GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
per francibieffe è fiocco rosa, lei è strafelice e il marito RIPOSA!!! (AGO07)
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Re: per francieffebi è fiocco rosa, lei è strafelice e il marito RIPOSA!!! (AGO07)
oddio cali
regressioni pesantine direi
povera bimba e poveri genitori
regressioni pesantine direi
povera bimba e poveri genitori
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Re: per francieffebi è fiocco rosa, lei è strafelice e il marito RIPOSA!!! (AGO07)
Kiara anche il Gabri rientra nella maggioranza......a parte casi eccezionali....gioca 2 minuti e poi si stanca questo quando è da solo
Esempio col dido 3 minuti e poi si è già rotto.....però se è in compagnia....vedi quest'estate che c'era nel residence una banda di più di 20 bambini è stato più di 2 ore a giocare insieme agli altri al dido.....io stessa mi sono stupita
Esempio col dido 3 minuti e poi si è già rotto.....però se è in compagnia....vedi quest'estate che c'era nel residence una banda di più di 20 bambini è stato più di 2 ore a giocare insieme agli altri al dido.....io stessa mi sono stupita

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- leda71
- Silver~GolGirl®
ecco qua un link con il tutorial.leda71 ha scritto:Ago: c'è anche un tutorial!!!:
http://www.craftinessisnotoptional.com/" onclick="window.open(this.href);return false; ... orial.html
non nego che mi piacerebbe da morire cucire vestiti con Lara

There must be some kind of way out of here ...
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
no cali
parlo SOLO di giochi di gruppo!
parlo SOLO di giochi di gruppo!
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
grazie leda!
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
KIARA sul libro che ho letto dice che i bambini non è che odiano o detestano quando dicono "vattene" o "ti odio". Non hanno filtri e non sanno comunicare la sfaccettatura di sentimenti che provano.
Dovrebbero dire "In questo momento sto facendo una cosa molto divertente da sola, magari quanod ho finito giochiamo insieme"
ma capisci da te..
CALI purtroppo i medici ne sanno poco di spettro autistico.
Per loro o sei patologico e riconoscibile o hai solo problemi psicologici.
A me, che una bimba di 20 mesi abbia un blocco psicologico mi fà morir dal ridere
La faccio breve: l'autismo è un insieme di cose.
Puoi averne una o 2 e quindi "Mimetizzarti"
o averne tante ed essere riconosciuto ed etichettato.
tra i 2 poli c'è un mare in mezzo.
IL confine tra il normale ed il patologico non ho capito nemmeno io dove si collochi
NOn credo lo sappia nessuno a dire il vero.
comunque, le cose chiave da vedere sono quelle che potrà dirti Robby
il bimbo indica? ti guarda negli occhi? parla o comunque "comunica" a suo modo?
Se no...
Dovrebbero dire "In questo momento sto facendo una cosa molto divertente da sola, magari quanod ho finito giochiamo insieme"
ma capisci da te..
CALI purtroppo i medici ne sanno poco di spettro autistico.
Per loro o sei patologico e riconoscibile o hai solo problemi psicologici.
A me, che una bimba di 20 mesi abbia un blocco psicologico mi fà morir dal ridere

La faccio breve: l'autismo è un insieme di cose.
Puoi averne una o 2 e quindi "Mimetizzarti"
o averne tante ed essere riconosciuto ed etichettato.
tra i 2 poli c'è un mare in mezzo.
IL confine tra il normale ed il patologico non ho capito nemmeno io dove si collochi
NOn credo lo sappia nessuno a dire il vero.
comunque, le cose chiave da vedere sono quelle che potrà dirti Robby
il bimbo indica? ti guarda negli occhi? parla o comunque "comunica" a suo modo?
Se no...
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
ma Zoe ci rimane molto male...
gonfiabili
amichetta di scuola
saltano, scivolano, ridono, giocano
ad un tratto "adesso vai via che non voglio più giocare con te"
Zoe ci rimane male ma va a giocare con un'altra amichetta
giuro...5 secondi dopo passa la prima e mi chiede "dov'è Zoe che voglio giocare con lei?"
e Zoe "beh deciditi. o vuoi giocare o no"
gonfiabili
amichetta di scuola
saltano, scivolano, ridono, giocano
ad un tratto "adesso vai via che non voglio più giocare con te"
Zoe ci rimane male ma va a giocare con un'altra amichetta
giuro...5 secondi dopo passa la prima e mi chiede "dov'è Zoe che voglio giocare con lei?"

e Zoe "beh deciditi. o vuoi giocare o no"
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
KIARA, Zoe è intelligente.
Capirà da sola che non deve prendersela
Capirà da sola che non deve prendersela

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Pao sull'indicare non saprei non ho mai fatto caso.....sul farsi capire direi asolutamente no.....infatti il fatto che sia così nervosa e isterica la mia amica lo riconduce al fatto che sia frustrata perchè loro non riescono a capirla.
Sul fatto di fissarti negli occhi.....si se la guardi lei ti fissa e non sfugge allo sguardo
Sul fatto di fissarti negli occhi.....si se la guardi lei ti fissa e non sfugge allo sguardo
Patula 28/08/2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®
sul mettere in bocca tutto però non mi preoccuperei sinceramente.
Non mi pare una cosa atipica
ok, la faceva Emilio
ma perfino io fino ai suoi 3 anni non ho notato cose grosse.
Non mi pare una cosa atipica

ok, la faceva Emilio

- paopao
- Platinum~GolGirl®
Cali non ho nessun link sottomano
Qui su gol la diagnosi di sindrome di asperger una mamma se l'è dovuta fare da sola sbattendo sotto il naso dei medici un decalogo trovato in rete, per dirti.
Con questo non dico che la bimba debba essere asperger!
Solo per dire che tocca anche noi mamme docuemntarci, purtroppo..
Qui su gol la diagnosi di sindrome di asperger una mamma se l'è dovuta fare da sola sbattendo sotto il naso dei medici un decalogo trovato in rete, per dirti.
Con questo non dico che la bimba debba essere asperger!
Solo per dire che tocca anche noi mamme docuemntarci, purtroppo..
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Insomma a quasi 21 mesi non poterla mettere in spiaggia se no risucchiava a mo di aspiratrice la sabbia non mi sembra proprio tipico neh!!!paopao ha scritto:sul mettere in bocca tutto però non mi preoccuperei sinceramente.
Non mi pare una cosa atipica![]()
ok, la faceva Emilio
Patula 28/08/2007
- leda71
- Silver~GolGirl®
Questo è il forum in cui credo ci sia di tutto e di più
http://barbie.forumcommunity.net/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://barbie.forumcommunity.net/" onclick="window.open(this.href);return false;
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
no cali
nemmeno io credo che sia "normale"
nemmeno io credo che sia "normale"
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
oddio leda
il forum noooooooooooooooooo

il forum noooooooooooooooooo

...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
capisco che con 2 gemelli non sia facile.CALIBAN ha scritto:Insomma a quasi 21 mesi non poterla mettere in spiaggia se no risucchiava a mo di aspiratrice la sabbia non mi sembra proprio tipico neh!!!paopao ha scritto:sul mettere in bocca tutto però non mi preoccuperei sinceramente.
Non mi pare una cosa atipica![]()
ok, la faceva Emilio
Emilio, se lasciato solo mangiava la sabbia a pugnetti o raccattava le cicche e le mangiava.
L'alternativa era stargli appiccicato e distoglierlo.
- leda71
- Silver~GolGirl®
Cali: dove hai la casa in montagna, tu?
questo weekend (con questo tempo splendido
) io e Marco andiamo ad Alagna: ci piacerebbe trovare qualcosa da affittare per l'inverno. vediamo anche come sono i prezzi.
questo weekend (con questo tempo splendido

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Zeno ADORA i mozziconi
me li porta tutto soddisfatto
me li porta tutto soddisfatto

...sogno completato!
...sogno completato!
- leda71
- Silver~GolGirl®
Lara a 1 anno si metteva in bocca le conchiglie
e le ciucciava
però l'anno dopo già no

però l'anno dopo già no
- leda71
- Silver~GolGirl®
io mi sono iscrittaKiara ha scritto:oddio leda
il forum noooooooooooooooooo![]()
![]()

ovviamente a Lara i vestiti non interessano minimamente: la prima cosa che fa con le bambole è spogliarle... sono tutte nude