scusa ero di fretta e non son riuscita a spiegarmi bene...vale1987 ha scritto:Io non ho capito la tua perplessitàcyberclio ha scritto:la mia gravidanza viene considerata a rischio....vale1987 ha scritto:Io per Alex non l'ho fatt la flussimetria, su internet c'e scritto che la fanno fare solo in alcuni casi e se e' una gravidanza a rischiocyberclio ha scritto:vale1987 ha scritto:E che e' la flussimetria![]()
ma la dobbiamo fare????
la ginecologa dell'ospedale non mi spiega una cippa.... mi sa che cambio ospedale....è per via della Sarcoidosi, ma non ne capisco comunque il motivo!!!!
Non sai perchè te la fanno fare o perchè devi pagare?
quello che non capisco è il perché mi hanno detto che è una gravidanza a rischio..... né la Sarcoidosi né il cortisone influiscono sulla sua crescita.... e TEORICAMENTE non dovrebbero esserci problemi per il parto...
mi hanno messo nell'ambulatorio delle "patologie della gravidanza", dove hanno un ecografo del primo dopoguerra

e non si vede mai NULLA...

non so se mi farà fare la flussimetria(che continuo ad ignorare cosa sia).... ma non cerco in internet perché esce sempre fuori qualcosa di brutto....