Anche a me hanno detto così, infatti non vedo l'ora di iniziare il corso per avere conferma!krogiolina ha scritto:Francesco è nato il 4 dicembre e tutta ciniglia anche perchè le ostetriche ci avevano spiegato che x la prima settimana di vita i bimbi non sono in grado di regolare la temperatura da soli ed erano abituati ai 37 gradi nel pancione... Tant'è che x loro anche i 25 gradi dell'ospedale risultano freddi...
Comunque oggi sabato iniziato male, in verità anche il venerdì sera era finito male
Non riesco più a sopportare nessuno, mia mamma che quando si parla di cose riguardanti il bambino mi continua a dire che l'ospedale da quando è andata lei(l'ultima volta 23 anni fa quando è nata mia sorella) non è cambiato, schifo come una volta, che i dottori sono scorbutici, che le sale parto sono come essere dal macellaio ecc, poi andiamo a prendere da vestire e la solita frase è guarda che bello questo vestitino (per rinfacciare che è maschio), la mia amica che ha partorito ha fatto meglio questo,ha scelto meglio quello ecc ecc
Ah per non parlare della frase ricorrente che mi sento dire: Chissà che a te ne capitino di peggio di quelle che sono capitate a me,così poi mi saprai dire se avevo ragione! (questa mia mamma) Io non so se è una frase da dire, invece di dire vedrai che andrà tutto ok perchè i tempi sono cambiati!
Scusate anche oggi mi dovevo sfogare