Salve ragazze ho 29 anni e sto cercando di rimanere incinta da poche settimane, con il ginecologo abbiamo fatto una serie di analisi e sono risultate tutte ok, sono arrivata da lui a fennaio che ero in sovrappeso di quasi 20kg e mi ha consigliato di dimagrire perchè il grasso dà fastidio alle ovaie infatti proprio questo mi ha fatto bloccare il ciclo, così mi sono rivolta a una nutrizionista e ho perso questi chilozzi e mi è tornato anche il ciclo.
Ora con mio marito abbiamo deciso di avere un bimbo e da poco stiamo facendo le maratone , vorrei sapere come funziona, in quali giorni devo"impegnarmi" a fare i compitini . Ultimo ciclo 9 agosto, vi prego mi date una mano a capire? Di clearblue cosa mi dite? quanto costa? c'è un'offerta su e-bay e magari c'è un offerta anche per gli stick? Grazie per il vostro prezioso aiuto
fruttola2, innanzi tutto un milione di per la caccia!! Bè i giorni giusti possono essere vari... tutto dipende dalla durata del tuo ciclo!! Ad ogni modo ti consiglierei di maratonare un giorno si e uno no da 10 guorni dopo il primo giorno del ciclo per almeno una settimana/10 giorni (te l'ho detto... tutto è relativo, dipende da quanti giorni è il tuo ciclo )
Se vuoi un consiglio sugli stick compra i canadesi che trovi su ebay e costano pochissimo!! In alternativa ti consiglio i persona, ma da usare senza il computerino. Anche in questo caso (sempre se il tuo ciclo è di 28/32 giorni) ti consiglio di iniziare a stikkare dal 10PM.
Un altro metodo molto economico per conoscere il proprio corpo e vedere se l'ovulazione avviene e più o meno in che giorno è prendere la TB.
Se vuoi qui puoi trovare tutte le indicazioni forum/viewtopic.php?f=4&t=31985" onclick="window.open(this.href);return false;