Messaggio da betty1977 » 29 ago 2012, 21:06
Messaggio da Marge » 29 ago 2012, 21:14
cris84 ha scritto:Al momento 0!!!Marge ha scritto:Anch'io ho sempre famema come scrivevo prima appena mangio qualcosa me lo sento sullo stomaco e ci metto una vita a digerire
Per il peso io oscillo perchè dipende se vado o no in bagno
![]()
ma tu quindi quanto hai preso dall'inizio?
Devo stare attenta per il diabete!
Messaggio da Marge » 29 ago 2012, 21:16
Come non andranno bene nemmeno le scarpe???????cris84 ha scritto:Io devo comprare un paio di pantaloni, perchè non mi viene su niente, mi da fastidio dalla pancia.
Fino che fa caldo aprofitto dei vestiti, che sono comodi.
Dopo vedrai quando non riesci abbottonare il giubbino.E la fine neanche le scarpe non andranno bene.
Messaggio da Marge » 29 ago 2012, 21:17
teacher ha scritto:Sera!
Io uso i lavabili,presi on line ,ma ho iniziato al 4 mese perchè all'inizio se ne cambiano almeno 8 al dì e lavarli di continuo è da impazzire.Perciò bisogna averne almeno 20 per darci il giro ogni 2 giorni![]()
la nostra tn è 0,9 come col primo
Messaggio da Marge » 29 ago 2012, 21:18
Messaggio da betty1977 » 29 ago 2012, 21:23
Messaggio da Marge » 29 ago 2012, 21:26
Messaggio da cris84 » 29 ago 2012, 21:35
Io ho messo più di un oretta, perchè si girava sempre e si nascondeva, se no avrei finito anche prima.Poi a me sono già arrivati gli esami di sangue così ha già fatto anche il calcolo della probabilità e la gine ha perso tempo inserire i dati e stampare.Sno entrata alle 11.30 e siamo usciti 13.30Marge ha scritto:Ragazze ma quanto dura la tn? Perchè mio marito vorrebbe venire con me ma non sa quanto permesso prendere dal lavoro
Messaggio da cris84 » 29 ago 2012, 21:36
teacher ha scritto:Sera!
Io uso i lavabili,presi on line ,ma ho iniziato al 4 mese perchè all'inizio se ne cambiano almeno 8 al dì e lavarli di continuo è da impazzire.Perciò bisogna averne almeno 20 per darci il giro ogni 2 giorni![]()
la nostra tn è 0,9 come col primo
Messaggio da cris84 » 29 ago 2012, 21:43
Ricordo che con Mattia nelle ultime due settimane usavo i calzini di mio marito e giravo in ciabatte (fine marzo) le scarpe non venivano più su.Avevo una scarpe ginnastica morbida fina in pelle che mettevo se proprio dovevo andare qualche parte.E non ho preso neanche tanti chili.(12)Al posto del giubbino invece il poncho.Marge ha scritto:Come non andranno bene nemmeno le scarpe???????cris84 ha scritto:Io devo comprare un paio di pantaloni, perchè non mi viene su niente, mi da fastidio dalla pancia.
Dopo vedrai quando non riesci abbottonare il giubbino.E la fine neanche le scarpe non andranno bene.e cosa ci si mette????
Messaggio da cris84 » 29 ago 2012, 21:46
GrasssieMarge ha scritto:cris84 ha scritto:Al momento 0!!!Marge ha scritto:Anch'io ho sempre famema come scrivevo prima appena mangio qualcosa me lo sento sullo stomaco e ci metto una vita a digerire
Per il peso io oscillo perchè dipende se vado o no in bagno
![]()
ma tu quindi quanto hai preso dall'inizio?
Devo stare attenta per il diabete!Ma sei bravissima!!!!!
Messaggio da cyberclio » 29 ago 2012, 21:52
Messaggio da Marge » 29 ago 2012, 22:02
Io il prelievo invece ce l'ho appena il giorno dopo la tn. Anche tu hai fatto sia l'eco interna che esterna?cris84 ha scritto:Io ho messo più di un oretta, perchè si girava sempre e si nascondeva, se no avrei finito anche prima.Poi a me sono già arrivati gli esami di sangue così ha già fatto anche il calcolo della probabilità e la gine ha perso tempo inserire i dati e stampare.Sno entrata alle 11.30 e siamo usciti 13.30Marge ha scritto:Ragazze ma quanto dura la tn? Perchè mio marito vorrebbe venire con me ma non sa quanto permesso prendere dal lavoro
Messaggio da Marge » 29 ago 2012, 22:04
Uh mammacris84 ha scritto:Ricordo che con Mattia nelle ultime due settimane usavo i calzini di mio marito e giravo in ciabatte (fine marzo) le scarpe non venivano più su.Avevo una scarpe ginnastica morbida fina in pelle che mettevo se proprio dovevo andare qualche parte.E non ho preso neanche tanti chili.(12)Al posto del giubbino invece il poncho.Marge ha scritto:Come non andranno bene nemmeno le scarpe???????cris84 ha scritto:Io devo comprare un paio di pantaloni, perchè non mi viene su niente, mi da fastidio dalla pancia.
Dopo vedrai quando non riesci abbottonare il giubbino.E la fine neanche le scarpe non andranno bene.e cosa ci si mette????
Messaggio da Marge » 29 ago 2012, 22:06
cyberclio ha scritto:ciao a tutte!!!!!!
scusate l'intrusione....![]()
betty1977, come stai???????![]()
tantissime![]()
![]()
a Voi Marzoline 2013!!!!!!!
Messaggio da betty1977 » 29 ago 2012, 22:09
Ciao tesorinaaaaaaaaaaaa!!cyberclio ha scritto:ciao a tutte!!!!!!
tantissime![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 29 ago 2012, 22:10
Io devo aspettare 7/10 giorni per l'esito perchè ho fatto anche il prelievo per il test combinato!!cris84 ha scritto:Io ho messo più di un oretta, perchè si girava sempre e si nascondeva, se no avrei finito anche prima.Poi a me sono già arrivati gli esami di sangue così ha già fatto anche il calcolo della probabilità e la gine ha perso tempo inserire i dati e stampare.Sno entrata alle 11.30 e siamo usciti 13.30Marge ha scritto:Ragazze ma quanto dura la tn? Perchè mio marito vorrebbe venire con me ma non sa quanto permesso prendere dal lavoro
Messaggio da betty1977 » 29 ago 2012, 22:14
Messaggio da cris84 » 29 ago 2012, 22:15
Solo esterna per fortuna, ne ho preso tante "pacche" sulla pancia ma neanche così non si è spostato come volevamo noi.Un certo punto ridevo perchè oltre queste piccole pacche, la gine mi ha fatto tossire, sono andata fare la pipì, ho bevto la coca, mancava solo a saltareMarge ha scritto:Io il prelievo invece ce l'ho appena il giorno dopo la tn. Anche tu hai fatto sia l'eco interna che esterna?cris84 ha scritto:Io ho messo più di un oretta, perchè si girava sempre e si nascondeva, se no avrei finito anche prima.Poi a me sono già arrivati gli esami di sangue così ha già fatto anche il calcolo della probabilità e la gine ha perso tempo inserire i dati e stampare.Sno entrata alle 11.30 e siamo usciti 13.30Marge ha scritto:Ragazze ma quanto dura la tn? Perchè mio marito vorrebbe venire con me ma non sa quanto permesso prendere dal lavoro
Messaggio da cyberclio » 29 ago 2012, 22:18
grazie mille!!!!!!Marge ha scritto:cyberclio ha scritto:ciao a tutte!!!!!!
tantissime![]()
![]()
Grazie cybercliotanti
anche per la tua gravidanza