GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mia cara mamma...ecco i TT!! Te l'aspettavi fosse così?! (giugnette '10)

Rispondi
smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Mia cara mamma...ecco i TT!! Te l'aspettavi fosse così?! (giugnette '10)

Messaggio da smile81 » 30 ago 2012, 15:21

Ele mi spiace per la Vs. perdita...e per fortuna tuo fratelllo ora sta bene.

Silvietta ma non volevi la sorpresa, te l'hanno detto anche se non l'avevi chiesto...o forse ricordo male :pensieroso
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

patanella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da patanella » 30 ago 2012, 15:41

Ciao ragazze ieri ho fatto la visita di controllo tutto ok Ilenia cresce bene.
Il problema adesso è il suocero in ospedale è ricoverato perchè ha avuto già a fine luglio delle crisi respiratorie e bronchite, sembravano passate, ma il liquido ai polmoni aumenta e anche le crisi e non si sa da cosa sia dipeso. Al momento gli hanno fatto del markers tumorali che sono usciti alti, ma non vogliono pronunciarsi fino alla tac e alla broncoscopia un'altra settimana di attesa ...non vi dico come sta il socio poveretto... :bacetto
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 31 ago 2012, 0:45

ele bentornata :bacio sono contenta x tuo fratello ... e ti abbraccio x il tuo amico... :coccola

smile...si la volevo ma poi il marito mi ha corrotto,,,e menomale che dicono che la curiosità è femmina :risatina:

pat x tuo suocero :incrocini :cuore :incrocini
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 31 ago 2012, 18:18

Buon pomeriggio ragazze

Ele mi dispiace per il tuo amico, sono contenta per tuo fratello.

silvietta complimenti per il maschietto. Quindi si chiamerà Lorenzo?

pat :incrocini per il suocero

Ele hai ragione.... i maschi sono molto più ruffiani :risatina:
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 31 ago 2012, 18:30

ragazze oggi sono un pò giù. Un pò il tempo, un pò ieri ho avuto una discussione con mio marito. Noi ci arrabbiamo sempre e solo per il suo lavoro. Secondo me ci si dedica fin troppo con ripercussioni sugli orari di rientro a casa e sulla gestione dei bambini. Io cerco di capirlo ma se il suo orario da contratto è fino alle 6 e non arriva mai prima delle 7 e mezza, mentre i suoi colleghi alle 6 in punto scappano via, io mi chiedo se deve essere solo lui a fare straordinari, ovviamente non pagati, per finire lavori che altrimenti sarebbero sempre indietro. Secondo me non è giusto ma lui non vuole sentirmi e dice che se nessuno lo fa il suo ufficio salta. Ma deve farlo solo lui? :nonegiusto
Non so, forse sono io che sbaglio....boh... :pensieroso

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 31 ago 2012, 23:11

mary vedrai che riuscirete a risolvere, non è semplice dare consigli perchè entrambi portate le vostre ragioni e vedete la cosa dal Vs. punto di vista...certo io sono dell'idea che il lavoro non deve prendere il sopravvento sulla ns. vita,,,nonostante questo però non esco mai da lavoro puntuale. il mio lavoro mi piace, mi piacciono le mie colleghe e a volte mi sento in debito per il fatto che mi è stato concesso il part-time, quindi cerco di contraccambiare...è chiaro che essendo donna e mamma i miei sacrifici per il lavoro hanno un limite perchè la casa mi aspetta francy, la casa e mille altre cose....però finchè non ho avuto francesca mi portavo a casa lavoro e finchè non ero sposata andavo a lavorare anche di sabato...per me le cose sono cambiate...questo per me... :incrocini

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 1 set 2012, 18:16

sì Smile, le cose si sono già risolte. Lui cerca di venirmi incontro come può, però, non dico che mette il lavoro prima della famiglia, ma sicuramente il lavoro ha un ruolo importante nella sua vita.....

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 2 set 2012, 13:39

CIao Ragazze,
scusate la lunga latitanza, ma ho ripreso a lavorare e il tempo è poco.
QUi tutto bene, tornati dalla sardegna :vaiii: davvero bellissima.
Anna domani comincia il nido, speriamo che vada tutto bene nel senso che non si ammali troppo come l'altra volta :incrocini
Come linguaggio, è davvero pigra, ripete le parole, quando vuole lei, non si impegna a ripeterle però quando cerco di insegnargliele con un libro.
Anzi chiude il libro. :nonegiusto
Ha fatto piccoli progressi ma di qui a formulare frasi comprensibili ce ne vuole.
Capisce tutto e fin troppo e poi è testona e disubbidiente.
:argh
Mi fa scappare la pazienza perchè fa finta di non sentirmi (ci sente benissimo invece) :che_dici
Rinnovo i complimenti alle nuove panze e un congratulazioni ai nuovi fratellini che sono nati.
QUi per un bis aspetteremo ancora...vogliamo sistemare il mio lavoro e poi ci penseremo.
Poi Anna è in un periodo di ribellione quindi non avremmo forze per guardarne due. :urka
Anna ha ancora la fontanella anteriore non dico aperta ma le si sente un pochino ancora il solco, la ped a giugno mi ha detto che andava bene che il sole estivo avrebbe aiutato ma credo che le chiederò se è il caso di darle ancora la vitamina D.
Sono un pò preoccupata per queste due fasi, il linguaggio e la testolina.
Ma la per a Giugno era serenissima. Bo!? :domanda
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 3 set 2012, 10:56

mary9 ha scritto:ragazze oggi sono un pò giù. Un pò il tempo, un pò ieri ho avuto una discussione con mio marito. Noi ci arrabbiamo sempre e solo per il suo lavoro. Secondo me ci si dedica fin troppo con ripercussioni sugli orari di rientro a casa e sulla gestione dei bambini. Io cerco di capirlo ma se il suo orario da contratto è fino alle 6 e non arriva mai prima delle 7 e mezza, mentre i suoi colleghi alle 6 in punto scappano via, io mi chiedo se deve essere solo lui a fare straordinari, ovviamente non pagati, per finire lavori che altrimenti sarebbero sempre indietro. Secondo me non è giusto ma lui non vuole sentirmi e dice che se nessuno lo fa il suo ufficio salta. Ma deve farlo solo lui? :nonegiusto

eh, cara may, come ti capisco..so ormai da anni che l'amante di mio marito è il lavoro
un po' è migliorato, però c'è poco da fare...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 3 set 2012, 16:55

clio a me la pediatra non ha detto nulla della fontanella, però da settembre mi ha detto di riprendere con la vitamina D :ok

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 4 set 2012, 0:12

uh fontanella ? vitamina d? :pensieroso
mi sa che quando si diventa bis mamme si perdono un po' x strada qst cose... :fischia :prr
sinceramente il pediatra poi non mi ha detto nulla... :domanda

lavoro: mio marito sta in tabaccheria dalle 7,30 alle 13 e dalle 2 e mezza alle 20 xò qnd c'è è tutto x le bimbe e io respiro un po'...

linguaggio: Sofi finalmente comincia a mettere insieme due parole... frase tipica "Me no!" :risatina:
poi se non la si capisce si arrabbia...le piace che le racconti le cose nei particolari ...
e si vede che sta tentando di fare progressi..
con il nido(dal 15 ottobre noi) spero vada anche meglio!

:ciaociao
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 6 set 2012, 12:31

buongiorno a tutte!

per noi settimana di rientro definitiva
pietro da luned' rientrato al nido e viola da ieri

sembra tutto ok

a voi come va?

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 9 set 2012, 15:59

ciao mammine, qui tutto bene, la pancia cresce e francesca è dolcissima, l'abbraccia e la bacia, dice che quando nascerà le cambierà il pannolino...staremo a vedere.

per la pipi e la popo va molto bene, "scivola solo qualche volta quando è distratta, ma per il resto chiama e non c'è più il blocco popo. :ok

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 12 set 2012, 0:33

Silvietta7885 ha scritto:beh pensa che lei mi imita nelle mie manie di pulizie... :prr pulisce pure il divano con la spazzola... :fischia
anche Nicholas è maniaco della pulizia...gli hanno pure regalato il Folletto...così aiuta la mamma!! :ahaha :ahah
Silvietta7885 ha scritto:cmq care...sorpresa svelata....è maschio! :sorrisoo
:vaiii: :yeee preparati che sono dei terremoti e super ruffiani!!! :cuore
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 12 set 2012, 0:35

Ele81 ha scritto:Buongiorno a tutte!
Scusate se sono sparita per un pò ma ho avuto qualche problema, per fortuna mio fratello si è ripreso completamente, il tumore era localizzato e quindi si è risolto con l'intervento.
Però questo 2012, a parte la nascita del mio piccolino, non ha portato grandi cose, il 28 è morto un mio caro amico in un incidente in moto...aveva 26 anni..siamo tutti sotto shock..

Per il resto qui trascorre tutto abbastanzatranquillo, Nicolò è un bimbo buono e molto dolce, sorride sempre.. :emozionee
Matilde non è assolutamente gelosa, anzi mi aiuta molto..vuole assistere al bagnetto, al cambio pannolo ecc ecc..è proprio una signorina.. :cuore

Sil congratulazioni per il maschietto...preparati perchè sono moooolto più ruffiani, nichi mi guarda con gli occhi innamorati...bellissimi occhi azzurri tra l'altro, ora cerco di pubblicare delle foto su fb..
Ciao Ele!!
Sono contenta che per tuo fratello si sia risolto!! :clap

Mi dispiace molto per il tuo amico...purtroppo so cosa vuol dire...ne ho persi tanti così....per non dire quasi tutti!! :buuu

Si hai ragione, i maschietti sono troppo ruffiani!! Ma sono buffissimi... :emozionee
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 12 set 2012, 0:44

patanella ha scritto:Ciao ragazze ieri ho fatto la visita di controllo tutto ok Ilenia cresce bene.
Il problema adesso è il suocero in ospedale è ricoverato perchè ha avuto già a fine luglio delle crisi respiratorie e bronchite, sembravano passate, ma il liquido ai polmoni aumenta e anche le crisi e non si sa da cosa sia dipeso. Al momento gli hanno fatto del markers tumorali che sono usciti alti, ma non vogliono pronunciarsi fino alla tac e alla broncoscopia un'altra settimana di attesa ...non vi dico come sta il socio poveretto... :bacetto
Pat mi dispiace molto per tuo suocero...ma gli hanno fatto anche eco cuore?!
A natale, quando è stato ricoverato mio papà per le crisi respiratorie, dalla tac erano risultati svariati linfonodi ai polmoni, ma poi con eco cuore e doppler si sono accorti che si erano chiuse due coronarie...il tutto portava a crisi respiratorie molto gravi e ad edema polmonare. Con l'angioplastica hanno tamponato per il momento...e nella tac di controllo non si vedono più i linfonodi ai polmoni!! Vi faccio tanti :incrocini
Immagine

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 12 set 2012, 0:50

robby ha scritto:
mary9 ha scritto:ragazze oggi sono un pò giù. Un pò il tempo, un pò ieri ho avuto una discussione con mio marito. Noi ci arrabbiamo sempre e solo per il suo lavoro. Secondo me ci si dedica fin troppo con ripercussioni sugli orari di rientro a casa e sulla gestione dei bambini. Io cerco di capirlo ma se il suo orario da contratto è fino alle 6 e non arriva mai prima delle 7 e mezza, mentre i suoi colleghi alle 6 in punto scappano via, io mi chiedo se deve essere solo lui a fare straordinari, ovviamente non pagati, per finire lavori che altrimenti sarebbero sempre indietro. Secondo me non è giusto ma lui non vuole sentirmi e dice che se nessuno lo fa il suo ufficio salta. Ma deve farlo solo lui? :nonegiusto

eh, cara may, come ti capisco..so ormai da anni che l'amante di mio marito è il lavoro
un po' è migliorato, però c'è poco da fare...
:che_dici eccomi....in continua discussione col socio...e "depressa" perchè mi sento davvero abbandonata!!
Mio marito, oltre agli straordinari gratuiti...si porta pure il lavoro a casa...anche il sabato e la domenica...e io sono sempre sola con Nicholas; anche in questi giorni che è stato ammalato, ho dovuto "elemosinare" mezz'ora del suo preziosissimo tempo per farlo stare un po' con Nicholas mentre io sono andata a fare una spesa super veloce...e se provo a protestare lui mi zittisce (e mi mortifica :nonegiusto ) dicendo che se fa lavori extra il sabato e la domenica è per "colpa" mia che non ho lavoro... :buuu :argh
Immagine

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 12 set 2012, 1:06

Nicholas questa settimana è riuscito a prendersi tonsillite e VI malattia in contemporanea...la febbre continuava a salire anche con la Tachipirina, tanto che ho dovuto alternarla al Nurofen...povero cucciolotto!! :cuore
Da oggi per fortuna è senza febbre ma ha ancora le tonsille bruttissime e piene di placche....

Ma questa ve la devo raccontare perchè sono quasi morta dal ridere (visto che sono sopravvissuta allo spavento iniziale :risatina: ) : Nicholas in questi giorni di febbre non ne voleva sapere di dormire nel suo lettino, quindi abbiamo fatto uno strappo alla regola e lo abbiamo fatto dormire nel lettone in mezzo a noi. Di solito lui quando dorme "viaggia" per il letto...addirittura si siede e si butta da tutte le parti...
Dunque....ieri notte, verso le 5.30, all'improvviso sento un "boato" (lo hanno sentito pure i vicini :urka )...e io realizzo subito che Nicholas è caduto dal letto (dalla parte dei piedi) e corro in fondo al letto, nel buio, per recuperarlo (nel frattempo ha iniziato a piangere)...mentre il socio è scattato come una molla: "Cosa è successo?! Il terremoto?!" :ahah (per fortuna sono io l'impanicata sismica!! :risatina: ) Ma non è finita qui!!
Portato Nicholas sul letto, l'ho consolato e gli ho dato da bere, e appena ha smesso di piangere, ancora singhiozzante mi ha detto: "Mamma, io voglio andare nel mio lettino!! Nel lettone mi faccio la bua!" e qui non ce l'ho fatta...sono scoppiata in una fragorosa risata!! :caduta_sedia:
Che madre snaturata!!!! :ahah :ahah
Immagine

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 12 set 2012, 14:09

anch'io mi ero persa il bimbo di silvia
dunque lorenzo.. :ok :ok

in bocca al lupo a pat :incrocini :incrocini

e poime li faccio da sola, che domani sono a bologna :incrocini :incrocini :incrocini
ma non vado sotto buoni audspici

patanella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da patanella » 12 set 2012, 17:08

Grazie per :incrocini . Il. Suocero è ancora che non respira bene è sempre affannato.ha fatto una tac con contrasto e non è risultato nulla bronchite a parte. Oggi forse gli facevano una broncoscopia e lunedì dovrebbero drenargli il liquido del versamento pleurico.
Fresch troppo buffo ciccio
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012

Rispondi

Torna a “Giugno”