GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Bloccato
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da Fufi » 31 ago 2012, 18:11

EVVIVA AMELIA :congratulations:
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 31 ago 2012, 19:35

Ciao a tutte! :sorrisoo
mammakoala ha scritto:paoletta benritrovata!!! Pensi che riuscirai a passare più spesso una volta ricominciato a lavorare o credi che sarà ancora più difficile? Ci manchi! :bacio
Mammakoala, grazie! :bacio io ho già ripreso a lavorare :che_dici … per questo non riesco a passare spesso sobh!

LaMarzia/Marexia passate qualche buona ricetta quando provate lo slow cooker. Il rice cooker che ho fa anche da steamer e slow ma non è che lo usi molto con quest’ultima funzione, però mi fa un riso buonissimo :hi hi hi hi

Cri, ciao! È proprio emozionante vederli camminare, vero? :emozionee Giulio ora corre e io sempre dietro :sorrisoo

Ragazze, visto che per molte le vacanze sono state stressanti, bisogna necessariamente recuperare le energie. Organizziamo un bell’incontro a Londra, no??!! Io continuo a proporre… :fischia
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno

Messaggio da mammakoala » 31 ago 2012, 20:35

allora urge smartphone anche per te :hi hi hi hi era un po' è il tuo compleanno,inizia a seminare indizi per il marito :fischia
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 31 ago 2012, 23:15

Ciao a tutte!!
Marexia per l'operazione anche io ho pensato che il divieto per le gravidanze fosse per via del fatto che il seno cambia durante i nove mesi di gravidanza.. Pero magari è meglio informarsi..

In questi giorni qui in campeggio il socio sta tirando fuori spesso l'argomento"secondo figlio".. Secondo me lui è pronto.. Io ancora non lo so bene ma confesso che di tanto in tanto quando leggo i racconti di test di gravidanza, sintomi, voglie etc.. un po' di nostalgia la provo..
Ma il punto è che se dovesse arrivare un altro figlio giuro che il problema più grande sarebbe il posto... La nostra casa è troppo piccola già ora che abbiamo solo Bianca.. Non oso immaginare dove poter mettere un altro bimbo..

Godetevi il fine settimana ragazze ok?

Io vi do una notizia: Qui sto finalmente riuscendo a leggere un libro!! Per un anno è stato impossibile ..non avevo nemmeno il tempo di fare pipi figuriamoci il resto.. Anche ora non è che ne abbia chissà quanto perche col fatto che cammina, sgattaiola dappertutto e viene ad attaccarsi alle mie gambe.. È una mammona di prima categoria!! :emozionee

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 1 set 2012, 8:50

Ciao a tutte!
Aleon,cosa stai leggendo? Anche io ho ripreso in vacanza,ne ho letto uno e ora sono a metà del secondo...se penso che anni fa leggevo un libro a settimana..'così,tanto per non imperversare troppo nel forum,ora scrivo anche nella sezione dedicata alle lettrici! Ci sono ottimo spunti e il gruppo è molto accogliente...non come altri....vero Mammakoal? :fischia

Alla fine ieri ho disfatto le valigie quasi del tutto, pulito bagno ospiti e ingresso,cambiato le lenzuola,fatto e steso tre lavatrici...e mi sono impelagata nella sistemazione dei vestiti che ho ereditato per le bimbe....però ho fatto spazio eliminandone alcuni davvero orrendi....quindi sono stata brava eh fufi? :prr
Qua non si scherza mica che poi la sciura fly ci bacchetta!!!! :risatina:

Oggi è il primo giorno di dieta,ho già fatto colazione e i 20 minuti di camminata prescritti...alla fine ho pensato che l`orario per la gran parte pomeridiano che farò al lavoro non è male dal punto di vista organizzativo,così ho il tempo di fare tutto con calma e lasciare le cose a modo per la sera....poi per fortuna ho anche un paio di mattine al mese così qualche volta riesco a seguire le bimbe dopo la scuola......

:congratulations: alla nostra amelia camminatrice!!!!!
Anche diana secondo me è lì lì per mollarsi del tutto...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 1 set 2012, 9:13

quindi sono stata brava eh fufi?
:caduta_sedia:
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 1 set 2012, 9:20

sono sicura di essere l'agostina più disorganizzata e squinternata :mi_arrendo:

Questa ve la racconto,
ieri sera Marta ha affrontato suo padre, mi veniva da ridere ma ho mantenuto l'aspetto serio....
Marta si alza dal seggiolone anche se legata, ha una tecnica fenomenale per divincolarsi e riuscire ad alzarsi....
Danilo l'ha sgridata e lei lo fissava con la faccia cattiva senza distogliere lo sguardo, Dany si è ancora più inviperito dicendole "non guardarmi male!!!!" e lei ha iniziato a strillare come un'isterica a suo padre senza lacrime....
Ragazze giuro che sarei scappata in un altra camera a ridere :risatina: :urka
Marta temo sia un'acqua cheta... Filippo era ed è un bonaccione....

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 1 set 2012, 9:29

Oggi è il primo settembre... Tra poco inizia la scuola... Devo decidermi a controllare il materiale...
Le copertine dei quaderni sono da ricomprare, tutte mezze rotte e scarabocchiate, sono indecisa se ricomprare anche la cartella... L'anno scorso l'avevo pagata poco e Filippo strisciandola e lanciandola da tutte le parti l'ha mezza distrutta.
Se la ricompro prendo uno zaino seven o invicta niente personaggi, lui non è fissato, quindi non ci sarebbero problemi... Anche il portapenne è in uno stato pessimo, alcuni elastici all'interno sono strappati

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 1 set 2012, 9:32

Fufi, che scena !! ci credo che ti veniva da ridere!!......ma adesso a dire che Filippo è un'acqua cheta!!!!! :domanda

aleon Marexia anch'io ho ripreso in mano i libri !! che meraviglia
ma la notizia del giorno è questa aMELIA STANOTTE HA DORMITO DALLE 22:40 FINO ALLE 8:10 :yeee :yeee :yeee
non ci potevo credere! ,io mi sono svegliata lo stesso perchè purtroppo la Marta mi ha interrotto il sonno verso mezzanotte perchè le scappava la pipì ,ma io non avevo capito che il danno era già fatto,infatti stamattina al risveglio ho trovato la scia davanti alla porta del ripostiglio!!!! piccolo sbaglio da coma notturno direi!!!

marexia cavoli quante ne hai fatte,una vera Flylady!!

mi dispiace sentire che non sono andate bene le ferie ?
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 1 set 2012, 12:28

Ciao golline....usciamo per andare al centro commerciale a comprare il necessario per nido e materna.... sigh sigh, come crescono sti bimbi! A dopo!!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 1 set 2012, 14:59

Eccomi...stamattina sono stata più lenta ho fatto solo la cameretta delle bimbe ma sistemando anche ante e cassetti...ho ancora un sacco di roba in giro.... :impiccata:
va bé piano piano...

Fufi che ridere marta!diana lo ha fatto qualche volta con le sorelle...il che è anche positivo,almeno sembra che non si farà mettere i piedi in testa da quelle due generali!

E brava amelia che fa dormire la mamma!...io non so perché ma da un po dormo davvero male...mah... :pensieroso

Avete visto che nelle ottobrine 11 ci sono due nuove panzotte?...ora vado a sbirciare in giro per vedere se siamo le uniche che ancora non hanno nuovi arrivi....che curiosona! :risatina:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 1 set 2012, 15:51

Mara sei incredibile :prr
Pero la cosa mi interessa :fischia facci sapere dove porterà la tua ricerca!!!

Io sto leggendo "il simbolo perduto" Dan Brown. Gli altri che ha scritto li ho letto tutti e mi son piaciuti molto, mi mancava solo quest'ultimo..

Ah, notiziona! Ieri mi hanno chiamato che è arrivata a cameretta n uova! :-D lunedì me l'avrebbero piazzata ma noi siamo qui quindi faranno lunedì 10. Non me l'aspettavo che facessero così in fretta! Quindi al nostro rientro ci toccherà sbaraccare quella che ufficialmente è la camera di Bianca ma che in pratica è stireria/sgabuzzino/dispensa....

Chi parlava di organizzazione... Io non so come faró con i bagagli del campeggio e tutto il resto...

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 1 set 2012, 17:12

Ah, notiziona! Ieri mi hanno chiamato che è arrivata a cameretta n uova! lunedì me l'avrebbero piazzata ma noi siamo qui quindi faranno lunedì 10. Non me l'aspettavo che facessero così in fretta! Quindi al nostro rientro ci toccherà sbaraccare quella che ufficialmente è la camera di Bianca ma che in pratica è stireria/sgabuzzino/dispensa....
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 1 set 2012, 17:14

Aleon fatti dare una mano da Marexia
:prr

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 1 set 2012, 17:36

aleooooon,ci devi dire qualcosa??? :fischia
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 1 set 2012, 17:38

dai che vogliamo diventare zie :hi hi hi hi
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 1 set 2012, 18:05

mara,sempre in coppia io e te :hi hi hi hi mi sono appena unita alle biblios! Tu sei in Cosa state leggendo?
Ti ho beccata pure tra le dukaniane,è quella che hai deciso di fare? Anche a me tenta da morire, ma prevale la mia razionalità salutista.

Al mare mi son divorata in 2-3gg Il linguaggio segreto dei fiori
ve lo consiglio
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 1 set 2012, 18:07

Mammakoala no no tranquilla!!! Non saró io a rendervi zie x prima!! Anche se mi sembra di capire che voi ne avete ancor meno intenzione di me!!
Se aspettate u paio d'anni allora si....

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 2 set 2012, 8:43

mammakoala ha scritto:mara,sempre in coppia io e te :hi hi hi hi mi sono appena unita alle biblios! Tu sei in Cosa state leggendo?
Ti ho beccata pure tra le dukaniane,è quella che hai deciso di fare? Anche a me tenta da morire, ma prevale la mia razionalità salutista.

Al mare mi son divorata in 2-3gg Il linguaggio segreto dei fiori
ve lo consiglio
Mammakoala-marexia....separate alla nascita....anche io ho letto quel libro al mare!
Mi è piaciuto abbastanza anche se dalla parte in cui lei partorisce mi e piaciuto unpo meno....poi la scelta che ha fatto mi ha fatta syare troppo male..
Si,io scrivo in "Cosa state leggendo" perché le regole delle biblios sono troppo complicate e non credo nemmeno che reggerei il ritmo!
Per quanto riguarda la dieta Dukan me la sono studiata per mesi e se la conosco bene alla fine non è quella tragedia di cui tutti parlano.
La prima fase,quella più dura e controversa dura pochi giorni per me 7 che è il massimo...dopo di che riprendi a mangiare laverdura, nella fase dopo anche frutta e carboidrati...
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 2 set 2012, 8:49

Alla fine non è diversa da una dieta per le intolleranze alimentari che elimina alcunialimenti per poi reintrodurre in maniera graduale...tu che poi hai pochi kg da perdere secondo me potresti farla...è un po meno indicata per chi,come me,ne ha molto...conta che finisco tra un anno e mezzo...
Devo dire che ieri non ho sofferto affatto la fame,ma ammetto che ero un pelino nauseata e che non vedo l`ora di introdurre la verdura!
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”