ELEZANGA ha scritto:avatarra ha scritto:squi, ho detto io sta mattina che cesare cremonini proprio non lo sopporto, non è tanto questione dei soldi in sè, è che proprio non mi dice niente... quindi non capisco come faccia ad essere famoso...

Messaggio da VioletAstrid » 30 ago 2012, 12:03
ELEZANGA ha scritto:avatarra ha scritto:squi, ho detto io sta mattina che cesare cremonini proprio non lo sopporto, non è tanto questione dei soldi in sè, è che proprio non mi dice niente... quindi non capisco come faccia ad essere famoso...
Messaggio da avatarra » 30 ago 2012, 12:03
Messaggio da ELEZANGA » 30 ago 2012, 12:04
avatarra ha scritto:ecco, mentre yele non c'è ... NOI SCRIVIAMO!
:ahah :ahah
Messaggio da Dionaea » 30 ago 2012, 12:04
Messaggio da ELEZANGA » 30 ago 2012, 12:04
per il pranzoDionaea ha scritto:ELEZANGA, non ce la faccio x le 12.30, mangia tu la mia parte.
Antonio Biagetti è fantastico :ahah
Messaggio da nicoleb5 » 30 ago 2012, 12:05
Io invece non sopporto quello che canta "io e la mia signorina"... neffa,mi pare si chiami...proprio non riesco ad ascoltarlo...ELEZANGA ha scritto:avatarra ha scritto:squi, ho detto io sta mattina che cesare cremonini proprio non lo sopporto, non è tanto questione dei soldi in sè, è che proprio non mi dice niente... quindi non capisco come faccia ad essere famoso...
Messaggio da Kenny » 30 ago 2012, 12:05
Messaggio da squinsy » 30 ago 2012, 12:06
TU NON SEI RICCA?ELEZANGA ha scritto:io non ho parlato dei soldi dei ricchi ma di Bob Sinclarsquinsy ha scritto:Gente, ma perché è nato 'sto discorso dei soldi dei famosi?
Cioè, hanno fatto qualcosa di recente che ce li deve far invidiare più del solito?
Poi se teniamo conto che pure la Ele è ricca per i miei parametri, e pure antolina, vedete un po' voi come la penso io.![]()
sempre io ci vado di mezzo
e io NON SONO RICCA!!!
Messaggio da VioletAstrid » 30 ago 2012, 12:06
Si guarda ho riso dieci minuti quando l'ha detto.. :ahahDionaea ha scritto: Antonio Biagetti è fantastico :ahah
Messaggio da squinsy » 30 ago 2012, 12:06
Si l'avevo letto, mi chiedevo solo se ci fosse stato un evento particolare per cui è uscito 'sto discorso.avatarra ha scritto:squi, ho detto io sta mattina che cesare cremonini proprio non lo sopporto, non è tanto questione dei soldi in sè, è che proprio non mi dice niente... quindi non capisco come faccia ad essere famoso...
Messaggio da VioletAstrid » 30 ago 2012, 12:07
Messaggio da squinsy » 30 ago 2012, 12:08
Messaggio da ELEZANGA » 30 ago 2012, 12:08
che catieriasquinsy ha scritto: TU NON SEI RICCA?
Ha la casa con piscina, non ti schifa spendere 70 euro per TRE, dico TRE body da neonato, spendere in una macchina quanto io spenderei per l'anticipo della mia casa e soprattutto non hai il mutuo.
Per me non avere mutuo o affitto significa essere ricchi.
Punto.
Magnatela.
Fagocitala.
Accettalo.
Fai pace con te stessa.
Eccetera eccetera.
![]()
![]()
Però è faigo!!!squinsy ha scritto:Io non sopporto Fabbbbri Fibbbbbra et similia.
Messaggio da squinsy » 30 ago 2012, 12:08
Messaggio da dudilo2010 » 30 ago 2012, 12:09
squinsy ha scritto:TU NON SEI RICCA?ELEZANGA ha scritto:io non ho parlato dei soldi dei ricchi ma di Bob Sinclarsquinsy ha scritto:Gente, ma perché è nato 'sto discorso dei soldi dei famosi?
Cioè, hanno fatto qualcosa di recente che ce li deve far invidiare più del solito?
Poi se teniamo conto che pure la Ele è ricca per i miei parametri, e pure antolina, vedete un po' voi come la penso io.![]()
sempre io ci vado di mezzo
e io NON SONO RICCA!!!
Ha la casa con piscina, non ti schifa spendere 70 euro per TRE, dico TRE body da neonato, spendere in una macchina quanto io spenderei per l'anticipo della mia casa e soprattutto non hai il mutuo.
Punto.
Magnatela.
Fagocitala.
Accettalo.
Fai pace con te stessa.
Eccetera eccetera.
![]()
![]()
Messaggio da squinsy » 30 ago 2012, 12:09
Sconvolta ma contenta....ELEZANGA ha scritto:che catieriasquinsy ha scritto: TU NON SEI RICCA?
Punto.
Magnatela.
Fagocitala.
Accettalo.
Fai pace con te stessa.
Eccetera eccetera.
![]()
![]()
...e comunque ero sconvolta dai 64 PleuRi per i body
![]()
ELEZANGA ha scritto:Però è faigo!!!squinsy ha scritto:Io non sopporto Fabbbbri Fibbbbbra et similia.
Messaggio da avatarra » 30 ago 2012, 12:11
Messaggio da nicoleb5 » 30 ago 2012, 12:11
Messaggio da cyberclio » 30 ago 2012, 12:11
Messaggio da Kenny » 30 ago 2012, 12:12
squinsy ha scritto:Sconvolta ma contenta....ELEZANGA ha scritto:che catieriasquinsy ha scritto: TU NON SEI RICCA?
Punto.
Magnatela.
Fagocitala.
Accettalo.
Fai pace con te stessa.
Eccetera eccetera.
![]()
![]()
...e comunque ero sconvolta dai 64 PleuRi per i body
![]()
![]()
ELEZANGA ha scritto:Però è faigo!!!squinsy ha scritto:Io non sopporto Fabbbbri Fibbbbbra et similia.Ma per piacere
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”