GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina
- gloria
- Expert~GolGirl®
Re: gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina
chiaretta ti capisco per il discorso suocera... io ho il babbo, così... depresso... adesso vediamo se parlandoci riusciamo a farlo seguire da qualcuno... 

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- gloria
- Expert~GolGirl®
lauras brava
anche io è tanto che vorrei tornare a parigi... vediamo se il prossimo anno ci riesco...

anche io è tanto che vorrei tornare a parigi... vediamo se il prossimo anno ci riesco...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io per adesso non sento l'esigenza di viaggiar senza bimbi, mi piace girare con loro. Certo è impegnativo, ma mi rilassa così tanto vederli curiosi del mondo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- gloria
- Expert~GolGirl®
qua mega tempesta questa mattina
sembrava di essere nel mississipi
allagamenti in centro città
mi hanno chiamata perchè a casa si era intasata una grondaia che stava allagando l'ingresso del bar sotto casa
quindi via di corsa sotto l'acqua per andare a provvedere scoprendo che inoltre ho infiltrazioni d'acqua in cucina...
io quella casa la odio... la odio... la odio...
alla fine ci metto una bomba e la faccio saltare in aria... così la cambiamo per forza visto che il socio tentenna e non si decide... non solo a cambiare casa ma nemmeno a fare piccoli lavoretti di manutenzione nella casa attuale

sembrava di essere nel mississipi
allagamenti in centro città
mi hanno chiamata perchè a casa si era intasata una grondaia che stava allagando l'ingresso del bar sotto casa
quindi via di corsa sotto l'acqua per andare a provvedere scoprendo che inoltre ho infiltrazioni d'acqua in cucina...
io quella casa la odio... la odio... la odio...
alla fine ci metto una bomba e la faccio saltare in aria... così la cambiamo per forza visto che il socio tentenna e non si decide... non solo a cambiare casa ma nemmeno a fare piccoli lavoretti di manutenzione nella casa attuale

- gloria
- Expert~GolGirl®
io non mi rilasso affatto con loroishetta ha scritto:Io per adesso non sento l'esigenza di viaggiar senza bimbi, mi piace girare con loro. Certo è impegnativo, ma mi rilassa così tanto vederli curiosi del mondo.

- dena
- Gold~GolGirl®
io a dire la verità mi sento in colpa a pensare di vedere il mondo senza di loro. Per me il viaggio è essenzialmente scoperta, a qualunque età. Non viaggerei mai per farmi un w.e. a riposo e infatti penso sempre "appena avranno x anni andremo di là, appena saranno in gradi di capire andremo di qua" etc.....
però sento anche un po' la nostalgia di girare senza orari, senza particolari esigenze e quindi mi farebbe voglia andar via un paio di giorni, magari Londra, oppure Barcellona in attesa di fare vacanze on the road tutti insieme
p.s. Ish prima o poi le facciamo ste vacanze con quel sito di viaggi di gruppo che mi avevi segnalato moooooooooolto tempo fa eh....guarda che le ho in programma!
però sento anche un po' la nostalgia di girare senza orari, senza particolari esigenze e quindi mi farebbe voglia andar via un paio di giorni, magari Londra, oppure Barcellona in attesa di fare vacanze on the road tutti insieme
p.s. Ish prima o poi le facciamo ste vacanze con quel sito di viaggi di gruppo che mi avevi segnalato moooooooooolto tempo fa eh....guarda che le ho in programma!
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Ciao!!!
Esigenza di viaggiare senza di loro no, una vacanza da sola non la farei ... ma un paio di giorni sola con mio marito li farei eccome ... ma per ora non si può e quindi va benissimo lo stesso!
Per certi versi cominciano ad essere più gestibili perchè giocano un po' insieme (ovvio con litigi, vanno tenute d'occhio, guidate) e quindi riesco anche a riprendere a fare qualcosina in casa potendole perdere di vista qualche minuto dall'altro lato però Alessia è abbastanza imprevedibile e Elisa di nuovo abbastanza gelosa e infatti domani andremo a comprare il kit per chiudere cassetti e sportelli ... è in una fase "apritutto" e ho paura finisca per farsi male!
Santo asilo che riapre mercoledì
Oggi ho fatto il controllo vestiti di tutte e due ... ho riempito una scatola di roba di Eli che passerà ad Ale e un'altra di cose piccole che per ora vanno in garage poi vedremo, quando qualcuno ne avrà bisogno passeremo. A mia nipote non le posso dare ... veste come Alessia ormai
Così ho segnato quello che mi serve ... la piccola praticamente per l'autunno /inverno è a posto, forse servono giusto calze e body e una felpa o due pesanti, ma aspetto e vedo come cresce.
Elisa invece ha un po' più necessità ... domani faccio un giro da OVS e facciamo un po' di scorta per l'asilo, ho un buono sconto che scade a metà settembre e vediamo di sfruttarlo!
Ora vado che i pavimenti urlano vendetta e pulirli con una a nanna e una sul divano è l'ideale!

Esigenza di viaggiare senza di loro no, una vacanza da sola non la farei ... ma un paio di giorni sola con mio marito li farei eccome ... ma per ora non si può e quindi va benissimo lo stesso!
Per certi versi cominciano ad essere più gestibili perchè giocano un po' insieme (ovvio con litigi, vanno tenute d'occhio, guidate) e quindi riesco anche a riprendere a fare qualcosina in casa potendole perdere di vista qualche minuto dall'altro lato però Alessia è abbastanza imprevedibile e Elisa di nuovo abbastanza gelosa e infatti domani andremo a comprare il kit per chiudere cassetti e sportelli ... è in una fase "apritutto" e ho paura finisca per farsi male!
Santo asilo che riapre mercoledì

Oggi ho fatto il controllo vestiti di tutte e due ... ho riempito una scatola di roba di Eli che passerà ad Ale e un'altra di cose piccole che per ora vanno in garage poi vedremo, quando qualcuno ne avrà bisogno passeremo. A mia nipote non le posso dare ... veste come Alessia ormai

Così ho segnato quello che mi serve ... la piccola praticamente per l'autunno /inverno è a posto, forse servono giusto calze e body e una felpa o due pesanti, ma aspetto e vedo come cresce.
Elisa invece ha un po' più necessità ... domani faccio un giro da OVS e facciamo un po' di scorta per l'asilo, ho un buono sconto che scade a metà settembre e vediamo di sfruttarlo!
Ora vado che i pavimenti urlano vendetta e pulirli con una a nanna e una sul divano è l'ideale!

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- laura s
- Gold~GolGirl®
Francamente invece noi abbiamo proprio bisogno di stare un paio di giorni soli e staccare... sarà che dal 27 luglio a martedì non li abbiamo mollati nemmeno un minuto a nessuno, ma siamo proprio saturi... Parigi secondo me alla loro età non è divertente, fra un paio d'anni posso pensare invece di portarli a Eurodisney e fare anche un salto in città! 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Gloria bellisssimissimo il posto che hai linkato me lo metto nei preferiti che non si sa mai... quando ci vai?? 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- gloria
- Expert~GolGirl®
per me c'è il viaggio di scoperta e allora lì sono entusiasta di farlo con i miei figli e aspetto che teresa sia giusto un tantinello più grande (tipo stati uniti, parchi in africa, etc) e viaggio (anzi weekend) di riposo... allora lì solo io e il socio... non è cattiveria dire che con i bimbi non puoi riposarti... è la realtà ecco...dena ha scritto:io a dire la verità mi sento in colpa a pensare di vedere il mondo senza di loro. Per me il viaggio è essenzialmente scoperta, a qualunque età. Non viaggerei mai per farmi un w.e. a riposo e infatti penso sempre "appena avranno x anni andremo di là, appena saranno in gradi di capire andremo di qua" etc.....
viaggi di gruppo: ti riferisci ad Avventure nel mondo?
io ho viaggiato con questa "agenzia"...il più bel viaggio della mia vita, si chiamava Marrakech Express, 10 giorni un tour de force incredibile, con tanto di ultimo dell'anno sotto le tende berbere nel deserto...
una cosa meravigliosa

Avventure nel mondo ha anche la Linea Family... ho un amico che ha fatto per tanti anni il "capogruppo", si è fatto tutto il Sud America in questo modo... presto organizzeremo qualcosa... quest'anno aveva organizzato di fare DisneyLand e dintorni... ma ha avuto poche adesioni e non è partito
- dena
- Gold~GolGirl®
si Gloria proprio quello
mi ispira parecchio ma devo aspettare, credo, che Davide abbia un'età accettabile. Direi un paio di annetti ancora

mi ispira parecchio ma devo aspettare, credo, che Davide abbia un'età accettabile. Direi un paio di annetti ancora
- gloria
- Expert~GolGirl®
in autunnolaura s ha scritto:Gloria bellisssimissimo il posto che hai linkato me lo metto nei preferiti che non si sa mai... quando ci vai??

ovvio... ci sta che il socio cambi idea e va a capire quando ci andiamo
e allora prendo e ci vado da sola...

- gloria
- Expert~GolGirl®
è fantastico... hanno un'organizzazione bellissimadena ha scritto:si Gloria proprio quello![]()
poi certo noi trovammo una capogruppo deficente... alla fine il socio ha dovuto fare da pacere perchè erano partiti dei casini all'interno del gruppo
si ruppe qualche macchina
però sono cose che vanno messe nel conto... ci vuole lo spirito giusto per questo tipo di viaggi
tante ore di viaggio attraverso i villaggi, i monti del grande atlante... però ciò ci permise di vedere un sacco di cose... fu una cosa che ancora veramente porto nel cuore...
ovviamente la linea family è molto più tranquilla e fattibile
però sì certo anche io aspetto un paio di annetti... dopodichè secondo me si può fare...

ho ancora un sacco di posti da vedere (anche l'europa si può dire che non l'ho visitata affatto e già questa si potrebbe fare anche ora che la teresa è piccola)...
voglio ripartire per un viaggio vero!!!!

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sì avventure nel mondo. Io spero già x l'anno prossimo. Edo quest'anno in Germania è stato gestibilissimo. Avevo il terrore vomito ma è andata. 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dena
- Gold~GolGirl®
ho dato un'occhiata al sito, Gloria hai ragione, sono viaggi fantastici.
Un raduno lo facciamo noi in viaggio da qualche parte, cresci gennarino cresci che poi liberiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ecco perchè non potrei reggere un altro minipargolo per casa, ho bisogno di riprendere a viaggiare
Un raduno lo facciamo noi in viaggio da qualche parte, cresci gennarino cresci che poi liberiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ecco perchè non potrei reggere un altro minipargolo per casa, ho bisogno di riprendere a viaggiare

- gloria
- Expert~GolGirl®
ho sempre detto che teresa ha un carattere forte moooooooooolto forte
ecco cosa è successo ieri sera
la metto a tavola
in genere lei si mangia il suo passato di verdure con riso
ieri sera ho pensato di variare con passato di ceci e riso (che prima mangiava)
un boccone e poi NO...e con la mano ha spostato il piatto girando il viso da un'altra parte tutta infastidita e con il musetto arricciato
insisto un pochino e comincia a urlare NO NO NO NO NO al che la prendo la metto seduta per terra e le dico "adesso sei in punizione, non puoi urlare, si mangia quello che c'è e stop"
si mette zitta
arriva il socio (io gli dico che non vuole mangiare) allora lei tutta contenta le va incontro... il socio la prende e la porta a tavola
l'avesse mai fatto...
comincia a strillare, dimenarsi, sbattersi per terra, urla urla urla... anche in collo
allora il socio le propone cose diverse da mangiare parmigiano, frutta, pane con il pomodoro, mortadella
niente urla e lo fa per mezz'ora... era sudata fradicia... ho detto al socio di lasciarla perdere da una parte....
al che si calma, la rimetto a tavola con noi, lei tutta imbronciata...
ad un certo punto mi fa "mmh" e con il mento in avanti mi indica il pane con il pomodoro
si mangia il pane con il pomodoro, poi il parmigiano e la frutta
non c'è cavoli... non puoi forzarla a fare nulla... decide lei come e quando vuole fare le cose, soprattutto con il cibo è così
giuro che non abbiamo insistito molto, ma ieri sera le è presa proprio male...
sembrava una riposseduta
sarà veramente dura...
ecco cosa è successo ieri sera
la metto a tavola
in genere lei si mangia il suo passato di verdure con riso
ieri sera ho pensato di variare con passato di ceci e riso (che prima mangiava)
un boccone e poi NO...e con la mano ha spostato il piatto girando il viso da un'altra parte tutta infastidita e con il musetto arricciato
insisto un pochino e comincia a urlare NO NO NO NO NO al che la prendo la metto seduta per terra e le dico "adesso sei in punizione, non puoi urlare, si mangia quello che c'è e stop"
si mette zitta
arriva il socio (io gli dico che non vuole mangiare) allora lei tutta contenta le va incontro... il socio la prende e la porta a tavola
l'avesse mai fatto...
comincia a strillare, dimenarsi, sbattersi per terra, urla urla urla... anche in collo
allora il socio le propone cose diverse da mangiare parmigiano, frutta, pane con il pomodoro, mortadella
niente urla e lo fa per mezz'ora... era sudata fradicia... ho detto al socio di lasciarla perdere da una parte....
al che si calma, la rimetto a tavola con noi, lei tutta imbronciata...
ad un certo punto mi fa "mmh" e con il mento in avanti mi indica il pane con il pomodoro
si mangia il pane con il pomodoro, poi il parmigiano e la frutta
non c'è cavoli... non puoi forzarla a fare nulla... decide lei come e quando vuole fare le cose, soprattutto con il cibo è così
giuro che non abbiamo insistito molto, ma ieri sera le è presa proprio male...
sembrava una riposseduta

sarà veramente dura...

- gloria
- Expert~GolGirl®
sì qualcosa è possibile già anche l'anno prossimoishetta ha scritto:Sì avventure nel mondo. Io spero già x l'anno prossimo. Edo quest'anno in Germania è stato gestibilissimo. Avevo il terrore vomito ma è andata.
vediamo...
-
- Bronze~GolGirl®
ISHETTA.... Emma non li ha ancora visti?
http://www.hm.com/it/product/99922?article=99922-B" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.hm.com/it/product/99922?article=99922-B" onclick="window.open(this.href);return false;
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- gloria
- Expert~GolGirl®
sapete una cosa?
sto pensando sempre più seriamente che Teresa "abbia un problema" con il cibo ma con noi, cioè con me e con il socio...
perchè è veramente strano ma sommando tutte le cose lei all'asilo mangiava, con i miei genitori mangia, con i miei suoceri mangia, l'altro giorno con mia cognata ha mangiato... magari non finirà tutto tutto ma scene come quelle di ieri sera o rifiuto totale con loro mai fatto
secondo me è un modo per metterci alla prova, uno sperimentare le sue "forze" nei nostri confronti, fin dove può arrivare
voi che pensate?

sto pensando sempre più seriamente che Teresa "abbia un problema" con il cibo ma con noi, cioè con me e con il socio...
perchè è veramente strano ma sommando tutte le cose lei all'asilo mangiava, con i miei genitori mangia, con i miei suoceri mangia, l'altro giorno con mia cognata ha mangiato... magari non finirà tutto tutto ma scene come quelle di ieri sera o rifiuto totale con loro mai fatto
secondo me è un modo per metterci alla prova, uno sperimentare le sue "forze" nei nostri confronti, fin dove può arrivare
voi che pensate?

-
- Bronze~GolGirl®
GLORIA sì può essere.. magari tu e tuo marito decidete insieme una "tattica" e seguitela.
o anche che proprio ieri riso e ceci non l'avrebbe mangiato in nessuna casa, con nessuno
o anche che proprio ieri riso e ceci non l'avrebbe mangiato in nessuna casa, con nessuno

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195