Stampare, non stampiamo.
Messaggio da Topillo » 31 ago 2012, 15:32
Messaggio da Dani78 » 31 ago 2012, 15:32
Messaggio da Dani78 » 31 ago 2012, 15:33
qui scattiamo soloTopillo ha scritto:da noi funziona che io scatto e Fra sistema.![]()
Stampare, non stampiamo.
Messaggio da Jack » 31 ago 2012, 15:33
Messaggio da dena » 31 ago 2012, 15:34
Messaggio da Jack » 31 ago 2012, 15:35
Qui io scatto e io sistemo e io mando in stampa e io attacco sull'album.....poi tutti insieme le vediamo! Anto non ha tempo e nemmeno passione e pazienza per fare ste cose, però poi ci piace metterci a vedere le foto tutti insieme e se non le stampiamo e attacchiamo non le vediamo mai! Ovviamente non stampiamo 1500 foto delle vacanze, facciamo una scelta, poi vi dirò quante ne ho scelte...ma cmq tutti i files li salviamo in varie copie ma difficilmente ci mettiamo a rivederle!Dani78 ha scritto:qui scattiamo soloTopillo ha scritto:da noi funziona che io scatto e Fra sistema.![]()
Stampare, non stampiamo.
Messaggio da Topillo » 31 ago 2012, 15:35
what's cena?dena ha scritto:che fate per cena?
io ieri ho comprato prosciutto e melone e fuori ci saranno 15 gradi![]()
mi sa che ho sbagliato i calcoli
Invece chissà che domenica non piova, qui in piazza faranno una giornata dedicata ai bambini, con al mattino una passeggiata per il paese e al pomeriggio clown, giochi e la mongolfiera. Leo è super eccitato, speriamo la pioggia non rovini tutto
Messaggio da dena » 31 ago 2012, 15:36
Messaggio da Jack » 31 ago 2012, 15:36
Genitori che vestono i bimbi armani ci sono pure qui...ma sinceramente me ne sbatto in pieno...qui sotto il grembiule Lore ha sempre messo tute del mercato, raramente jeans....dena ha scritto:io no, preferisco l'intruppamento soprattutto all'asilo dove non è che siamo i bambini a scegliere il loro stile ma i genitori e la cosa qui è mooooolto marchiata![]()
ci sarebbero grembiuli firmati Armani (se ci fossero) e quelli OVS con tanto di commenti......lo vedo già per le scarpe e sulle bambine per i braccialetti e collanine (bandite......)
Messaggio da dena » 31 ago 2012, 15:37
Topillo ha scritto:what's cena?dena ha scritto:che fate per cena?
io ieri ho comprato prosciutto e melone e fuori ci saranno 15 gradi![]()
mi sa che ho sbagliato i calcoli
Invece chissà che domenica non piova, qui in piazza faranno una giornata dedicata ai bambini, con al mattino una passeggiata per il paese e al pomeriggio clown, giochi e la mongolfiera. Leo è super eccitato, speriamo la pioggia non rovini tutto
Messaggio da SIMONA72 » 31 ago 2012, 15:37
Messaggio da Topillo » 31 ago 2012, 15:38
Jack ha scritto:Genitori che vestono i bimbi armani ci sono pure qui...ma sinceramente me ne sbatto in pieno...qui sotto il grembiule Lore ha sempre messo tute del mercato, raramente jeans....dena ha scritto:io no, preferisco l'intruppamento soprattutto all'asilo dove non è che siamo i bambini a scegliere il loro stile ma i genitori e la cosa qui è mooooolto marchiata![]()
ci sarebbero grembiuli firmati Armani (se ci fossero) e quelli OVS con tanto di commenti......lo vedo già per le scarpe e sulle bambine per i braccialetti e collanine (bandite......)
Messaggio da Dani78 » 31 ago 2012, 15:38
tu abiti in un mondo civileSIMONA72 ha scritto:Oggi Giordano è una cozzetta![]()
Ma come non sapete quando inizia la scuola?
Qui la scuola materna ha un calendario fisso: 1/9 - 30/6 (con variazioni dovute nel caso in cui cadano di sabato o domenica).
Il calendario della scuola elemetare, media e superiore vienereso noto in primavera. Sergio inizierà il 12 con orario 8-12 per la prima settimana e poi inizierà con il tempo pieno. Il 6 ci sarà la riunione per conoscere le maestre ed avere la lista del materiale da acquistare.
Messaggio da Topillo » 31 ago 2012, 15:40
anche io!Dani78 ha scritto:tu abiti in un mondo civileSIMONA72 ha scritto:Oggi Giordano è una cozzetta![]()
Qui la scuola materna ha un calendario fisso: 1/9 - 30/6 (con variazioni dovute nel caso in cui cadano di sabato o domenica).
Il calendario della scuola elemetare, media e superiore vienereso noto in primavera. Sergio inizierà il 12 con orario 8-12 per la prima settimana e poi inizierà con il tempo pieno. Il 6 ci sarà la riunione per conoscere le maestre ed avere la lista del materiale da acquistare.
Messaggio da Jack » 31 ago 2012, 15:40
io ne faccio sempre molte di foto, ma specie quest'anno siamo andati in tanti posti, quindi...tante fotodena ha scritto:io idem a Ele ma ne faccio molte meno di foto. Sono pigra e Denis proprio non si mette
Messaggio da Dani78 » 31 ago 2012, 15:40
Messaggio da Jack » 31 ago 2012, 15:41
Dani78 ha scritto:tu abiti in un mondo civileSIMONA72 ha scritto:Oggi Giordano è una cozzetta![]()
Messaggio da Dani78 » 31 ago 2012, 15:41
Messaggio da SIMONA72 » 31 ago 2012, 15:42
Messaggio da dena » 31 ago 2012, 15:42