GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza

Bloccato
SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza

Messaggio da SteLulla » 31 ago 2012, 11:19

Buongiorno Seven!!!

Sissi mannaggia alla cervicale!!! :coccola anche io ogni tanto ne soffro, ma non a questi livelli per fortuna!!! Spero che passi presto!!! :bacio

Ciao Dyna :ciaociao buon lavoro!!!

Luci ... hai ragione!!! :clap :clap :clap anche a te!!!! :hi hi hi hi

Comunque ragazze io sono in fase pre-dieta ... nel senso che da lunedì inizio quella vera, ora mi sto limitando un po'! :risatina: E' che domenica ho un pranzo di quelli mega di mia mamma e poi la sera esco con le mie cugine a mangiare la pizza! Era inutile iniziarla prima, no? :fischia
Intanto stamattina ho eliminato l'ultima mini-confezione di Nutella (quelle da 30gr) che avevo ... così non ne compro più!!!!
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza

Messaggio da Befanina12 » 31 ago 2012, 13:57

Buon giorno ragazze!!!

Sissi, la cervicale è davvero fastidiosa, l'ho avuta in settimana :x: con la trappolina fastidiosa...
Dyna, :bacetto
Luci, il cioccolato te lo lascio tutto, soprattutto i baci perugina ...Non me piacciono, però
un po' di nutella... :fischia
SteLulla, mi sa che mi devo mettere in carreggiata anch'io ho appena eliminato tutte le schifezze, dall'anta scorrevole :buuu

Lunedì ck up dal ginex... :incrocini :incrocini speriamo vada bene ho ancora qualche fastidio, perché mio marito senza il suo ok si limita solo a coccole :sberla: :martello
ma tra 2 gg sono fatti suoi :spiteful: :spiteful: :unghiette :unghiette
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 31 ago 2012, 14:09

ciao seven
ho letto gli arrettrati mi avete fatto venir voglia di cioccolata :che_dici questa mattina ho fatto il plum cake quasi quasi me ne faccio fuori una fetta con la nutella sopra :slurpatona: :slurpatona: :slurpatona:
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 31 ago 2012, 14:17

cinziapolo ha scritto:ciao seven
ho letto gli arrettrati mi avete fatto venir voglia di cioccolata :che_dici questa mattina ho fatto il plum cake quasi quasi me ne faccio fuori una fetta con la nutella sopra :slurpatona: :slurpatona: :slurpatona:

:slurpatona: :slurpatona:

che poi Rachele inizia a prenderti a calci!!! :risatina: :risatina:
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 31 ago 2012, 15:17

ALEXMOSCHELLA ha scritto: e poi noi seven non siamo vecchie, siamo "diversamente giovani" :permaloso:
:ahaha ...e poi abbiamo di bello che ci consoliamo facilmente con alibi tipo questo del "diversamente giovani"... :ahah ... :che_dici
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 31 ago 2012, 15:20

Befanina12 ha scritto:
Lunedì ck up dal ginex... :incrocini :incrocini speriamo vada bene ho ancora qualche fastidio, perché mio marito senza il suo ok si limita solo a coccole :sberla: :martello
ma tra 2 gg sono fatti suoi :spiteful: :spiteful: :unghiette :unghiette
...come si vede che non allatti... :fischia ...quando i miei avevano l'età della tua non mi avrebbe ingrippato manco Brad o Raoul o Rocco con la trazione anteriore e tutto l'ambaradan ... :risatina: :fischia
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 31 ago 2012, 18:51

Passo al volo a salutarvi perché sono stata minacciata di botte....... :buuu

Mi sono affacciata ieri, ho visto il numero di pagine di arretrati e mi sono spaventata a morte :che_dici Ora vado a preparare cena ai pupi, poi con calma cerco di leggere indietro per sapere come stanno le mie seven belle anche se birbe :risatina:
Intanto una vagonata di :bacio sparsi
e poi, ora che sono rientrata, tornerò un po' più presente, spero che non vi dispiaccia troppo :spiteful:
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 31 ago 2012, 19:34

Befanina12 ha scritto: ...ho appena eliminato tutte le schifezze, dall'anta scorrevole :buuu
Io quando ho scritto che ho eliminato la mini-confezione di Nutella però intendevo che me la so' magnata tutta!!! :fischia ... con tanto di senso di colpa ovviamente!!! :x: Però dai, era uno spreco buttarla ... era l'ultima ... e poi ancora sono in fase PRE-dieta ... :fischia

Ciao Enrica! Piacere di conoscerti ... sono nuova!!! :ciaociao

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 31 ago 2012, 20:05

Oggi Alessandro ha :vomitino tutto il pranzo ... il bello è che appena l'ho lavato tutto, cambiato e profumato ... lo ha fatto un'altra volta!!! :x:
Povero cucciolo mio!!!
Comunque ora sta bene ... ha anche cenato con una minestrina in bianco e l'ha mangiata tutta!

Speriamo che sia stato un episodio isolato!!! :incrocini

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 31 ago 2012, 20:10

stelulla povero Aly! speriamo domani stia benone :incrocini
enrica chi non è andata in vacanza ha scritto eh :fischia meno male che ora sarete tutte più presenti, siamo contente :yeee
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 31 ago 2012, 20:17

Luci75 ha scritto:
ALEXMOSCHELLA ha scritto: e poi noi seven non siamo vecchie, siamo "diversamente giovani" :permaloso:
:ahaha ...e poi abbiamo di bello che ci consoliamo facilmente con alibi tipo questo del "diversamente giovani"... :ahah ... :che_dici
ebbè :fischia
oltretutto ci dedichiamo ad attività prettamente da adolescenti, no? tipo la salsa di pomodoro fatta in casa (luci) il ricamo o la maglia o l'uncinetto (IO) dolci e torte varie (sissi) .... ora non me ne viene in mente altre ma.... questo è per colpa dell'Alzheimer che avanza... :ahaha

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 31 ago 2012, 20:21

cinziapolo ha scritto:ciao seven
BOOONOOOOOOOO :vaiii:

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 1 set 2012, 0:27

Buonasera Seven del mio cuore :cuore

Riemergo da un periodo decisamente stressante (di studio "matto e disperatissimo" per dirla alla maniera del nostro..anzi vostro :fischia ..quasi coetaneo Giacomo Leopardi :prr ).
Cmq, ho già lasciato tutto alle spalle perché il succo della questione è...che quasi sicuramente avrò il mio tanto agognato trasferimentooooooo!!!!! :yeee :yeee :yeee Si resta quiiiiiiii!!! :vaiii:
Non so se si vede che sono contenta! :hi hi hi hi

Voi come state? Siete rientrate tutte dalle vacanze? Ora provo a leggere qualche arretrato! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 1 set 2012, 0:44

SteLulla, benvenuta! :congratulations:
Io adoro Perugia :cuore Per un periodo della mia vita, circa 12 anni fa, l'ho anche bazzicata parecchio :fischia

Enrica, bentornata! :bacio

Mi tocca andare a stirare :argh ...ho montagne e montagne di roba arretrata...tra un po' andiamo in giro in mutande :risatina:

:bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 1 set 2012, 13:52

marby bentornata anche a te :bacio bene x il trasferimento :ok
dynastar sei riemersa dalle scartoffie ancora ? :risatina: sennò c'è un metodo infallibile: alcool e accendino !!! :ahaha e riparti sul pulito...

buongiorno a tutte e buon inizio week end!!! finalmente un pò meno caldo, anche se odio la pioggia, ma non ce la facevo più coi 40 gradi :fischia

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 1 set 2012, 14:08

Grazie Marby!!! :bacio Quindi bazzicavi Perugia? :fischia sì, in effetti Perugia ha un centro storico molto bello, peccato che in questi ultimi anni l'abbiano abbandonata un po' a se stessa ... :buuu

Oggi pomeriggio vado a scegliere la torta per il primo compleanno di Alessandro ... :emozionee

Buon week-end a tutte!!! :bacio

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 1 set 2012, 16:23

Buongiorno! :sorrisoo
Vi saluto per il week end !

:yeee :clap :vaiii: : evviva la nostra Enrica nazionale è tornata... :olee :boing
:svegliaaa ...chissà chi è quel bruto che l'ha minacciata di botte... :fischia

stelulla :coccola ahia , mi dispiace per il piccolo ...dev'essere un virus , ne girano anche qua , ma mi pare di capire che è rapido e dura un giorno o poco più...comunque se si potesse evitare non disdegnerei... :incrocini
marby bene per il trasferimento! :ok ...poi approfondiremo cosa facevi a Perugia... :fischia
Anch'io ci sono stata ,in gita alle superiori, quindi all'alba della civiltà... :che_dici ...infatti il centro mi era piaciuto molto , poi con tutti i giovanotti seduti sulla gradinata... :hi hi hi hi ...bel panorama sì sì...

:bacio a tutte!

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 1 set 2012, 16:26

ALEXMOSCHELLA ha scritto:
Luci75 ha scritto:
oltretutto ci dedichiamo ad attività prettamente da adolescenti, no? tipo la salsa di pomodoro fatta in casa (luci) il ricamo o la maglia o l'uncinetto (IO) dolci e torte varie (sissi) .... ora non me ne viene in mente altre ma.... questo è per colpa dell'Alzheimer che avanza... :ahaha
:ahah ...beh chiaro : ascoltare musica con l'i-pod , messaggiare col cellulare , bazzicare su internet e social network vari è da antichi ehhh! :fischia :che_dici

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 2 set 2012, 11:31

Luci75 ha scritto:
ALEXMOSCHELLA ha scritto:
Luci75 ha scritto:
:ahah ...beh chiaro : ascoltare musica con l'i-pod , messaggiare col cellulare , bazzicare su internet e social network vari è da antichi ehhh! :fischia :che_dici
giusto! musica con I-pod? naaa, son mezza sorda... sms col cellulare? per inviarne uno mi occorre mezza giornata, in più se uso il T9 lo devo rileggere perchè sennò chissà quali castronerie invio... internet e social network? che sono? ricette della clerici ? :ahah :ahah ussignur, oggi pure è nuvoloso e umido, mi si risveglia l'artrite... :ahaha

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 2 set 2012, 11:32

bè, intanto buon week end a tutte, vado a cominciare ad organizzare il pranzo, prima che "mostrillo" si risvegli per reclamare il suo di pranzo... ciao bye!! :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”