GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mi offro come consulente per passeggini

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Jade00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da Jade00 » 28 ago 2012, 23:40

Grazie Laura, avevo già guardato sul sito prima ma non bene evidentemente... Adesso me lo studio... :ok
Mamma tutta matta di Talita 19/08/99, Dalila 07/07/2002, Libe 26/08/2004, Jader 09/12/12

arys
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da arys » 29 ago 2012, 17:08

laura s ha scritto: Se sei in cerca di qualcosa su cui fantasticare un pò, e quindi oltre che comodo anche bello e possibilmente declinato in mille colori e decisamente trendy, fatti un giretto su google immagini col mitico bugaboo cameleon, o "il buga" per restare fra amici, guarda che colori che ci sono!!! :-D
L'ho visto oggi al supermercato in fuscia, Bellissimo!!!
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 29 ago 2012, 21:30

Jade00: mi sembra che tu possa apprezzare...

http://www.4moms.com/origami" onclick="window.open(this.href);return false;

Direi che non è quello che ti serve, ma se non è fico questo...
Quasi quasi me lo compro per tenerlo in esposizione in salotto! :-D :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Jade00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jade00 » 30 ago 2012, 8:21

laura s ha scritto:Jade00: mi sembra che tu possa apprezzare...

http://www.4moms.com/origami" onclick="window.open(this.href);return false;

Direi che non è quello che ti serve, ma se non è fico questo...
Quasi quasi me lo compro per tenerlo in esposizione in salotto! :-D :ahah :ahah
Laura ma come fai???? Dove le trovi queste cose?? È il mio passeggino questo! Il mio sogno, una meraviglia!!!! Appena riesco mi guardo tutte le specifiche, so già che sarà uno shock ma non ci voglio pensare adesso... Fantastico!!! Grazieeee! :-D :vaiii: :yeee :clap :congratulations:
Mamma tutta matta di Talita 19/08/99, Dalila 07/07/2002, Libe 26/08/2004, Jader 09/12/12

Jade00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jade00 » 30 ago 2012, 9:23

Hai comunque ragione... :buuu non ha tutto quello che mi serve, ci sono solo passeggino e ovetto....ma che belliiiiiiii!!!! Poi vedo che non sono disponibili in Italia, almeno così sembra.. Se potessi inventare il mio passeggino ideale...uh cosa farei saltar fuori!!!! :ahaha :ahaha

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 ago 2012, 23:38

Beh Jade in realtà è reclinabile sino a zero gradi e omologato dalla nascita quindi potresti pure rinunciare alla navicella... :fischia
E pare che stia per arrivare da Nidodigrazia...
http://www.nidodigrazia.it/dettagliov.asp?recn=850" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma l'i-phone da ricaricare ce l'hai??? :-D
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Jade00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jade00 » 30 ago 2012, 23:54

Laura sei veramente incredibile, ho guardato un bel po' su internet ma non ho assolutamente trovato niente riguardo al suo arrivo da Grazia.. L' iPhone naturalmente ce l'ho, accessorio ormai indispensabile per me :fischia
In ogni caso ti ringrazio infinitamente perchè sei stata determinante nella mia scelta, sì perchè stasera abbiamo deciso definitivamente che in effetti Concord era migliore di Janè e siamo andati da Grazia a prendere il trio, colore Dark Night, e sono soddisfattissima!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Che dire? Meno male che ho parlato con te...avrei preso Janè pur non essendo tanto convinta scoprendo che nemmeno il socio ne era entusiasta.. L'ovetto della Concord non sarà il massimo esteticamente per me ma devo ammettere che è funzionale e leggerissimo!!! Ora ho messo gli occhi su altri prodotti della 4mom, quelli per il bagnetto...chissà!!! :risatina: :fischia
Grazie ancora Laura.... :congratulations: !!!

Jade00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jade00 » 30 ago 2012, 23:59

....senza dimenticare che mi hanno trattata veramente bene e ho portato via il trio ad un prezzo veramente buono a cui non avrei potuto rinunciare...infatti ci tornerò per tutto il resto!!! :ok :ok

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 31 ago 2012, 15:29

Benissimo!! :ok

La Bloom la conosci??

http://www.bloombaby.com/home_b.php#" onclick="window.open(this.href);return false;

:slurpatona:

Jade00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jade00 » 31 ago 2012, 15:41

Avevo già visto qualcosa di Bloom ma niente nello specifico, in effetti merita, mi piace molto la linea... Laura mi sono flippata per il "cleanwater collection" della 4moms, tutta colpa tua :risatina: questo sembra che in Italia proprio non ci possa arrivare, se sai qualcosa al riguardo mi fai un fischio? :fischia Posso assumerti per tutte le cose che mi vengono in mente? Hai pensato seriamente di farlo come lavoro? Una personal-shopper di settore? :-D Quest' ultima è veramente seria, sei veramente in gamba (anche per la scelta delle emoticon!) :slurpatona:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 31 ago 2012, 15:51

Cara a me piacerebbe pure farlo gratis un lavoro così... magari se il mio lavoro va a put... mi ci faccio un pensierino!! Comunque mi spiace ma non la trovo in Italia, secondo me più che scrivere una mail alla casa produttrice per vedere che ti dicono non puoi fare... :incrocini :incrocini

Jade00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jade00 » 31 ago 2012, 15:53

Beh, io ti auguro che il tuo lavoro tenga, visto il periodo.... :incrocini
Provo a scrivere direttamente all'azienda, se no approfitto dei miei amici che per lavoro vanno negli Stati Uniti!!!!! :ok

high78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da high78 » 31 ago 2012, 20:17

laura s ha scritto:
high78 ha scritto:Allora....eccoci alla scelta finale: dopo vaglio attento delle caratteristiche tecniche e visione diretta degli articoli, sono rimasti in gara 2 opzioni: Kudu 4 casualplay con ovetto e navicella newmoon oppure baby jogger city mini con navicella pram compact. La prima opzione è forse la più comoda all'inizio (navicella rigida, ampia, omologata auto, passeggino più "confortevole" nei primi mesi, forse piccolo dopo) la seconda è più comoda dopo (passeggino ampio ma poco imbottito, leggero, chiusura fantastica e compatta; la navicella, poi, non è una vera e propria navicella ma più portabebè e poi messa sul telaio del passeggino forma una carrozzina davvero brutta). Spesa abbastanza simile.
Che cosa ci consigli? :domanda
Scusa il ritardo ma ero senza internet, ora con calma risponderò a tutte.
A te consiglio maggiormente il Kudu 4 per tutti i motivi che hai elencato, e non credo che dopo sarà piccolo... perchè?? E' un normalissimo passeggino...
Ti chiedo però se hai dato una sbirciata all'inglesina avio perchè da chiuso sta nel bagagliaio della smart... :urka
Grazie tante per la risposta Laura! L'inglesina Avio ci era piaciuto sul sito ma dal vivo non ci ha entusiasmato, in più non è molto compatto nella chiusura. Il Kudu rispetto al Baby jogger ha la seduta meno profonda e il poggiapiedi piccolino (anche se reclinabile). Se ci prestassero telaio+navicella+ovetto peg pliko in aggiunta all'acquisto del baby jogger, secondo te il kudu 4 completo sarebbe ancora preferibile? Grazie

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 set 2012, 11:56

Se vi imprestano il Pliko e se sei sicura che te lo riimpresterebbero anche a un secondo figlio, a mio parere non ha senso che tu compri un trio: ti usi quello per qualche mese e poi passi a un passeggino leggero reclinabile. Guardati il chicco simplicity, o l'inglesina espresso. Non mi starei a spendere i soldi di un trio se fossi in questa situazione...

Se invece vuoi guardarti ancora un possibile trio candidato, cerca il Cybex Callisto: non avrà i ruotoni da montagna, ma quanto a compattezza da chiuso è imbattibile.
L'inglesina avio io lo conosco benissimo (ce l'ha mia sorella) e sinceramente a me sembra molto molto compatto da chiuso, se lo trovi grande allora giusto il Callisto può essere una soluzione più compatta...
Che ne pensi??

high78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da high78 » 1 set 2012, 14:47

laura s ha scritto:Se vi imprestano il Pliko e se sei sicura che te lo riimpresterebbero anche a un secondo figlio, a mio parere non ha senso che tu compri un trio: ti usi quello per qualche mese e poi passi a un passeggino leggero reclinabile. Guardati il chicco simplicity, o l'inglesina espresso. Non mi starei a spendere i soldi di un trio se fossi in questa situazione...

Se invece vuoi guardarti ancora un possibile trio candidato, cerca il Cybex Callisto: non avrà i ruotoni da montagna, ma quanto a compattezza da chiuso è imbattibile.
L'inglesina avio io lo conosco benissimo (ce l'ha mia sorella) e sinceramente a me sembra molto molto compatto da chiuso, se lo trovi grande allora giusto il Callisto può essere una soluzione più compatta...
Che ne pensi??
Essendo mia sorella me lo presterebbe senza problemi. Perchè Chicco Simplicity o inglesina espresso e non baby jogger? Il Cybex Callisto lo abbiamo visto, non ci sembra allo stesso livello e le ruote non ci sembrano stabili, ma forse è un pò meglio dell'inglesina Avio. Avevamo puntato sul baby jogger o kudu 4 perchè il primo è compattissimo (si può mettere tra le sedute dell'auto), il secondo ha un'altezza da chiuso tale per cui possiamo metterlo in piedi nel baule togliendo la mensolina (e ci sembra l'unico a darci questa possibilità).

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 set 2012, 14:58

Baby jogger va benissimo, è un'ottima marca, ti dicevo chicco/inglesina perchè costano parecchio meno e sono comunque passeggini più che dignitosi e compatti. Se hai questa possibilità da tua sorella io ti dò un consiglio veramente spassionato: non comprare niente, inizia a usare il trio della peg e quando il bimbo ha 4/5 mesi avrai capito meglio che esigenze hai veramente e cosa ti serve come leggero.
Ora non sai ancora che "stile" di mamma sarai. Magari ti accorgi che per te la leggerezza è la cosa più importante e ti compri un maclaren e vivi felice, magari fai un figlio che è un cicciobomba e devi prendere un passeggino molto largo di seduta e robusto, magari nel frattempo (speriamo di no!! :incrocini ) ti si fonde il motore dell'alfa e ti compri un touran e lo spazio da chiuso ti diventa l'ultimo dei problemi :risatina: . Io eviterei di comprare ora se puoi farlo dopo.
Senza contare che se putacaso veramente tu fossi decisa a fare il secondo subito allora potresti pensare a un phil e ted's dot e sistemare anche questa questione...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 set 2012, 15:02

Oh poi se invece hai "voglia" di comprare un trio tutto tuo per tuo figlio (il che è sacrosanto, intendiamoci!!) il kudu 4 è fantastico davvero eh, non voglio certo criticare la scelta, ci mancherebbe!! :ok

high78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da high78 » 1 set 2012, 15:36

Grazie Laura, ci penseremo... GRAZIE MILLE DAVVERO!!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 3 set 2012, 12:03

laura S io vorrei prendere il baby jogger city select, am sai che non fanno più gli attachi pe ovetto per perego che io ho? che mi consigli, prendo anche ovetto? Stella ha 3 mesi e mezzo, quanto userei ancora ovetto sopra passeggino? il city select è l'unico che entra nella C1. me lo regalereanno per battessimo (a me piaceva il GT ma mio marito prefersice il 4 ruote).
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 set 2012, 17:04

ba1976 ha scritto:laura S io vorrei prendere il baby jogger city select, am sai che non fanno più gli attachi pe ovetto per perego che io ho? che mi consigli, prendo anche ovetto? Stella ha 3 mesi e mezzo, quanto userei ancora ovetto sopra passeggino? il city select è l'unico che entra nella C1. me lo regalereanno per battessimo (a me piaceva il GT ma mio marito prefersice il 4 ruote).
Non ho capito benissimo... però se ho capito bene l'unico limite è che non potrai attaccare l'ovetto al passeggino??
Pensa che io non ho MAI avuto un ovetto che si potesse attaccare al passeggino e SONO VIVA :ahaha
Scherzi a parte, se la nanetta sta nel city select reclinato senza ballare nelle cinture, che ti importa di poter agganciare l'ovetto? Fisso in macchina per me è pure più comodo... :sorrisoo

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”