GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!

Bloccato
francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!

Messaggio da francy1978 » 23 dic 2007, 21:57

Ciao ragazzuole....caspiterina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non scriviamo più sotto le feste....allora domani apriamo il maggioregalo????????????
Buonanotte a tutte e serene( :incrocini ) maggionotti a tutte e a tutti i pupattoli.... :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 23 dic 2007, 22:07

BUONANOTTE A TUTTE!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 23 dic 2007, 23:17

Ciao!
Eccomi di ritorno dalla domenica pavese.
Siamo stati a fare un giro in centro, Elisa era incantata da tutte le luci e dalle decorazioni :cuore .

:yeee per Chichi e Paola guariti!!!

Allora ok per apertura maggioregalo domani, ma fissiamo un orario?

Bentornata Luna! E' sempre un piacere leggerti.
:yeee a Mely che gattona ... qui siamo ancora moooooolto lontani però a parlicchiare facciamo progressi!!!

... pausa latte Elisa...

Ora dovrebbe essersi addormentata quindi vi saluto e me ne vo a nanna anche io!
Buonanotte e a domani!!!
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 24 dic 2007, 8:58

Dovrei farvi gli auguri, ma qui le cose sono messe così male che non me la sento :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
...io mi ero impegnata tanto invece...................... :buuu
proprio non merito tutto quello che sta succedendo qui :buuu
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 24 dic 2007, 9:26

Idillica ha scritto:Dovrei farvi gli auguri, ma qui le cose sono messe così male che non me la sento :buuu :buuu :buuu :buuu ...io mi ero impegnata tanto invece...................... :buuu

patata mi dispiace..
se vuoi sfogarti amcnhe in mp
noi siamo qui
ti abbraccio forte forte :bacio :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 24 dic 2007, 9:32

Buongiorno...
marito e figlio grandi buttati fuori casa...
avevano tutti e due le palline girate .....
x fortuna sono andati a farsi un giro
non mi voglio rovinare la vigilia di natale..
e poi devo pulire e preparare che stasera arrivano gli ospiti

ieri ho fatto i biscotti di natale...
sono venuti belli e pure buoni :yeee :yeee
poi ho messo un fiocchetto e oggi li uso come segna posto :sorrisoo

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 24 dic 2007, 9:34

Buon NAtale care compagne di avventura.

Che possiate trascorrere un giorno sereno con le vostre famiglie.

Con affetto
Ilaria

:madnoel: :59_natale4: :gift: :pain35: :merry_xmas: :pain35: :sm1: :59_natale2

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 24 dic 2007, 9:54

gila ha scritto:
Idillica ha scritto:Dovrei farvi gli auguri, ma qui le cose sono messe così male che non me la sento :buuu :buuu :buuu :buuu ...io mi ero impegnata tanto invece...................... :buuu

patata mi dispiace..
se vuoi sfogarti amcnhe in mp
noi siamo qui
ti abbraccio forte forte :bacio :bacio
tanto è il solito......solo che stavolta è molto peggio e non so come finisce :buuu
però io non me la meritavo una cosa così...a natale poi :buuu

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 24 dic 2007, 10:47

mamma mia....giornatone...arrivare al pc è stato impossibile,e anke adesso nn dovrei, ho 3000cose da sistemare approfittando ke matteo dorme, da stasera avrò casa invasa, ogni gg minimo 9xsone...bellissimo...ma anke stressante...ma c tenevo ad auguararvi BUON NATALEEEEEE....prima ke sia impossibile connattersi...poi c racconteremo tutto....

maggioregalo....nn è ancora arrivato...e...credo neanke il mio, ma la mia maggiolina in qst gg nn ha scritto molto...

idillica....uff.... :coccola ....delle volte è vero...meglio sole ke "malaccompagnate"...almeno le ferite prima o poi s rimarginano, invece in qst modo sono sempre axte e fanno un male da cani.... :coccola

:yeee :yeee :yeee x melissa ke gattona.....è la prima maggiolina vero???noi siamo sempre fermi a gattonamento all'indietro e micropassettini in avanti

vaaaado...altrimenti nn riesco a sistemare casa....V VOGLIO BENE...SXO SIANO GIORNI FANTASTICI X TUTTTI!!!!....
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 24 dic 2007, 11:05

IDI tesoro! Ma che succede? Mi piange il cuore sentirti cosi proprio in questo periodo!
No tu non ti meriti nulla di quello che sta succedendo! Sei troppo buona!
Manda a stendere tutti quelli che ti stanno facendo soffrire!
Se riesci fatti sentire anche in mp...io ci sono tutte le feste!
ELENA,

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 24 dic 2007, 11:28

Ciao ragazzuole :festa
Nottata meglio :sorrisoo
IDILLICA: :coccola :coccola :coccola mi spiace tanto leggerti così triste!! Spero che si risolva tutto presto, ma devo dirti la verità se non si risolve spero finisca tutto presto: questa gente non merita la fortuna di avere vicino una persona dolce come te e una bimba meravigliosa!! Io non capisco a questi uomini cosa passi in quel poco cervello che hanno....sono veramente diversi da noi, non c'è niente da fare. Io ti auguro, per quanto possibile UN BUON NATALE A TE E ALLA PICCOLA, IL SUO PRIMO NATALE spero non sia rovinato da quell'individuo.

Ragazzuole io dopo apro il maggioregalooooo non so voi :sorrisoo

VI AUGURO UN SERENO NATALE E SOPRATTUTTO ALLE MAGGIOLNE AL LORO PRIMO NATALE COI LORO PRIMI PUPATTOLI!!!!
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 24 dic 2007, 12:32

carissime amiche come avrete notato sono sparita per qualche giorno perchè siamo stati travolti da una cattiva notizia che ci ha tutti quanti sconvolto: hanno trovato al papà di Andrea un tumore allo stomaco con metastasi già sparse un po' ovunque. La diagnosi non lascia spazio al alcuna speranza e temono che entro pochi mesi ci dovremo separe per semper da lui.
Ovviamente la cosa ci ha colto alla sprovvista, a distanza di soli tre anni dalla morte (sempre per lo stesso male) della moglie e in un momento in cui si pensava di porter trascorrere serenamente questi giorni di festa con tutti i nipotini sotto l'albero.
Andrea, come il fratello del resto, è distrutto e io ho tanto dolore dentro che non so più cosa fare per riuscire a tirarlo fuori se non continuare a piangere piangere piangere......

Non vi voglio rovinare questi, che auguro a tutte voi, possano essere giorni lieti e sereni quindi ne approfitto per fare a tutte, dal profondo del cuore, i miei migliori auguri di buon Natale!

Vi voglio tanto bene....

cri
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 24 dic 2007, 12:36

Sono la rompipalle di natale :hi hi hi hi
il problema è che ho sbagliato tutto.
il discorso è un po' compicato ma sto prendendo l'omo in un modo che non porta nessuno da nessuna parte.

sembrerò sempre troppo permissiva e con poche palle ma sono giunta alla conclusione (motivata da parecchi dati) che non è che non vuole fare le cose che gli chiedo e che servono per noi 3,o che non pensa a noi o non si preoccupa, ma proprio c'è un'impossibilità data da uno stato psicologico con problemi e difficoltà.
Mina mi capisci?forse a te ho raccontato più cose.
E' facile poi dire che è una bella scusa che se stai male allora non fai niente.....ma cosa devi fare se ti accorgi che la persona che hai vicino non sta bene????fai un passo inditro e fai di tutto per aiutarlo e farlo guarire, no? Non cerco di giustificarlo, cerco di fare quelllo che farebbero tutto accorgendosi che lapersona che hai vicino ha un problema...almeno penso :domanda
ora provo a cambiare atteggiamento e vedo se qualcosa recupero.per la piccola, ma anche per noi.

vabbè.....
TANTI TANTI AUGURI PER IL NOSTRO PRIMO NATALE COI CUCCIOLINI DOCI!!!!!!!!!!!!!! :emozionee

non magiate troppo e poi vi venite a lamentare dei kg in più, ok? :prrrr
maggioregalo??????io direi di aprirlo!!!!

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 24 dic 2007, 12:38

vabbè pufpuf...il premio della rompiballe di natele lo vinci tu :prrrr
aparte gli scherzi che servono a tirarti su ti faccio tutti gli :incrocini possibili e tantissime :coccola .
un abbraccio.

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 24 dic 2007, 12:59

UN FIGLIO E':
Un figlio è una sorprendente riedizione di come TU ti comportavi a 14 anni.
Un figlio vuol dire scoprire il significato del verbo PREOCCUPARSI.
Un figlio è la persona a cui appartiene tutto il tuo ciarpame rimasto per vent'anni in soffitta.
Un figlio è la tua scusa per tornare a giocare.
Un figlio scandisce la fine della monotonia.
Un figlio è colui che si costruisce il suo nuovo nido con le penne del tuo nido vecchio.
Un figlio è colui per cui credi che smetterai di preoccuparti quando compira vent'anni;Ma che ti farà ancora preoccupare a morte a quarantacinque.
UN FIGLIO FARA' PARTE DI TE PER SEMPRE! :cuore

QUESTA POESIA DEDICATA CON IL CUORE AD OGNUNA DI VOI PER AUGURARVI UNO SPLENDIDO NATALE RICCO DI AMORE E GIOIA TUTTO L'AMORE E GIOIA CHE AVETE PORTATO NELLA MIA VITA!AUGURI DOLCI AMICHE MIE VI VOGLIO BENE :bacio
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 24 dic 2007, 14:14

Ciao maggioline care
siamo finalmente arrivate al primo vero Natale con i nostri cucciolini ...l'anno scorso erano al sicuro nella nostra pancia...quest'anno ci sono....nella nostra casa....tra le nostre braccia...ma sempre e comunque nei nostri cuori...

Auguro a tutte voi un sereno e fantastico Natale...
con la speranza che i nostri bimbi stiano sempre sempre bene ....
con la speranza che i nostri cari siano felici e sereni con noi
con la speranza che la sofferenza possa attenuarsi in questo giorno di pace e amore

Un abbraccio speciale alle famiglie di Mina e Puf........ :cuore

BUON NATALE!!!

Con affetto
Manuela e Alessandro
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 24 dic 2007, 14:23

Ciao mammine!!!

Puf: :coccola mi dispiace immensamente, ti abbraccio forte, vi penso e prego per voi. Quando vuoi noi siamo qui.

Idillica: :coccola a te, è il vostro primo Natale da famiglia ... certo questa situazione non ci voleva, ma tieni duro, sei una eprsona speciale e troverai il modo migliore di gestire la situazione. Che il bambino Gesù possa portarvi tanta serenità.

Scrivo adesso perchè poi mi dedico alla sistemazione della casa e all'impacchettamento dei vari doni (per tradizione non lo faccio mai prima, quantomeno dei regali che consegnerò il 25) e quindi dubito di avere tempo per passare ancora.

Sono emozionatissima all'idea del primo Natale a 3 ... e condividere con voi questa gioia la rende ancora più grande :cuore .

I nostri auguri li affido a questa storia, che sia un Natale speciale e unico per tutti voi e per i vostri cari.

Pierino sogna... sta andando insieme ai pastori e ai Re Magi verso la stalla quando si trova improvvisamente davanti a Gesù Bambino che giace nella mangiatoia. Pierino si accorge di essere a mani vuote. Tutti hanno portato qualcosa: solo lui è senza doni.
Avvilito dice subito: "Prometto di darti la cosa più bella che ho. Ti regalo la mia nuova bicicletta, anzi il mio trenino elettrico".
Il bambino nel presepe scuote la testa e sorridendo dice: "Io non voglio il tuo trenino elettrico. Dammi il tuo tema in classe!".
"Il mio ultimo tema?" balbetta il ragazzino. "Ma ho preso un insufficiente!".
"Appunto, proprio per questo lo vorrei" dice Gesù. "Devi darmi sempre tutto quello che è insufficiente, imperfetto. Per questo sono venuto nel mondo. Ma vorrei un'altra cosa ancora da te: la tua tazza del latte".
A questo punto Pierino si rattrista: "La mia tazza? Ma è rotta!".
"Proprio per questo la vorrei avere" dice Gesù Bambino. "Tu mi puoi portare tutto quello che si rompe nella tua vita. Io sono capace di risanarlo".
Il ragazzino sentì di nuovo la voce del Bambino Gesù: "Vorrei una terza cosa da te: vorrei la risposta che hai dato a tua mamma quando ti ha chiesto come mai si è rotta la tazza del latte".
Allora Pierino inizia a piangere e confessa tra le lacrime: "Ma le ho detto una bugia, quella volta. Ho detto alla mamma che la tazza era caduta per caso, ma in realtà l'ho gettata a terra io, per rabbia".
"Per questo vorrei avere quella tua risposta" risponde sicuro Gesù Bambino. "Portami sempre tutto quello che nella tua vita è cattivo, bugiardo, dispettoso e malvagio. Sono venuto nel mondo per perdonarti, per prenderti la mano e insegnarti la via".
Gesù sorride di nuovo a Pierino, mentre lui guarda, comprende e... si meraviglia....

Meravigliamoci insieme a lui ...
Auguri di cuore.

Un abbraccio grande.
Chiara, Andrea ed Elisa.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 24 dic 2007, 16:04

IDILLICA ti capisco benissimo e capisco anche il tuo omo! Purtroppo il malessere dell'anima è annientante e ti impedisce di reagire anche se tu lo vorresti!
Io ora sto bene ma ho il supporto farmacologico! Brava, stagli vicino e fagli capire che non è solo (sempre se vuole farsi aiutare ovviamente). Io poi farei un pensierino sull'aiuto anche esterno di un esperto....la butto li!

PUFPUF tesoro, mi spiace tantissimo per tuo suocero in primis e poi per voi!
Purtroppo ci sono passata anche io l'anno scorso con mio suocero ed è stata dura. Lui non è morto per un tumore ma la sua malattia l'ha fatto spegnere lentamente e anche in sofferenza fino a che i medici hanno deciso di addormentarlo artificialmente per evitargli dolori atroci! Non posso fare altro che starti vicina moralmente!
ELENA,

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 24 dic 2007, 16:05

AUGURI MAGGIOAMICHE...........
IL NATALE SI AVVICINA....
ORA C'E' CHI CUCINA , CHI SI PREPARA I CAPELLI, CHI METTE A POSTO CASA... CHI INCARTA GLI ULTIMI REGALI....

CHE BELLA ATMOSFERA... SONO FELICE... ADORO IL NATALE... IL PRIMO A 3!!!!!
PURTROPPO ANCHE ALLA MIA FAMIGLIA E' SUCCESSA UNA COSA BRUTTISSIMISSIMA... VE LA RACCONTERO' DOPO LE FESTE.. PERCHE' E' TROPPO BRUTTA... OVVIAMENTE IL NATALE DOMANI NON SARA' GIOOISO COME DOVEVA ESSERE... LA VITA A VOLTE DI TIRA CERTE SBERLE...
SONO VICINISSIMA A TUTTE LE MAGGIOMAMME CON UN NATALE COSI' COSI'.. CRIANTO... PUFPUF... IDI...
CON L'AUGURIO CHE NELL'ANNO NUOVO SUCCEDANO RISPETTIVAMENTE .. NUOVI INCONTRI...MIRACOLI .... E GUARIGIONI... IO MI METTO IN LISTA PER UN MIRACOLO...

vi voglio un MONDO DI BENE....
GRAZIE DI ESISTERE.. VOI ED I VOSTRI PUPPATTOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 24 dic 2007, 16:06

AUGURO A TUTTE UN BUON NATALE DI CUORE

RAGAZZE SIETE PREZIOSISSIME, CONFIDENTI E AMICHE! VI VOGLIO BENE! :cuore
ELENA,

Bloccato

Torna a “Maggio”