GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sky Home Pack

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Rispondi
Vedrina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Sky Home Pack

Messaggio da Vedrina » 30 ago 2012, 13:05

Non so se sia la sezione giusta...ma chiedo consiglio a voi!

Ho fatto tempo fa un abbonamento sky+fastweb, home pack..poi mi son dovuta trasferire e fastweb non serviva la zona. Il 24 aprile gli arriva la disdetta...

...ebbene da allora fino ad oggi continuano ad arrivarmi fatture da parte di fastweb nonostante anche a sky risulti pervenuta la disdetta!
Tutto per un errore di sistema(credo) che non gli ha fatto chiudere la pratica.

Ad oggi devo saldare le fatture non pagate (visto che c'era anche fastweb) pari a quasi 400 euro! E non vogliono riemettere fattura con solo la parte sky perchè dicono che non si può, e che devo saldare e poi verranno stornati! Io sono allibita! Possono davvero farlo??? :pensieroso

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sky Home Pack

Messaggio da Memole1818 » 30 ago 2012, 14:11

No, o meglio, tutto si può fare, ma se ti vogliono tenere come cliente :fischia digli che non possono, devono emettere nota di credito e poi tu provvederai al saldo, oppure provvedi da sola a farti due conti e fagli un bonifico per la sola parte che gli devi mandandogli una raccomandata A/R dove gli intimi di sistemare la faccenda allegandogli la raccomandata con ricevuta firmata dell'altra volta.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Vedrina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Vedrina » 30 ago 2012, 14:24

Ti ringrazio! Proverò a fare così! :ok

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 30 ago 2012, 16:26

A me era successa la stessa cosa con infostrada.
Dopo la disdetta per mesi continuavano a mandarmi la bolletta da pagare, dicendomi che dovevo pagare per vari motivi assurdi.
Per me fanno i gnorri, come si dice dalle mie parti.
Ho mandato lettera di fuoco con allegato disdetta e modulo della ricevuta che loro avevano firmato. Poi non mi son piu' arrivate
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Vedrina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Vedrina » 31 ago 2012, 8:49

Eh mi sa che è l'unica! La cosa bella è che Sky mi ha confermato che in data 24 Aprile è arrivata la comunicazione di disdetta. Quindi a loro risulta! Poi secondo me con il 25 aprile di mezzo non hanno chiuso la pratica e ora secondo loro devo pagare fastweb anche dopo la disdetta dicendo che poi loro mi ridanno i soldi...ma a questo punto i soldi non te li dò a priori!

Pagherò (tanto nella fattura ci sta il dettaglio delle varie voci) la parte sky e se fanno storie o non mi riattivano il contratto lo disdico e stanno bene così. :bomba :pistole

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”