Tranquille che andrà bene
 Tranquille che andrà bene   L'inserimento serve più alle mamme-chiocce per realizzare che devono separarsi dai propri bambolotti che non ai bimbi :ahah Io di solito preparo i mortaretti, invece
  L'inserimento serve più alle mamme-chiocce per realizzare che devono separarsi dai propri bambolotti che non ai bimbi :ahah Io di solito preparo i mortaretti, invece   Santo nido e santa materna!!! i miei ci vanno sempre volentieri, giocano e fanno attività che in casa non possono fare
 Santo nido e santa materna!!! i miei ci vanno sempre volentieri, giocano e fanno attività che in casa non possono fare   
 Pluga la montagna mi piace ma non mi piace camminare in montagna
 Ma se devo scegliere scelgo ilmare, è tutt'altra cosa!
 Ma se devo scegliere scelgo ilmare, è tutt'altra cosa!

In montagna è andata benissimo, sebbene non comprenda affatto la bellezza del farsi 40 minuti di camminata in salita in mezzo al bosco per andare a vedere altro bosco o una veduta della vallata
 In montagna è andata benissimo, sebbene non comprenda affatto la bellezza del farsi 40 minuti di camminata in salita in mezzo al bosco per andare a vedere altro bosco o una veduta della vallata  Un pò meglio con i laghi ma li abbiamo pure qui sugli Appennini e comodamente raggiungibili in auto o seggiovia
 Un pò meglio con i laghi ma li abbiamo pure qui sugli Appennini e comodamente raggiungibili in auto o seggiovia   
  Ho rimediato una contusione allo stinco per una ginocchiata contro un sasso ma fa parte del gioco, pazienza, passerà il livido!
 Ho rimediato una contusione allo stinco per una ginocchiata contro un sasso ma fa parte del gioco, pazienza, passerà il livido! Che spettacolo vederla volare nel cielo con le sue maestose ali sfrangiate! La montagna merita solo solo per lei.
 Che spettacolo vederla volare nel cielo con le sue maestose ali sfrangiate! La montagna merita solo solo per lei. E si lamentava che si scivolava  :ahah Ma i cervelli li usano? Marilleva è un ottimo compromesso economico, è vicina a Madonna di Campiglio, mi dicevano che d'inverno si scia sulle stesse piste, ma ha prezzi accettabili. La gente è cordiale e ospitale, mi sono proprio piaciuti i montanari
 E si lamentava che si scivolava  :ahah Ma i cervelli li usano? Marilleva è un ottimo compromesso economico, è vicina a Madonna di Campiglio, mi dicevano che d'inverno si scia sulle stesse piste, ma ha prezzi accettabili. La gente è cordiale e ospitale, mi sono proprio piaciuti i montanari