poi inizierò il lavaggio delle tende...
Messaggio da dandi » 29 ago 2012, 16:15
Messaggio da 05maggio » 30 ago 2012, 9:40
Messaggio da 05maggio » 30 ago 2012, 9:42
Anche io voglio lavare il divano settimana prossima....ma non so se posso farlo io da casa...non trovo l'etichetta...voi come fate? ho guardato sul foglio di quando l'abbiamo acquistato e c'e scritto "divano tessuto casa" e nient'altro...quasi quasi provo con un cuscino con il programma delicati....che dite? e settimana l'altra faro le tende...sono piene di caccate di mosche...dandi ha scritto:io ho programmato la pulizia straordinaria del divano con l'inizio della scuola. soprattutto perchè in teoria i pupi dovrebbero star meno tempo sul terrazzo scalzi e quindi meno piedi zozzi sul divano![]()
poi inizierò il lavaggio delle tende...
Messaggio da val978 » 30 ago 2012, 10:04
Messaggio da dandi » 30 ago 2012, 10:44
il mio divano ha l'etichetta con le modalità di lavaggio, e comunque un paio di anni fa l'ho già lavato...ma in questi due anni si è sporcato più dei 4 prima!!!solo che avevo lavato solo i cuscinoni, mentre adesso voglio provare col rivestimento esterno..il problema è rimontarlo perchè ha tutte le fettucce adesive(come si chiamano05maggio ha scritto:Anche io voglio lavare il divano settimana prossima....ma non so se posso farlo io da casa...non trovo l'etichetta...voi come fate? ho guardato sul foglio di quando l'abbiamo acquistato e c'e scritto "divano tessuto casa" e nient'altro...quasi quasi provo con un cuscino con il programma delicati....che dite? e settimana l'altra faro le tende...sono piene di caccate di mosche...dandi ha scritto:io ho programmato la pulizia straordinaria del divano con l'inizio della scuola. soprattutto perchè in teoria i pupi dovrebbero star meno tempo sul terrazzo scalzi e quindi meno piedi zozzi sul divano![]()
poi inizierò il lavaggio delle tende...![]()
Messaggio da stele » 30 ago 2012, 11:03
Matrimonio di mio cognato....si tutto benissimo, grazieval978 ha scritto:mah, niente, ti avevo lasciata in preda all'home blessing arretrato, e ti ritrovo commossa dal parrucchiere per il martrimonio di...??? (ma è probabile che mi sia persa qualche pezzo, leggendo di sfuggita dal cellulare!)stele ha scritto:val978 ha scritto:stele,![]()
![]()
![]()
dimmi....cosa ti lascia pepplessa?
cioè spero tutto bene, tutto qua!
Messaggio da stele » 30 ago 2012, 11:18
Messaggio da Anne » 30 ago 2012, 12:46
Messaggio da dandi » 30 ago 2012, 14:44
Messaggio da Cicci1 » 30 ago 2012, 14:49
ANCHE IO!!!!!dandi ha scritto:io oggi ho cancellato 32 missioni perseeeee
Messaggio da dandi » 30 ago 2012, 14:54
era 2 missioni persedandi ha scritto:io oggi ho cancellato 32 missioni perseeeee
Messaggio da dandi » 30 ago 2012, 14:55
cancellate perchè le ho recuperate, mica come chi ozia sul divano!!!Cicci1 ha scritto:ANCHE IO!!!!!dandi ha scritto:io oggi ho cancellato 32 missioni perseeeee
Tutto il mese di luglioooooo!!!!!
Messaggio da stele » 30 ago 2012, 15:06
cosa intendi insinuare?dandi ha scritto:cancellate perchè le ho recuperate, mica come chi ozia sul divano!!!Cicci1 ha scritto:ANCHE IO!!!!!dandi ha scritto:io oggi ho cancellato 32 missioni perseeeee
Tutto il mese di luglioooooo!!!!!
Messaggio da val978 » 30 ago 2012, 16:14
stele ha scritto:cosa intendi insinuare?dandi ha scritto:cancellate perchè le ho recuperate, mica come chi ozia sul divano!!!Cicci1 ha scritto:ANCHE IO!!!!!dandi ha scritto:io oggi ho cancellato 32 missioni perseeeee
Tutto il mese di luglioooooo!!!!!![]()
![]()
Messaggio da dandi » 30 ago 2012, 16:58
io invece le ho ancora conservate tutteval978 ha scritto:stele ha scritto:cosa intendi insinuare?dandi ha scritto:cancellate perchè le ho recuperate, mica come chi ozia sul divano!!!Cicci1 ha scritto:ANCHE IO!!!!!dandi ha scritto:io oggi ho cancellato 32 missioni perseeeee
![]()
![]()
Pure agosto se é per questo![]()
Peró negli ultimi gg qualche missione l'avevo fatta
Messaggio da stele » 30 ago 2012, 17:54
Tu dici: continuo ad accumulare poi spazzo via tutto in una botta :ahah :ahah :ahahdandi ha scritto:io invece le ho ancora conservate tutteval978 ha scritto:stele ha scritto:cosa intendi insinuare?dandi ha scritto:cancellate perchè le ho recuperate, mica come chi ozia sul divano!!!Cicci1 ha scritto:ANCHE IO!!!!!dandi ha scritto:io oggi ho cancellato 32 missioni perseeeee
![]()
![]()
Pure agosto se é per questo![]()
Peró negli ultimi gg qualche missione l'avevo fatta![]()
Messaggio da dandi » 30 ago 2012, 22:06
Messaggio da 05maggio » 31 ago 2012, 9:25
Messaggio da tittiale » 31 ago 2012, 9:36
Messaggio da marexia » 31 ago 2012, 9:43