abortisco e se nn me te piu di aspettà faccio il tc?e che cavolo!un pò di rispetto!!! Gentaccia!
Altri (sempre ieri) mi dicevano "vabbè hai resistito 9 mesi,resisti un'altro pò" :bomba "ma va!!!!!! non lo sapevo guarda che devo resistere un'altro pò!ma che scoperta dell'acqua calda!!!"
Non resisto a sta a casa e se esco è peggio :buuu

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 2 set 2012, 13:50

Viky ha scritto:
alelua ha scritto:
Viky ha scritto:

Tegola come stai oggi???
e a che sett si può farlo?mica quando voglio io? :domanda
Tu potresti farlo..sei già a scadenza...diciamo che se avessi già il collo appianato e morbido sarebbe ancor meglio! :ok

Bloccato

Torna a “Settembre”