GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La vacanza la giugnetta '12 col suo bimbo se la gode senza fretta!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

Re: La vacanza la giugnetta '12 col suo bimbo se la gode senza fretta!
ecco le bomboniere:
http://4.bp.blogspot.com/-2kWv-AxpUYE/T ... _120423%2B(1" onclick="window.open(this.href);return false;).JPG
non sono cosi semplici, hanno l'asticina in ferro per mettere anche le foto sopra
vi piacciono? le ho trovate in un negozio di bomboniere vicino casa
http://4.bp.blogspot.com/-2kWv-AxpUYE/T ... _120423%2B(1" onclick="window.open(this.href);return false;).JPG
non sono cosi semplici, hanno l'asticina in ferro per mettere anche le foto sopra
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

le ho prese cosi perchè a matteo piacevano un sacco, cosi le abbiamo subito scelte
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

uffa pure quizelda ha scritto:buongioro a tutte oggi tempo brutto..... ci tocca stare tutti in casa![]()
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

che amore che è :) super complimentiFlysch ha scritto:Ho aggiunto una nuova fotina di Elettra
vi assomigliate tantissimo, carina l'dea delle due foto mamma e figlia
- Flysch
- Original~GolGirl®

E meno male! Con la fatica che ho fattomatteo2007 ha scritto:che amore che è :) super complimentiFlysch ha scritto:Ho aggiunto una nuova fotina di Elettra
vi assomigliate tantissimo, carina l'dea delle due foto mamma e figlia
Scherzi a parte, ci sono delle sue espressioni che la fanno sembrare un mio clone ed è una senzazione bellissima vedersi specchiata nei suoi occhi.
Fortunatamente però quanto a sonno ha preso tuuuuutttttooo da suo papà (io non ho dormito fino all'anno
Ho visto che anche Alberto sta crescendo bene: sbaglio o anche questo vi è spuntato fuori biondino e chiaro come il fratellino?
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Buonasera ragazze
riesco a passare solo ora, è stata un'altra giornatina niente male
... questa volta ho cercato di attaccare i bimbi il più possibile, per via dell'ingorgo, devo dire che Luigi mi ha dato una grossa mano
, non ho più i bozzi al seno, anche se mi fa ancora male e si sente la "piastra" dura. Secondo il mio gine dovrei prendere l'antiinfiammatorio (tipo ananase), ma la collega della mia pediatra mi ha dirottata sulla tachipirina, per ora non ho preso nulla, ho una soglia del dolore abbastanza alta, quindi aspetto domani, magari migliora ancora 
vado a mangiare qualcosa, ho troppa fame
a tutte 
riesco a passare solo ora, è stata un'altra giornatina niente male
vado a mangiare qualcosa, ho troppa fame
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Lory81
- Original~GolGirl®

Ciao mie care amiche
quanto mi siete mancate...purtroppo non avevo il pc con me e a Napoli da mia mamma c'erano problemi con la connessione, chiedo perdono però vi ho pensato tanto tanto, non ho letto tutti gli arretrati ma ormai sono tornata e voglio assolutamente sapere tutto quello che avete fatto in questo mese, Arianna stà beniissimo, grazie a Dio e tutto procede bene
[/b]
quanto mi siete mancate...purtroppo non avevo il pc con me e a Napoli da mia mamma c'erano problemi con la connessione, chiedo perdono però vi ho pensato tanto tanto, non ho letto tutti gli arretrati ma ormai sono tornata e voglio assolutamente sapere tutto quello che avete fatto in questo mese, Arianna stà beniissimo, grazie a Dio e tutto procede bene
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- Lory81
- Original~GolGirl®

Ciao Michi belle le tue bomboniere, anche io ho fatto il battesimo alla piccola e ho scelto delle bomboniere fatte a mano e personalizzate tutte colorate, sono piaciute tantissimomatteo2007 ha scritto:ecco le bomboniere:
http://4.bp.blogspot.com/-2kWv-AxpUYE/T" onclick="window.open(this.href);return false; ... 20423%2B(1).JPG
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- Lory81
- Original~GolGirl®

topina67 ha scritto:è vero, l'ho trovato in rete e poi è quello che mi succedeva a Vieste, ogni volta che uscivo dalla doccia, gocciolavo latte sul lavandino del bagnozelda ha scritto:topina67, per ingorgo/presunto ingorgo puoi provare col getto caldo della doccia dovrebbe funzionare...almeno quello che mi dissero in ospedale ..di piu non so aiutarti.ora preparo un po' di acqua e mi faccio degli impacchi, non voglio svegliare i bimbi con il rumore della doccia
![]()
grazie tesorinadolce notte!
Fai bene
- Lory81
- Original~GolGirl®

Anche Arianna non vuole essere mai coperta sembra Sandra Mondaini quando si risveglia con il lenzuolino o la copertina sui piedi
, ottimo consiglio quello del sacco per l'inverno!
- Lory81
- Original~GolGirl®

Per il discorso latte anche la mia prende solo il mio e ogni due ore
, sono distrutta però cresce bene e sono molto contenta...martedì abbiamo il controllo dalla pediatra, abbiamo anche fatto l'eco alle anche a Napoli al costo di zero euro... mia suocera lavora in ospedale 
- Lory81
- Original~GolGirl®

Buona e dolce notte a tutte voi e ai vostri cuccioli
...tra poco potrò vedere e mettere foto anche io

- topina67
- Bronze~GolGirl®

ciao bellissima! bentornata!Lory81 ha scritto:topina67 ha scritto:è vero, l'ho trovato in rete e poi è quello che mi succedeva a Vieste, ogni volta che uscivo dalla doccia, gocciolavo latte sul lavandino del bagnozelda ha scritto:topina67, per ingorgo/presunto ingorgo puoi provare col getto caldo della doccia dovrebbe funzionare...almeno quello che mi dissero in ospedale ..di piu non so aiutarti.ora preparo un po' di acqua e mi faccio degli impacchi, non voglio svegliare i bimbi con il rumore della doccia
![]()
Fai beneTopi anche a me è successo all'inizio e mia suocera mi ha fatto fare un sacco di impacchi caldi poi la piccola succhiava e tutto si è risolto, tranquilla...ti trovo sempre più super mamma con i topini complimenti
... in quanti giorni hai risolto? a me va un po' meglio, ma ho ancora il piastrone, ma il seno è così pieno di latte che gocciola
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Briciola
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze!
Sto preparando i bagagli x la settimana al mare.. Devo dire che non sono molto ottimista ma ormai siamo in ballo, balliamo! Mi sto portando parecchie cose considerando che le temperature potrebbero essere piuttosto basse.. Povero portabagagli!
Lory, bentornata!
Michela, carine le bomboniere! Non mi ricordo se eri tu che chiedevi dei sacchi nanna.. Su gol, se non ricordo male in bebè full-optional, c'é un topic dedicato. Comunque io alla fine avevo preso quelli della grobag e mi ero trovata benissimo, li avevo acquistati direttamente sul sito inglese e avevo risparmiato parecchio.
Sto preparando i bagagli x la settimana al mare.. Devo dire che non sono molto ottimista ma ormai siamo in ballo, balliamo! Mi sto portando parecchie cose considerando che le temperature potrebbero essere piuttosto basse.. Povero portabagagli!
Lory, bentornata!
Michela, carine le bomboniere! Non mi ricordo se eri tu che chiedevi dei sacchi nanna.. Su gol, se non ricordo male in bebè full-optional, c'é un topic dedicato. Comunque io alla fine avevo preso quelli della grobag e mi ero trovata benissimo, li avevo acquistati direttamente sul sito inglese e avevo risparmiato parecchio.
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Deda
- Silver~GolGirl®

Ciao bimbe!!!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- topina67
- Bronze~GolGirl®

i sacchi nanna li ho visti anche a ikea, ma non so se sono buoni, non ho approfondito l'argomento perchè pensavo non mi servissero
... ora do un'occhiatina a quelli segnalati da Briciola
Ciao Dedina bella!
Ciao Dedina bella!
- Lory81
- Original~GolGirl®

topina67 ha scritto:ciao bellissima! bentornata!Lory81 ha scritto:topina67 ha scritto:è vero, l'ho trovato in rete e poi è quello che mi succedeva a Vieste, ogni volta che uscivo dalla doccia, gocciolavo latte sul lavandino del bagnozelda ha scritto:topina67, per ingorgo/presunto ingorgo puoi provare col getto caldo della doccia dovrebbe funzionare...almeno quello che mi dissero in ospedale ..di piu non so aiutarti.ora preparo un po' di acqua e mi faccio degli impacchi, non voglio svegliare i bimbi con il rumore della doccia
![]()
Fai beneTopi anche a me è successo all'inizio e mia suocera mi ha fatto fare un sacco di impacchi caldi poi la piccola succhiava e tutto si è risolto, tranquilla...ti trovo sempre più super mamma con i topini complimenti
![]()
... in quanti giorni hai risolto? a me va un po' meglio, ma ho ancora il piastrone, ma il seno è così pieno di latte che gocciolaè buon segno, all'inizio non usciva nulla, vuol dire che la cosa è in via di risoluzione
Pochi perchè anche a me l'ingorgo si è sciolto e più Arianna succhiava e più andava meglio, se goggiola vuol dire che si stà risolvendo...fai succhiare bene i topini
- Lory81
- Original~GolGirl®

Briciola ha scritto:Ciao ragazze!
Lory, bentornata!
- Lory81
- Original~GolGirl®

Ciao DedaDeda ha scritto:Ciao bimbe!!!![]()
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

si si, è leggermente piu' castano del fratello ma anche gli occhi sono chiari non celesti ma un grigino che probabilmente nn divertera' piu' marrone ma blu-verde :)Flysch ha scritto:E meno male! Con la fatica che ho fattomatteo2007 ha scritto:che amore che è :) super complimentiFlysch ha scritto:Ho aggiunto una nuova fotina di Elettra
vi assomigliate tantissimo, carina l'dea delle due foto mamma e figlia![]()
Scherzi a parte, ci sono delle sue espressioni che la fanno sembrare un mio clone ed è una senzazione bellissima vedersi specchiata nei suoi occhi.
Fortunatamente però quanto a sonno ha preso tuuuuutttttooo da suo papà (io non ho dormito fino all'anno).
Ho visto che anche Alberto sta crescendo bene: sbaglio o anche questo vi è spuntato fuori biondino e chiaro come il fratellino?
speriamo bene...
si Ambra è bellissimo vedere i propri figli e rispecchiarsi in essi..una sensazione inimmaginabile e vedrai che con il tempo insegnerai anche nn volontariamente tantissime cose ad Elettra e lei sara' un po' come te :) ma piu' piccina....