GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Bloccato
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da ELEZANGA » 1 set 2012, 8:57

Vi pare normale che alle 8.52 del sabato mattina già 3 persone mi hanno chiamata dicendo "è cambiata la luna ieri. è nato?" :che_dici non li sopporto più giuro...già sono stanca e isterica io...se ci si mettono anche i catso di parenti arrivo mentalmente lesa a mercoledì!!!ma fanchiulo!!!e anche l'altro giorno gliel'ho detto "non chiamatemi più, quando è nato ve lo dico io" no ma loro insistono....che ansia, che stress....basta!!!poi resto nervosa e impegolata tutto il giorno...già non dormo una cippa di niente...ieri sono andata a letto alle 2 passate...alle 5 mi ero alzata già 4 volte per la pipi. BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!
Io oggi spengo il telefono...giuro.... :buuu :buuu
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

bulmadelleande
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bulmadelleande » 1 set 2012, 11:09

ELEZANGA ha scritto:Vi pare normale che alle 8.52 del sabato mattina già 3 persone mi hanno chiamata dicendo "è cambiata la luna ieri. è nato?" :che_dici non li sopporto più giuro...già sono stanca e isterica io...se ci si mettono anche i catso di parenti arrivo mentalmente lesa a mercoledì!!!ma fanchiulo!!!e anche l'altro giorno gliel'ho detto "non chiamatemi più, quando è nato ve lo dico io" no ma loro insistono....che ansia, che stress....basta!!!poi resto nervosa e impegolata tutto il giorno...già non dormo una cippa di niente...ieri sono andata a letto alle 2 passate...alle 5 mi ero alzata già 4 volte per la pipi. BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!
Io oggi spengo il telefono...giuro.... :buuu :buuu
Salve a tutte panzotte!!!
ELE vedo che non sono l'unica ad essere perseguitata dai parenti con la storia della luna..........
ma se avessimo già partorito, non ci saremmo prese la briga di avvisare qualcuno????
A volte la gente è strana....
Immagine

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 1 set 2012, 11:26

Ciao panzotte! Io stanotte invece ho dormito benissimo col mio love vicino... lui nn ha dormito un c@sso per il dolore da quello che mi ha raccontato, ma io mi sono talmente rilassata a riaverlo con me che ho dormito circa dieci ore, anche se con dei risvegli ogni tanto. se riesco a dormire altre 3-4 notti così riprendo le energie e sono pronta per il parto!!
bene e anna :emozionee
tina :ok che invidia... un lavoro non a scadenza è il mio sogno!

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 1 set 2012, 11:35

Eleeeeeeeeeee lassa perdeeeeeeeeeeeee io ho la fortuna di non stare a casa senno sai che balls @@ :ok :ok ma su skype mi tartassano di chiamate...ho detto Lunedi e è Lunedi e se nasceva prima cavolo non vi preoccupate mamma avvisava anche la Nato :fischia :fischia oggi arriva che bellooooooo..... :cuore :cuore
quindi ele l olio di ricino è in bocca pronto ad andare giu...devi solo aspettare la scadenza...ihihhhiih
oggi sono riuscita adormire un po di piu...meno male..ma l acidità non vuole lasciarmi sola...
ed oraaaaaa pulizie di pasquaaaaaaaaaaaaa..... :yeee :yeee
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 1 set 2012, 12:28

Buongiorno panzute e nn :cuore

Innanzitutto benvenuta Claudia :ciaociao

Tegola io avrei già spento il cell da un pezzo, che fastidio!!!!!
Ormai è una rottura rispondere sempre alle stesse domande e che catso davvero ti mettono l'ansia!!!!

Luana com'è andato il compleanno di Gaia? Sai quante cose buone avrai preparato....

Miriam che bello finalmente arriva la mami :yeee

Luna che bravo maritino che hai!!!

Desiderio sono felice che tm sia a casa, pian piano si riprenderà sempre meglio!!!

Anch'io stanotte stranamente ho dormito, anche se ho avuto delle giornate piuttosto dure ultimamente! I sintomi sono sempre gli stessi, quindi diciamo che mi sono messa in stand by e forse arrivo così fino alla fine :caduta_sedia:

In ogni caso va bene così!!!
Anzi visto che la piccolina vuole stare ancora un pó con la mammina ho deciso di fare un servizio fotografico con la panza insieme a mm, lo faremo giovedì :sorrisoo
E aspetto con ansia che arrivino dall'America i costumini che ho ordinato x il servizio nascita di Arianna, purtroppo arriveranno intorno alla DPP quindi a questo punto spero voglia davvero rispettare le scadenze x nascere :incrocini

Vado a cucinare un Kiss e un abbraccio a tutte tutte
Immagine

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 1 set 2012, 12:58

Buongiorno panzottine! Che rottura i parenti.. spegnete i cellulari e staccate il telefono :che_dici
Io e il socio abbiam dormito 3 ore stanotte, Davide non ne voleva sapere di dormire.. ha cominciato a dormire alle 6 quando mi son sdraiata a seno nudo di fianco a lui e s'è affossato nelle tette a dormire.. :ahah

Qui per fortuna è finalmente fresco! Scappo che vado a stendere le lenzuola prima che si mette a piovere.. passo più tardi! :ok
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 1 set 2012, 12:59

Giornoooooooooo panzone :sorrisoo
Io oggi sono letteralmente demoralizzata...
1.Luna non ha fatto una ceppa :bomba
2.Stamattina ho fatto il monitoraggio,tutto fermo come al solito e all'eco falda risulta piu che abbastanza di liquido quindi l'inquilino può ancora starsene lì dentro quanto li pare :che_dici
3.A due settimane di distanza mi hanno trovato lo streptococco e quindi quando partirà il travaglio mi dovranno fare la cura di antibiotici :buuu
Ma catso è possibile che in 2 settimane è nato sto maledetto streptococco ??? da che dipende scusate??? :domanda :nonegiusto
Mi hanno detto che è una sciocchezza e che devo stare tranquillissima,però no catso,io non lo volevo,fino ad ora andava tutto liscissimo,e all'ultimo acchiappo sto strunz di streptococco???eddajeeee :argh
La prossima visita il 10.09 a 41 settimane esatte :buuu Col caiser che ci arrivo al 10.09 farò il tc :permaloso:
Ah poi stamattina abbiamo saputo che ha partorito un'altra del nostro corso pre-parto,hanno partorito quasi tutteeeeeeeeeeeee :buuu
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 1 set 2012, 13:01

Luna88 ha scritto:Buongiorno panzottine! Che rottura i parenti.. spegnete i cellulari e staccate il telefono :che_dici
Io e il socio abbiam dormito 3 ore stanotte, Davide non ne voleva sapere di dormire.. ha cominciato a dormire alle 6 quando mi son sdraiata a seno nudo di fianco a lui e s'è affossato nelle tette a dormire.. :ahah

Qui per fortuna è finalmente fresco! Scappo che vado a stendere le lenzuola prima che si mette a piovere.. passo più tardi! :ok
ahahahaah mica è sc**o :spiteful: ha capito tutto della vita e ti comanda a bacchetta :ahah
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 1 set 2012, 13:03

ELEZANGA ha scritto::congratulations: :congratulations: a Lina.

Luna un c@zzo!!che p@lle!!!

Vicky il socio mi ha detto di aspettare la scadenza per prenderlo :argh :argh :argh quindi non ho mandato giù l'olio :permaloso:
Aia! Allora mi sa che lo prenderò prima io :hi hi hi hi io lunedì massimo martedì credo di prenderlo :incrocini

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 1 set 2012, 13:51

Viky ha scritto:Giornoooooooooo panzone :sorrisoo
2.Stamattina ho fatto il monitoraggio,tutto fermo come al solito e all'eco falda risulta piu che abbastanza di liquido quindi l'inquilino può ancora starsene lì dentro quanto li pare :che_dici
3.A due settimane di distanza mi hanno trovato lo streptococco e quindi quando partirà il travaglio mi dovranno fare la cura di antibiotici :buuu
Ma catso è possibile che in 2 settimane è nato sto maledetto streptococco ??? da che dipende scusate??? :domanda :nonegiusto
Mi hanno detto che è una sciocchezza e che devo stare tranquillissima,però no catso,io non lo volevo,fino ad ora andava tutto liscissimo,e all'ultimo acchiappo sto strunz di streptococco???eddajeeee :argh
La prossima visita il 10.09 a 41 settimane esatte :buuu Col caiser che ci arrivo al 10.09 farò il tc :permaloso:
Ah poi stamattina abbiamo saputo che ha partorito un'altra del nostro corso pre-parto,hanno partorito quasi tutteeeeeeeeeeeee :buuu
Vicky tranquilla non è che sia nulla di che.. io non ho fatto neanche in tempo a farli i tamponi.. per cui mi han fatto comunque la cura! Ti mettono semplicemente una flebo di antibiotici per una decina di minuti quando ti parte il travaglio.. a me han fatto così, non è stato nulla di che! :ok
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 1 set 2012, 14:14

Luna88 ha scritto:
Vicky tranquilla non è che sia nulla di che.. io non ho fatto neanche in tempo a farli i tamponi.. per cui mi han fatto comunque la cura! Ti mettono semplicemente una flebo di antibiotici per una decina di minuti quando ti parte il travaglio.. a me han fatto così, non è stato nulla di che! :ok
Cacchio sto leggendo giusto ora di questo cocco...dicono che la cosa piu fastidiosa è che non si può fare il travaglio a casa ma bisogna subito correre in H :argh e niente parto in acqua (vabbè questo era scontato).Per questo la gine stamani mi ha detto che appena vedo del muco striato oppure mi si rompono le acque devo subito andare in H,perchè (come leggo ora) bisogna fare la cura almeno 4 ore prima del travaglio così si crea la barriera per il batterio e non risale al pupo :x:
E poi durante il travaglio bisogna essere legate alla flebo!E se si ha cu*o e si partorisce prima delle 4 ore poi fanno la cura di antibiotico anche al pupo :argh così la prima cosa che si becca come "il benvenuto al mondo" è la medicina :nonegiusto
Ma che pelotas però!!! Doveva capitare proprio agli ultimi giorni catso :buuu

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 1 set 2012, 14:51

Buon pomeriggio!!

Allora, nessuna vittima della luna blu?! Non ci posso credere :risatina:

Ele, anche a me alla prima gravidanza continuavano a chiamarmi :x: , stavolta mi stanno lasciando più in pace...! La gente per strada, invece, rompe sempre uguale :che_dici

Tina, congratulazioni per il lavoro :ok

Viky, cerca di stare tranquilla, lo streptococco non è nulla di che, e poi più ti agiti e più questo bimbo non ne vorrà sapere di uscire! :risatina:
Comunque ne ho sentite tante di storie di ragazze andate a fare monitoraggi/visite e rimandate a casa con la frase "c'è tempo!", e che poi partoriscono il giorno dopo! :fischia

Domani è il compleanno del mio papà, che bello sarebbe "regalargli" il suo primo nipotino maschio :spiteful:
Ma qui il pigrone non dà proprio il minimo segnale di voler uscire! E pensare che due settimane fa avevo tante contrazioni e tanti dolori! Ora nada de nada :ahah

Bimba, riguardo alla carta A4: so che qui perfino i negozi, che poi appunto rivendono, si riforniscono sempre da Fabriano... Non so che prezzi abbia come grossista, però! :perplesso
M 2009 R 2012

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 1 set 2012, 14:55

Luna88 ha scritto:Buongiorno panzottine! Che rottura i parenti.. spegnete i cellulari e staccate il telefono :che_dici

:ahah :ahah :ahah :ahah Hai capito il Davidino?!?! :ahah :ahah :ahah :ahah

Stamattina qui faceva proprio freddo, ho dovuto rovistare nell'armadio in cerca di qualcosa di più pesante che ancora mi entrasse (è stata dura), e sorpresasorpresa, non mi entra neanche un paio di scarpe :argh Solo delle ballerine del Decathlon, ma rigorosamene senza calze!! :che_dici
M 2009 R 2012

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 1 set 2012, 15:03

Grazie flan speriamo bene :incrocini cercherò di non pensarci!
Se la cosa ti può consolare,neanche io entro in NIENTE del vestiario autunno/inverno :ahah non ho ne pantaloni,ne jeans,solo fuseaux di cotone e magliette XL :vomitino dopo il parto (prima o poi :fischia ) credo che le brucerò le odio troppo ormai :spiteful:
London evvivaaaaaaaaaaa la mammina in arrivoooooooooo!!! :yeee chissà come sarai felicissima :-D
Ma senti tu lunedì che devi fà?il tc?o l'induzione?o scollamento?che non l'ho mica capito!? :domanda

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 1 set 2012, 15:08

Ma io avrei anche i vestiti dell'altra gravidanza, peccato che stavolta la panza sia ancora più grossa e nemmeno le camicie premaman mi entrino più!
Cioè, se la panza non sta neanche negli abiti premaman, è preoccupante :ahah

Se non ho capito male, lunedì Miriam ha l'induzione! :sorrisoo :incrocini
M 2009 R 2012

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 1 set 2012, 15:11

azzurra80 ha scritto:Ciao panzotte! Io stanotte invece ho dormito benissimo col mio love vicino...
:cuore :cuore :cuore :cuore :-D :-D :-D :-D
M 2009 R 2012

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 1 set 2012, 15:17

Viky ha scritto:
Luna88 ha scritto:
Cacchio sto leggendo giusto ora di questo cocco...dicono che la cosa piu fastidiosa è che non si può fare il travaglio a casa ma bisogna subito correre in H :argh e niente parto in acqua (vabbè questo era scontato).Per questo la gine stamani mi ha detto che appena vedo del muco striato oppure mi si rompono le acque devo subito andare in H,perchè (come leggo ora) bisogna fare la cura almeno 4 ore prima del travaglio così si crea la barriera per il batterio e non risale al pupo :x:
E poi durante il travaglio bisogna essere legate alla flebo!E se si ha cu*o e si partorisce prima delle 4 ore poi fanno la cura di antibiotico anche al pupo :argh così la prima cosa che si becca come "il benvenuto al mondo" è la medicina :nonegiusto
Ma che pelotas però!!! Doveva capitare proprio agli ultimi giorni catso :buuu
Tranquilla io l'avevo al primo parto e ho dovuto fare solo due dosi in flebo durante il mio velocissimo parto di tre ore e mezza... Alla bimba non hanno fatto nulla... E l'altro giorno alla visita all'ospedale mi hanno detto che ora il parto in acqua li fanno anche se c'è lo St.... 4 anni fa no..
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 1 set 2012, 15:18

flan ha scritto:Ma io avrei anche i vestiti dell'altra gravidanza, peccato che stavolta la panza sia ancora più grossa e nemmeno le camicie premaman mi entrino più!
Cioè, se la panza non sta neanche negli abiti premaman, è preoccupante :ahah

Se non ho capito male, lunedì Miriam ha l'induzione! :sorrisoo :incrocini
e perchè in anticipo??? :domanda

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 1 set 2012, 15:20

Speriamo desi :incrocini :incrocini :incrocini

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 1 set 2012, 16:06

ciao ma siete ancora tutte qua???????
la luna blu è stata avara di sorprese alllora!!!!

viki non le bruciare le cose da vestire :fischia , io pure non le volevo più vedere e invece le ho riutilizzate tutte!!!!!!!!!!!!!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Bloccato

Torna a “Settembre”