GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Bloccato
alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da alelua » 30 ago 2012, 22:04

Che dolce la Viky che ha messo il tiker a Laura... :emozionee :clap

Io mi sento come se mi fossi ingoiata un bufalo intero... :x:
domani la mia principessa compirà 4 anni... :emozionee amore di mamma ti amoooooooooooooooooo!!!!!!!! :cuore

A domani panciute...aspettiamo la luna... :hi hi hi hi
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 30 ago 2012, 22:06

Dimenticavo di dirvi che in TANTI AUGURI ho aperto il post per Bene!!! :martello :sberla: se volete unirvi ancke voi anche se le cose che ho scritto son le stesse... :risatina:

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

idag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da idag » 30 ago 2012, 22:34

ciao a tutte :ciaociao
tanti auguri a BENE e la piccola ANNA!!! :congratulations:
Immagine

idag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da idag » 30 ago 2012, 23:07

:prete: acidità di stomaco esci da questo corpooooo :argh
tra un pò vado a fuoco :fiamme1:
Immagine

idag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da idag » 30 ago 2012, 23:10

Viky ha scritto:solo con l'azzurro ce questa:
Immagine
Viky io non riesco a mettere la firma come la vostra!!!
cosa devo fà?
Immagine

idag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da idag » 30 ago 2012, 23:18

idag ha scritto:
Viky ha scritto:solo con l'azzurro ce questa:
Immagine
Viky io non riesco a mettere la firma come la vostra!!!
cosa devo fà?
ci sono riuscita!!! :yeaa:
ovviamente rileggendo i tuoi consigli grazie mille!!!!!!!
Immagine

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 31 ago 2012, 0:39

Sera panzocchie, oggi è stata una giornata molto impegnativa..ma niente spanciamento!!!

Augurissimi a Bene e alla nostra terza settembrina :cuore

Viky ti ringrazio x i link, ma le risme sono molto care :buuu
Devo trovare una fabbrica produttrice, devo intraprendere un progetto x cui mi servono migliaia di pezzi al mese :impiccata:

Sono finita anche in Sudafrica e Tailandia ma la dogana e le spedizioni sono eccessive!!!!
Meglio fabbrica italiana ecco :stonk :help:

Sono a pezzi, vado a letto, domani altra giornata full!!!

Notte a tutte e :incrocini a chi vuole spanzare...c'è la luna piena :ok
Immagine

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 31 ago 2012, 1:14

Buona seraaaaaaaaaaaa e scusate la latitanza....sono stata a camden town e non ho resistito a comprare un body con scritto " RASTA BABY" AHHAHA domani ve lo faccio vedere...

AUGURISSIMIIIIIIIIII A BENE E ALLA PICCOLA ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA OGGI VI HO PENSATO TANTISSIMO.... :cuore :cuore :buuu :buuu :congratulations: :congratulations: IO PURE VOJO SPANZAAAAAAAAAAAAAAA oggi vado a fuoco con l'acidità di stomaco....mi sembro un pupazzo che appena lo spingi fa i versi... :fischia :fischia
a proposito di cambio di luna ho fatto caso che qui in queste notti c 'è Luna piena...ma non sforno???? :che_dici
tanti auguri anche a GAIAAAAAAAAAAAA..... oggi festeggia i suoi 4 anni... :60_compleanno:
ora aspetto il socio che oggi mi è mancato tanto tanto... :emozionee
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 31 ago 2012, 1:52

Ben tornata tettina!!!
Sapevo che eri un giro turistico..alla fine anche produttivo :ok voglio vedere il body :sorrisoo
È vero... TANTI AUGURI GAIA :tortina: :festa :clap :bacetto

Ora Cerco di dormire :argh
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 31 ago 2012, 4:45

buon giorno :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici o notte :che_dici :che_dici :che_dici non so :che_dici :che_dici mi manca il respiro in qualsiasi posizione mi metta. :argh

AUGURI GAIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :emozionee :emozionee :emozionee
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 31 ago 2012, 5:11

ELEZANGA ha scritto:buon giorno :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici o notte :che_dici :che_dici :che_dici non so :che_dici :che_dici mi manca il respiro in qualsiasi posizione mi metta. :argh

AUGURI GAIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :emozionee :emozionee :emozionee

i m hereeeeeeeeeeeeee cucuuuuuuuuuuuu io e l'acidità abbiamo una relazone :che_dici :che_dici
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 31 ago 2012, 5:36

LondonMamy ha scritto:
i m hereeeeeeeeeeeeee cucuuuuuuuuuuuu io e l'acidità abbiamo una relazone :che_dici :che_dici
:bacetto :bacetto
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 31 ago 2012, 5:42

:bacetto :bacetto :bacetto :bacetto :bacetto :bacetto :bacetto,,,,,coccole anche a te che ora mai nottambula sei.... :cuore

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 31 ago 2012, 6:39

Buongiornooo!!!

Benvenutissima Anna e congratulazioni a mamma Bene!!!!! :yeee :yeee

Auguri di buon compleanno alla piccola, grande Gaia di Luana!!!! :cuore :clap

Benritrovate alle pancine latitanti che sono tornate ad aggiornarci, speriamo di leggervi più spesso d'ora in avanti!!! :ok

Romeo ieri si è rimesso in posizione trasversale :x:
Ora però è più grandino, che male con quei piedi!
Poi si è rimesso cefalico (ma sempre storto), col piede incastrato nelle mie costole, mi mancava il respiro :argh
Quando viene fuori, glieli mangio quei piedini!!! :risatina:

Come dicevate già, oggi luna piena... Vediamo se fa effetto su qualcuna di noi!
Mia mamma racconta che stava giusto ammirando una bella luna piena quando ha rotto le acque e dopo poche ore sono nata io, con tre settimane di anticipo! :hi hi hi hi
M 2009 R 2012

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 31 ago 2012, 8:13

Flan io spero nella luna di oggi!!! :incrocini :incrocini :incrocini

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 31 ago 2012, 9:13

io :incrocini :incrocini nella luna...le stelle...l universo..voglio dormire senza dover andar la bagno ogni mezz'ora...senza avere un incendio in gola..e sentirmi un attimino leggera... :x: :x:
Ashanti bella di mamma....rimarrai figlia unica.....almeno che tuo papà vuole fare il mammo...in tal caso la cosa cambia.... :pensieroso

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 31 ago 2012, 9:29

BENVENUTA ANNA!! Tanti auguri a Bene e alla sua famiglia che si allarga :emozionee :emozionee Ah che emozione.. :cuore

Vedo che aspettate tutte la luna piena :risatina: dai dai speriamo!
Ieri mia mamma è partita e siamo rimasti io, il mio amore e il mio amorino :emozionee sembra assurdo ma pur dormendo 4 ore ieri notte, ieri ho passato una giornata a lavare, sistemare ecc.. e non ero per niente stanca :urka ero mooolto più stanca col pancione.. anche oggi, ho dormito 6 ore a tappe ma mi sento tutto sommato bene.. poi di giorno un paio d'ore di sonno le recupero, però devo dire che mi sento benone, poi col caldo che è sparito si sta molto meglio.. almeno voi non dovrete sfornare col gran caldo, io in ospedale non dormivo tra caos, bimbo e caldo :x:
Inoltre il povero Davidino ha sofferto un bel po' il caldo, all'inizio non potevo tenerlo in braccio che lo sentivo sudato.. almeno adesso si sta meglio!

Stamattina c'era il socio che lo stava cambiando sul fasciatoio (di notte mi dà il cambio almeno in questo, è un vero tesoro :emozionee ) e Davidino lo ha lavato su tutta la maglietta con a sua pipì santa :ahah

Mi fa morire dal ridere perché lo fa solo col suo papi :risatina:

Adesso scappo a sistemare un po' finché è calmo.. poi più tardi, se non piove, usciamo!
Un abbraccio a tutte, passo ogni tanto per vedere se ci sono news di qualcuna.. vi riscrivo più tardi :ok
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 31 ago 2012, 9:57

Buongiornooooooooooooooo panzoneeeeeeeeeeeeeeee :sorrisoo
A me non fa effetto sta luna,oggi mi sento meglio dei altri giorni uff :che_dici
idag ma figurati cucciola,è un piacere dare una mano alle mie colleghe panzute :hi hi hi hi :emozionee
London tu sei unica!!!!! mi fai troppo ridere di prima mattina,tu si che sai mettere le persone di buon umore!!! ti adorooooooo darling :cuore Però voglio vedere anche il body RASTA :ahah
ELE cacchio :coccola il mio consiglio è stancati di piu la sera prima di caricarti,fai come me,io prima di andare a letto metto a fa la lavatrice,poi passo la scopa e poi 20 piegamenti,ad un certo punto le zampe non mi reggono piu e devo crollare,tempo 3 min sto già a dormì :hi hi hi hi
alelua Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii a Gaia :happy_birthady:
Luna te meno eh se continui a dire che stai molto meglio senza panza :bomba
scherzo ovviamente !!! però ti invidioooooooooo :buuu
flan :-D che bellooooooooo pure io vorrei fare così!!! beata tua mamma con ben 3 settimane di anticipo wowowow!
alessandra bentornata tra noi :ok passaci a trovare piu spesso però!
bimba uhm...allora non zo non zo :perplesso
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 31 ago 2012, 10:59

in effetti concordo con Viky....Luna mi fai invidia quando dici che stai meglio senza PANZA OVVIOOOOOOOO!!!!!!!!!! e che cacchio!!!!! :ahaha :ahaha gioco tesoro....tanto pure io Lunedi al massimo martedi sto spanzata e se dormo a tappe..STI CA....l import :ahaha nte che chiudo gli occhi e dormo e non sento piu il bruciore di stomaco...io qui ho il problema contrario...ieri/oggi/stamattina/stanotte :pensieroso mentre ero di ritorno dal bagno ho sentito uno sbalzo di temperatura non indifferente nella mia camera...era Polare...nonost :pensieroso nte le finestre chiuse...e mi sono chiesta non è che devo accendere i termosifoni quando nasce???io morirei...e credo che anche il socio... :risatina:
ecco la foto del body.....
http://imageshack.us/photo/my-images/211/rastabody.jpg/
:caduta_sedia: :caduta_sedia:

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 31 ago 2012, 11:15

Giorno panzotte sonnambule! :risatina:

Grazie a tutte per gli auguri alla mia piccola! :emozionee :cuore

Sono un po' incasinata in questi tre giorni compleanno e un battesimo domenica...ma cerco di seguirvi comunque per non perdermi il prossimo settembrino/a...per la luna... :incrocini a chi è già alla fine... :sorrisoo con me funzionò...ed era proprio il 31 Agosto... :emozionee a quest'ora ero in sala travaglio... :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Settembre”