GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
luglioline 12, con in braccio il nostro bambino comincia il nuovo cammino
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Re: luglioline 12, con in braccio il nostro bambino comincia il nuovo cammino
elisi84, io non faccio testo perché la mia fin dal primo gg ha mangiato LA...Humana1 non odora di ferro...boh che posso dirti se vuoi fare un altro tentativo vai al carrefour o Slunga e prendine una confezione di liquido di qualsiasi marca, uno vale l'altro al max hai buttato sui 3€.
Sempre il n1.. Ce ne sono una marea, così ti togli il dubbio, comunque Coloricaldi e vale, ti sapranno dire.
Buona notte
Sempre il n1.. Ce ne sono una marea, così ti togli il dubbio, comunque Coloricaldi e vale, ti sapranno dire.
Buona notte
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- vale804
- Original~GolGirl®

elisi il LA una volta al giorno glielo dò perchè ho proprio poco latte tipo Zetina così faccio 4 poppate mio e una LA...però lui dorme un sacco la notte anche con la tetta e basta ...Tu dicevi che con il tuo mangia circa 800 ml al giorno...io sono lontanissima da quello col mio seno..
Nicolò lo ha preso subito il bibe però conta che glielo hanno dato anche in ospedale e lui è proprio famelico ..penso si sbranerebbe qualunque cosa..
Mi spiace che il tentativo sia fallito ...
Anche io aspetterò penso i 6 mesi per lo svezzamento ma devo ancora parlarne con il peddy...
Oggi tempaccio e hanno previsto diluvio per sabato...speriamo per mia sorella...che p...
Ieri pazzia ho preso le all star a Nico!!
Nicolò lo ha preso subito il bibe però conta che glielo hanno dato anche in ospedale e lui è proprio famelico ..penso si sbranerebbe qualunque cosa..
Mi spiace che il tentativo sia fallito ...
Anche io aspetterò penso i 6 mesi per lo svezzamento ma devo ancora parlarne con il peddy...
Oggi tempaccio e hanno previsto diluvio per sabato...speriamo per mia sorella...che p...
Ieri pazzia ho preso le all star a Nico!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- vale804
- Original~GolGirl®

Penso sia normale che all'inizio lo rifiutino un pò...Mi confermate??Per quanto ben studiate le tettarelle non sono come il seno...
Coloricaldi scusa mi ricordi perchè anche tu fai il bibe di LA?Scusa...per capire se il problema potrebbe essere il mangiare...
Io comunque uso il Mellin 1...credo che una marca valga l'altra...secondo me poi magari mi sbaglio...
Coloricaldi scusa mi ricordi perchè anche tu fai il bibe di LA?Scusa...per capire se il problema potrebbe essere il mangiare...
Io comunque uso il Mellin 1...credo che una marca valga l'altra...secondo me poi magari mi sbaglio...
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

ciao bellezze!!!
vale, io ho iniziato con un bibe di LA al giorno perché la mia pupa vuole sempre stare attaccata alle tette e c'è stato un giorno che di pomeriggio è rimasta attaccata 3h senza riuscire a sfamarsi (e ci credo, alla fine non ci sarà stato niente dentro neanche a pagarlo oro).
io più ho ancora i capezzoli molto sensibili e a forza del suo ciucciare arrivo ad un punto in cui ho bisogno di dare loro tregua.
all'inizio abbiamo preso il mellin1 liquido, poi ora siamo all'humana1 ar (anti reflusso). al prossimo giro prendiamo l'humana1 normale perché secondo me quello anti reflusso le blocca un po' la cacca...
vale, io ho iniziato con un bibe di LA al giorno perché la mia pupa vuole sempre stare attaccata alle tette e c'è stato un giorno che di pomeriggio è rimasta attaccata 3h senza riuscire a sfamarsi (e ci credo, alla fine non ci sarà stato niente dentro neanche a pagarlo oro).
io più ho ancora i capezzoli molto sensibili e a forza del suo ciucciare arrivo ad un punto in cui ho bisogno di dare loro tregua.
all'inizio abbiamo preso il mellin1 liquido, poi ora siamo all'humana1 ar (anti reflusso). al prossimo giro prendiamo l'humana1 normale perché secondo me quello anti reflusso le blocca un po' la cacca...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- coloricaldi
- Master~GolGirl®

lei lo ha preso da subito senza problemi proprio perché aveva molta fame (dopo quel famoso pomeriggio)
infatti è questo che mi fa temere di non avere tanto latte, perché lei mangerebbe sempre, 24h al giorno e io non le sto dietro anche se la attacco tutte le volte che me lo richiede... boh!
tette grosse e inutili...
infatti è questo che mi fa temere di non avere tanto latte, perché lei mangerebbe sempre, 24h al giorno e io non le sto dietro anche se la attacco tutte le volte che me lo richiede... boh!

- elisi84
- Original~GolGirl®

vale
per il bel tempo domani.
per il LA hai ragione, probabilmente all'inizio rifiutano un pò.. sarà sicuramente diverso dal LM
il mio ped. ha detto che i LA son tutti uguali perchè devono seguire le normative europee.. però alcuni, tipo questo che ha dato a me, sono altamente umanizzati e contengono meno dolcificanti etc. , di conseguenza secondo lui sono migliori.. poi non so..
stasera riprovo..
questa notte T. è stato super rognoso.. in genere di notte sta sveglio e finchè lo coccoli e lo porti a spasso per casa è bello sorridente, questa notte continuava a frignare.. ad un certo punto presa dalla stanchezza e dallo sconforto, sono stata tentata di metterlo nel lettino chiuderlo in cameretta e lasciarlo piangere.. poi fortunatamente sono tornata in me..
per il LA hai ragione, probabilmente all'inizio rifiutano un pò.. sarà sicuramente diverso dal LM
il mio ped. ha detto che i LA son tutti uguali perchè devono seguire le normative europee.. però alcuni, tipo questo che ha dato a me, sono altamente umanizzati e contengono meno dolcificanti etc. , di conseguenza secondo lui sono migliori.. poi non so..
stasera riprovo..
questa notte T. è stato super rognoso.. in genere di notte sta sveglio e finchè lo coccoli e lo porti a spasso per casa è bello sorridente, questa notte continuava a frignare.. ad un certo punto presa dalla stanchezza e dallo sconforto, sono stata tentata di metterlo nel lettino chiuderlo in cameretta e lasciarlo piangere.. poi fortunatamente sono tornata in me..
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

befanina, bene per la cervicale e per la tua conquista della doccia con phonata di capelli!
vallllina, vedrai che il viaggio andrà bene, anche se Marta dovrà stare nell'ovetto...
un grandissimo in bocca al lupo per questa nuova avventura e per la vostra vita insieme in Sardegna

vallllina, vedrai che il viaggio andrà bene, anche se Marta dovrà stare nell'ovetto...
un grandissimo in bocca al lupo per questa nuova avventura e per la vostra vita insieme in Sardegna

- elisi84
- Original~GolGirl®

stesso timore... anche lui è sempre attaccato.. in famiglia ormai ci chiamano cozza e scoglio..coloricaldi ha scritto:lei lo ha preso da subito senza problemi proprio perché aveva molta fame (dopo quel famoso pomeriggio)
il pediatra dice che T. è superaffamato e ingordo.. probabilmente Amelia è uguale..
poi quando mi svuota il seno resta supernervoso, si riempie di aria vomita.. insomma un disastro..
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

guarda, non bisognerebbe dirlo perché moralmente scorretto, ma a volte si arriva all'esasperazione e quasi posso capire la Franzoni...elisi84 ha scritto:questa notte T. è stato super rognoso.. in genere di notte sta sveglio e finchè lo coccoli e lo porti a spasso per casa è bello sorridente, questa notte continuava a frignare.. ad un certo punto presa dalla stanchezza e dallo sconforto, sono stata tentata di metterlo nel lettino chiuderlo in cameretta e lasciarlo piangere.. poi fortunatamente sono tornata in me..
però l'istinto materno e l'amore per questi piccoli e bellissimi diavoletti è più forte di qualsiasi altro pensiero...
vale, spero che sabato il tempo sia vostro amico!

- coloricaldi
- Master~GolGirl®

stessa cosa... lei inizia a fare "attacca e stacca" col capezzolo, soprattutto la sera, una cosa per me estremamente fastidiosa.elisi84 ha scritto:stesso timore... anche lui è sempre attaccato.. in famiglia ormai ci chiamano cozza e scoglio..coloricaldi ha scritto:lei lo ha preso da subito senza problemi proprio perché aveva molta fame (dopo quel famoso pomeriggio)
tette grosse e inutili...![]()
il pediatra dice che T. è superaffamato e ingordo.. probabilmente Amelia è uguale..
poi quando mi svuota il seno resta supernervoso, si riempie di aria vomita.. insomma un disastro..
però non vomita, fa solo fuoriuscire un po' di latte e le viene il singhiozzo.
dopo la devo calmare passeggiando per casa con lei in braccio, poi a quel punto interviene il papà col bibe e poi andiamo a letto...

- vale804
- Original~GolGirl®

Uguale noi Coloricaldi e Elisi si attacca si stacca piange ha il singhiozzo e spesso rigurgita una tragedia...magari Elisi prova a fargli dare il bibe da tuo marito...Che bibe hai preso?
Valllina ti faccio mille in bocca al lupo per la nuova vita
Comunque anche io penso siano ingordi...
Valllina ti faccio mille in bocca al lupo per la nuova vita
- vale804
- Original~GolGirl®

Infatti coloricaldi anche Nicolò non sembra mai soddisfatto delle poppate...però devo dire che le sue ore di sonno se le fa...
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Dico una scemata, il mio peddy mi ha detto che se la vedo troppo ingorda di provare a darle un po di camomilla quella normale senza zucchero...per il momento ci ho provato e mi ha fatto una faccia bruttissima
- pao pao
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze, passo di corsa che vado a casa a pulire un po'.
Autosvezamento: non sono esperta per nulla!!!
Quando è stato il momento di Ennio non sapevo nemmeno cosa fosse, però ho un po'posticipato l'inserimento delle pappe perchè lui non era x nulla interessato, io ero appena rientrata al lavoro e non volevo stressarmi e stressarlo, così ho aspettato le vacanze di natale. Poi lui il pappone non l'ha mai gradito, quindi l'ho assecondato e praticamente è passato dalla tetta alla pasta!!!
Però ho cucinato separato per lui senza sale fin oltre l'anno, quindi è stato un mix tra autosvezzamento e svezzamento tradizionale.
Sta volta vedremo.
Scusate se non rispondo a tutte, ma sono di fretta.
Valllina, il grande giorno è arrivato...

Autosvezamento: non sono esperta per nulla!!!
Quando è stato il momento di Ennio non sapevo nemmeno cosa fosse, però ho un po'posticipato l'inserimento delle pappe perchè lui non era x nulla interessato, io ero appena rientrata al lavoro e non volevo stressarmi e stressarlo, così ho aspettato le vacanze di natale. Poi lui il pappone non l'ha mai gradito, quindi l'ho assecondato e praticamente è passato dalla tetta alla pasta!!!
Però ho cucinato separato per lui senza sale fin oltre l'anno, quindi è stato un mix tra autosvezzamento e svezzamento tradizionale.
Sta volta vedremo.
Scusate se non rispondo a tutte, ma sono di fretta.
Valllina, il grande giorno è arrivato...
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Befanina12
- Master~GolGirl®

pao pao, non è che si soffocano???non sono troppo piccoli???
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Ciao!
Anche Giordano rientra nella schiera degli ingordi, quando è in giornata giusta se non gli do un biberon di LA diventa pazzo.
Peso: sono a +2 e non mi posso lamentare. Soltanto la panza mi preoccupa, le altre volte in pochissimo era tornata normale mentre questa volta è ancora molliccia. Ma come dice mio marito ormai ho 40 anni ed ho fatto 3 figli!
Comunque riesco a mettermi quasi tutti i vestiti di prima. Dico quasi perchè essendo passata da una seconda ad una quarta di seno alcune cose non riesco a metterle.
Cura della persona. Direi che vado a giornate. Dopo Lisa mi sono un tantino lasciata andare ma adesso grazie a Giordano mi è tornata la voglia di curarmi un pochino di più
Anche Giordano rientra nella schiera degli ingordi, quando è in giornata giusta se non gli do un biberon di LA diventa pazzo.
Peso: sono a +2 e non mi posso lamentare. Soltanto la panza mi preoccupa, le altre volte in pochissimo era tornata normale mentre questa volta è ancora molliccia. Ma come dice mio marito ormai ho 40 anni ed ho fatto 3 figli!
Comunque riesco a mettermi quasi tutti i vestiti di prima. Dico quasi perchè essendo passata da una seconda ad una quarta di seno alcune cose non riesco a metterle.
Cura della persona. Direi che vado a giornate. Dopo Lisa mi sono un tantino lasciata andare ma adesso grazie a Giordano mi è tornata la voglia di curarmi un pochino di più
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

vallllina, 
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- elisi84
- Original~GolGirl®

buona idea per il marito!vale804 ha scritto:Uguale noi Coloricaldi e Elisi si attacca si stacca piange ha il singhiozzo e spesso rigurgita una tragedia...magari Elisi prova a fargli dare il bibe da tuo marito...Che bibe hai preso?
Valllina ti faccio mille in bocca al lupo per la nuova vita![]()
![]()
ho preso il chicco step up e il mebby con la cannuccia anticoliche..
ieri ho usato il mebby oggi rovo con il chicco. ma non credo dipenda dal bibe, perchè l'acqua la prende da entrambi senza problemi...
- elisi84
- Original~GolGirl®

befanina , a me il peddy ha detto di inserire la camomilla dopo il 4° mese.. ognuno dice la sua.
pao pao, quindi Ennio a che mese ha preso la pasta? questa cosa dell'autosvezzamento è interessante..
pao pao, quindi Ennio a che mese ha preso la pasta? questa cosa dell'autosvezzamento è interessante..
- pao pao
- Master~GolGirl®

Assecondandoli, loro sanno quando sono pronti a deglutire. Ovvio poi che gli si daranno cose sminuzzate, ma niente roba frullata, a meno che non sia prevista nel menu di tutta la famigliaBefanina12 ha scritto:pao pao, non è che si soffocano???non sono troppo piccoli???
I denti poi non sono un problema: conosco bimbi che a 15 mesi avevano 2 denti, che avevano fatto svezzamento tradizionale, ma che ormai mangiavano come i genitori. Mia nipote, 12 mesi e 4 denti, pure mangia come gli altri (ma lei fa un po' meno testo perchè vive per mangiare!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella