GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 197 - caldo, vacanze... bau!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 197 - caldo, vacanze... bau!
Ciao Stè, amichetto di Lele?
Che bello dormire con gli amici
qui ancora non l'abbiamo fatto
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ok che devo recuperare gli arretrati di 3 settimane di ferie, ma fatemele fare 2 chiacchiere, qua in ufficio sono sola 
- stè
- Platinum~GolGirl®

yes, SamueleStefy74 ha scritto:Ciao Stè, amichetto di Lele?Che bello dormire con gli amici
qui ancora non l'abbiamo fatto
lavora
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

giorno a tutte.
vorrei stare qui a chiacchierare, ma devo fare art attack. Ma quando inizia la scuola?
vorrei stare qui a chiacchierare, ma devo fare art attack. Ma quando inizia la scuola?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Lavoro, lavoro
Art attack è il mio incubo
Mancano ancora 3 settimane alla scuola 
Art attack è il mio incubo
- stè
- Platinum~GolGirl®

art attak noooooo
abbiamo uno scatolone in cui dobbiamo mettere rotoli di carta igienica, bastoncini dei gelati, contenitori di yogurt vuoti ecc. perché "mamma possono servire per fare i lavoretti di Art Attack" 
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

il mio terrore sono le tempere ed i colori acrilici.
l'ho messa a dipingere in terrazza, i danni dovrebbero essere contenuti.
l'ho messa a dipingere in terrazza, i danni dovrebbero essere contenuti.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Usa le tempere per bambini dell'ikea, si tolgono con l'acqua e non lasciano macchie
Gli acrilici qui sono vietati, solo acquerellli e tempere ikea 
Saranno stati i discorsi di ieri, ma stanotte ho sognato che c'era il terremoto
Saranno stati i discorsi di ieri, ma stanotte ho sognato che c'era il terremoto
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

il problema è che lei ha scovato dove avevo nascosto le mie tempere. E non vi dico che fine hanno fatto i pennelli.
Per fortuna i colori ad olio ed il cavalletto li ho imboscati in mansarda. Chissà in che condizioni sono, non li tocco da 5 anni ormai. 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma tu sei una pittrice
Complimenti, ho una specie di venerazione per chi sa disegnare e dipingere, è uan cosa che mi piacerebbe un mondo saper fare e sono un disastro, ai livelli dei bambini di 3 anni
Saper unire la forza delle immagini alla forza delle parole sarebbe un accattivante connubio. Ma proprio non è cosa mia
Cosa dipingevi? E perchè hai smesso, una dote simile non si può lascire per strada!!!
Cosa dipingevi? E perchè hai smesso, una dote simile non si può lascire per strada!!!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ALT. Non sono una pittrice. Pasticcio anch'io come un bambino di tre anni. Ma per davvero. Però mi rilassava e divertiva tanto farlo. 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Roberto invece se la cava bene ma questo aspetto dei suoi geni se l'è tenuto ben stretto e non l'ha ceduto ai pargoletti.
- van
- Master~GolGirl®

Buon giorno
Asia si e' preparata lo zaino per adare a mare da mia cognata e mio fratello questi ultimi gg che hanno ancora la casa. Si e' preparata tutto da sola e devo dire che ha messo tutto.
Di pomeriggio vanno all'idea e quasi quasi se mia madre mi appoggia ci andiamo anche noi.
R2 che bella passione che hai.
Uffa che caldo
Asia si e' preparata lo zaino per adare a mare da mia cognata e mio fratello questi ultimi gg che hanno ancora la casa. Si e' preparata tutto da sola e devo dire che ha messo tutto.
Di pomeriggio vanno all'idea e quasi quasi se mia madre mi appoggia ci andiamo anche noi.
R2 che bella passione che hai.
Uffa che caldo
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Brava Asia
Ora che Paola ha 3 anni puoi lasciare anche lei con la sorella allo Smaland all'Ikea e tu puoi girare in santa pace o sederti al bar a goderti la pace
Qui ci sono 26°, il cielo è coperto e il meteo preannuncia pioggia fino a martedì e calo delle temperature di 10°
Se hanno ragione è finita l'estate 
L'unica cosa che non vorrei è la pioggia a metà settembre, portar fuori Mizar sotto il diluvio, con i pargoli al seguito, non sarebbe il massimo

Ora che Paola ha 3 anni puoi lasciare anche lei con la sorella allo Smaland all'Ikea e tu puoi girare in santa pace o sederti al bar a goderti la pace
Qui ci sono 26°, il cielo è coperto e il meteo preannuncia pioggia fino a martedì e calo delle temperature di 10°
L'unica cosa che non vorrei è la pioggia a metà settembre, portar fuori Mizar sotto il diluvio, con i pargoli al seguito, non sarebbe il massimo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sto aspettando il tecnico della lavastoviglie, orario compreso tra 15,30 e 17,30. Per ora ho il lavandino che straripa di piatti
Prima che lo chiediate, non li lavo a mano, possono accumularsi serenamente nel lavandino 
Laura stamattina ha vomitato 3 volte e adesso si aggira moribonda per casa, si butta tra letto e divano, ripete che ha la nausea e che vuole delle medicine. Ma perchè sta bambina è così tragica ed estrema in tutte le sue manifestazioni?
Laura stamattina ha vomitato 3 volte e adesso si aggira moribonda per casa, si butta tra letto e divano, ripete che ha la nausea e che vuole delle medicine. Ma perchè sta bambina è così tragica ed estrema in tutte le sue manifestazioni?
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

povera cucciola.
Io sono al secondo round settimanale con il ferro da stiro. Marina dice che da grande non vuole sposarsi perché non vuole diventare schiava del ferro da stiro. Chissà perché.
Van invidiaaaa. Quando verrà il giorno che la pupa si farà la valigia per andare dagli zii? Eh, non li vede mai, è giusto che stiano un po' insieme.
Io sono al secondo round settimanale con il ferro da stiro. Marina dice che da grande non vuole sposarsi perché non vuole diventare schiava del ferro da stiro. Chissà perché.
Van invidiaaaa. Quando verrà il giorno che la pupa si farà la valigia per andare dagli zii? Eh, non li vede mai, è giusto che stiano un po' insieme.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Brava Marina, non ti sposare :ahah
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Ciao
mi sembra che sia iniziata la stagione invernale....perchè? perchè qui iniziano i malesseri...prima Mariachiara con diarrea e vomito.....ieri Damiano con mal di stomaco, mal di testa alternati e 38 di febbre....oggi ha innappetenza e mal di stomaco di pochi secondi e mal di testa che, invece, dura di più.....ho parlato col medico che non ha saputo dare bene una spiegazione...mah!
mi sembra che sia iniziata la stagione invernale....perchè? perchè qui iniziano i malesseri...prima Mariachiara con diarrea e vomito.....ieri Damiano con mal di stomaco, mal di testa alternati e 38 di febbre....oggi ha innappetenza e mal di stomaco di pochi secondi e mal di testa che, invece, dura di più.....ho parlato col medico che non ha saputo dare bene una spiegazione...mah!
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Vale
Qui Laura continua a vomitare, non tiene nemmeno l'acqua. Ho controllato con accuratezza e ancora non ha segni di disidratazione ma se non migliora è solo questione di tempo
Speriamo che passi, ci manca solo il PS

Qui Laura continua a vomitare, non tiene nemmeno l'acqua. Ho controllato con accuratezza e ancora non ha segni di disidratazione ma se non migliora è solo questione di tempo
- van
- Master~GolGirl®

Asia li vede spesso gli zii ma per lei ogni scusa e' buona per stare in giro e non dormire a casa
ormai e' tradizione in estate al mare e a natale a casa loro. Mia cognata la tiene volentieri anzi ieri ha insistito lei per farla rimanere e mio fratello si diverte a giocare con lei. Chi sono io per impedire tutto ciò ??
Stasera ho chiamato io per sentirla e mi ha detto che sono state all'ikea, al centro Sicilia e non so dove altro.
Stefy come sta Laura?? Puoi provare con il peridon se persiste il vomito.
Buona notte
Stasera ho chiamato io per sentirla e mi ha detto che sono state all'ikea, al centro Sicilia e non so dove altro.
Stefy come sta Laura?? Puoi provare con il peridon se persiste il vomito.
Buona notte
E se anche i baci si potessero mangiare
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)