AMBROSIA UN
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
e'napulitan se so canusciut e o'Napol ha vinciut' (9)
- SHANA26
- Original~GolGirl®

Re: e'napulitan se so canusciut e o'Napol ha vinciut' (9)
ma già con gli auguri???
AMBROSIA UN
A TE E 666.....
AMBROSIA UN
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Zu veng a truvà a te ind'e weekend?!!!!!
ALLORA BIMBE s eorganizzate sabato e DOMENICA prox fatemi un fischio !!!!
MASTA NOTIZIE DI BRUXI??? DIVEVA SCENDERE A NAPOLI E forse con un po di slalom tra a munnezz riuscimma ce conoscere!!!! :prrrr
ma il 24 qualcuna vuoel venire a cena a casa mia? stiamo organizzando al vigilia alternativa!!!!!
SE VI VA E STATE MOSCI EFATE UN FISCHIO A CALAVERA

MASTA NOTIZIE DI BRUXI??? DIVEVA SCENDERE A NAPOLI E forse con un po di slalom tra a munnezz riuscimma ce conoscere!!!! :prrrr
ma il 24 qualcuna vuoel venire a cena a casa mia? stiamo organizzando al vigilia alternativa!!!!!
SE VI VA E STATE MOSCI EFATE UN FISCHIO A CALAVERA
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Zù71
- Expert~GolGirl®

io nu pzz' venì pecchè tnego parentame ma voglio sapè tutte cose della vigilia alternativa!!!calavera ha scritto:Zu veng a truvà a te ind'e weekend?!!!!!
SE VI VA E STATE MOSCI EFATE UN FISCHIO A CALAVERA![]()
![]()
![]()
calvè ma int' e uicchend vaje semp' a milano???
io cmq dicevo che e' a fà a milano trasferita no in vacanza...in vacanza o' saccio che vaje facenn...zuzzosaaaaaaaa :prrrr
certo ca si te trasferisci a milano te e a purtà pur a mamma si no comm' faje co le crukke??? CA PO e crukke essendo nordiche di default stessero pure bbuon' a milano...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- Zù71
- Expert~GolGirl®

sient' bellella io oggi abbio a cucenà e frnesco o 26 quidni o tiemp' pe fa gli auguri nun o teng! m'aggia purtà annanz!SHANA26 ha scritto:ma già con gli auguri???![]()
.....
mica song comm' avuje ca tenite e mamme tutto fare! :prrrr :prrrr :prrrr
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
azz zu' sai che bell'odore di capitonen fritto che ti si impregna nelal coda di cavallo che ti fai ind'a sti feste????
OTTIMO!!!!
no a milano nn ci vivrei mai....e poi con l'omo non stamm già a sti fatti seri!!!!
chill se ne fuje ambreess ambress appena conosce e crucchett...mo in foto ci dice che belle...ma poi appena helena ci da una gomitata e ci fa uscire il sangue dal naso come fa con me ssai che risate??!!!!!

azz zu' sai che bell'odore di capitonen fritto che ti si impregna nelal coda di cavallo che ti fai ind'a sti feste????
OTTIMO!!!!
no a milano nn ci vivrei mai....e poi con l'omo non stamm già a sti fatti seri!!!!
chill se ne fuje ambreess ambress appena conosce e crucchett...mo in foto ci dice che belle...ma poi appena helena ci da una gomitata e ci fa uscire il sangue dal naso come fa con me ssai che risate??!!!!!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Ambrosia
- Collaboratore

Bonasera ciaccarellas!
Finalmente l'incubbbo è fernuto, stammo 'a casa nosta e ce vulimm fà nu natale n'grazzia 'e ddio!
O' capitone ringrazzia tutta la fascia d'ascolto per l'interessamento, mò sta bunariello, è rimasta un po' di cacca molle, un po' di sonnolenza e magna ancora un po' meno del solito, ma a finale nun ce putimmo lamentà.
Nun saccio si int a sti juorn riesco a presenziare ad un eventuale raduno, pecchè teng a casa sottencopp comm nun l'aggio mai vista...
Però sicuramente ripasso per gli auguri, si prumettite ca nun ve magnat 'o capitone mio! :ahah
Bascioni a tutte
Finalmente l'incubbbo è fernuto, stammo 'a casa nosta e ce vulimm fà nu natale n'grazzia 'e ddio!
O' capitone ringrazzia tutta la fascia d'ascolto per l'interessamento, mò sta bunariello, è rimasta un po' di cacca molle, un po' di sonnolenza e magna ancora un po' meno del solito, ma a finale nun ce putimmo lamentà.
Nun saccio si int a sti juorn riesco a presenziare ad un eventuale raduno, pecchè teng a casa sottencopp comm nun l'aggio mai vista...
Però sicuramente ripasso per gli auguri, si prumettite ca nun ve magnat 'o capitone mio! :ahah
Bascioni a tutte
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Zù71
- Expert~GolGirl®

calvè chill' ern' a bononamea re capill' miei...adesso e teng' sott' e rekkie1 mi sono tagliata 60 cm e capill' int' a na bott!!!calavera ha scritto::ahah :ahah :ahah
OTTIMO!!!!
- SHANA26
- Original~GolGirl®

Zù71 ha scritto:sient' bellella io oggi abbio a cucenà e frnesco o 26 quidni o tiemp' pe fa gli auguri nun o teng! m'aggia purtà annanz!SHANA26 ha scritto:ma già con gli auguri???![]()
.....
mica song comm' avuje ca tenite e mamme tutto fare!
io scrocco Natale dalla gnora e co........e capodanno da mia mamma.......
sti manovre tattiche s'anna studià pè tiemp.....
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- SHANA26
- Original~GolGirl®

se sap'...chell' sò tedescke....sò severe assaj....... :ahah :ahahcalavera ha scritto::.....
chill se ne fuje ambreess ambress appena conosce e crucchett...mo in foto ci dice che belle...ma poi appena helena ci da una gomitata e ci fa uscire il sangue dal naso come fa con me ssai che risate??!!!
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- SHANA26
- Original~GolGirl®

Ambrosia ha scritto:Bonasera ciaccarellas!![]()
Nun saccio si int a sti juorn riesco a presenziare ad un eventuale raduno, pecchè teng a casa sottencopp comm nun l'aggio mai vista...![]()
Bascioni a tutte
meno male và.......
a casa nun ce penzà......aropp'e'fest...chiamm a'coccrun e ta fai pulezzà...
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- SHANA26
- Original~GolGirl®

comunque sono passata per lasciare a tutte le ciakkarelle mie
AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- mammadipaola
- Active~GolGirl®

Buon giorno,son passata per gli auguri di Natale, mica mi song scurdat e' vui!Solo ca teng a' pizz e' scarole into furn e struffl che stann' frienn!Scappo che senno' s'appiccc a' cucina!!

gollonza tenace
- virgy99
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte volevo auguraVi un buon Natale....

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- cosepazzz
- Original~GolGirl®

ciaccarellle
BUON NATALE

un bacio grande grande
Valentina
BUON NATALE

un bacio grande grande
Valentina
ღ♥ღ¸.•**•Valentina mamma di Maddalena(24.07.2006)ღ♥ღ¸.•**•
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ALLLOOOORAAAAAAAA
UN FELICE NATALE a tutte in compagnia di chi vi pare...e che vi possiate MAGNARE quello che volete in santa pace!!!!!
BUON NATALE ALLA MIA MASTA SPECIALE E BELLA CHE HA SEMPRE UN PENSIERO PER LE SUE KRUKKETTE...CON L'AUGURIO X IL 2008 DI VEDERCI PIU SPESSO!!!
POI CARA MASTA TI RACCONTO UN SACCO DI NOVITA' CHE HO!!!!!
Buon Natale A ZU' che anche s enn ci virimm cchiù...un legame speciale e un pensiero a lei ce l'ho sempre...sperando che il 2008 ci porti a sta guagliona a fatica tanto agognata e fors epure la cicogna..magari un secondo bebè che si fa otto tore di sonno filato a notte....
BUON NATALE Ad AMBROSIA...E CHE IL CAPITONE NON LA FACCIA PIU SPAVENTARE!!!! FACESS O CAPITON E BASTA INSOMMA!!!!
BUON NATALE A SHANA la mia cugina di 589589grado...che nel 2008 possa avere il tempo di andare un po da la sorella e di trovare fatica e equilibro con il cinese....
Buon Natale a ALE...che magari la prox volta che salgo a milano mi ci allungo e finalmente la conosco...che ten n'ironia che spesso non capiamo ma che ce sta tutta!!!!
Buon NATALE A COSEPAZZ che è tornata allegra come l'anno scorso...e ogni tanto si afafccia da queste parti...VALEEEEEEEEEEE.....
BuonNATALE A PINE che è in lizza x divenatre il mio avvocato di fiducia...(teng cchiù avvocati che amici!!!) e speramm che il 2008 ci porti fortuna e posizione....
BUON NATALE A PIOTTA che è stata un piacere CONOSCERE, vedere che è una persona dolcissima...attenta e paziente....speramm e ce verè ambress pure cu ess....
buon natale a Mamamdipaola, che anche se ha scelto nu nomm infelice per la creatura che verrà...
ci faccio l'augurio che vada tutto bene...e si presenti al prossimo raduno...
Un AUGURIO PARTICOLARE AKARMENCITA MIA BELLA che è una vita che non becco, e con la speranza che il momento brutto che abbiamo vissuto in comune sia cancellato dai bei ricordi che verranno!!!!
BUON NATALE A BRUXI ma chi o sap quann a verimm a chesti parti!!!!!
BUON NATALE A TUTTE LE ALTRE NAPOLETANE CHE NON HO NOMINATO PERCHE' TENG A CAPA FRESCA....ma che si sono aggiunte a questo bel gruppetto di donne tipiche che non fanno altro ch elamentarsi e non conscludere mai un raduno manco alla floridiana!!!!
grazie di avermi fatto ridere, compagnia e diessermi state vicine quando ne ho avuto bisogno
BUON NATALE
CALAVERA
UN FELICE NATALE a tutte in compagnia di chi vi pare...e che vi possiate MAGNARE quello che volete in santa pace!!!!!
BUON NATALE ALLA MIA MASTA SPECIALE E BELLA CHE HA SEMPRE UN PENSIERO PER LE SUE KRUKKETTE...CON L'AUGURIO X IL 2008 DI VEDERCI PIU SPESSO!!!
POI CARA MASTA TI RACCONTO UN SACCO DI NOVITA' CHE HO!!!!!
Buon Natale A ZU' che anche s enn ci virimm cchiù...un legame speciale e un pensiero a lei ce l'ho sempre...sperando che il 2008 ci porti a sta guagliona a fatica tanto agognata e fors epure la cicogna..magari un secondo bebè che si fa otto tore di sonno filato a notte....
BUON NATALE Ad AMBROSIA...E CHE IL CAPITONE NON LA FACCIA PIU SPAVENTARE!!!! FACESS O CAPITON E BASTA INSOMMA!!!!
BUON NATALE A SHANA la mia cugina di 589589grado...che nel 2008 possa avere il tempo di andare un po da la sorella e di trovare fatica e equilibro con il cinese....
Buon Natale a ALE...che magari la prox volta che salgo a milano mi ci allungo e finalmente la conosco...che ten n'ironia che spesso non capiamo ma che ce sta tutta!!!!
Buon NATALE A COSEPAZZ che è tornata allegra come l'anno scorso...e ogni tanto si afafccia da queste parti...VALEEEEEEEEEEE.....
BuonNATALE A PINE che è in lizza x divenatre il mio avvocato di fiducia...(teng cchiù avvocati che amici!!!) e speramm che il 2008 ci porti fortuna e posizione....
BUON NATALE A PIOTTA che è stata un piacere CONOSCERE, vedere che è una persona dolcissima...attenta e paziente....speramm e ce verè ambress pure cu ess....
buon natale a Mamamdipaola, che anche se ha scelto nu nomm infelice per la creatura che verrà...
Un AUGURIO PARTICOLARE AKARMENCITA MIA BELLA che è una vita che non becco, e con la speranza che il momento brutto che abbiamo vissuto in comune sia cancellato dai bei ricordi che verranno!!!!
BUON NATALE A BRUXI ma chi o sap quann a verimm a chesti parti!!!!!
BUON NATALE A TUTTE LE ALTRE NAPOLETANE CHE NON HO NOMINATO PERCHE' TENG A CAPA FRESCA....ma che si sono aggiunte a questo bel gruppetto di donne tipiche che non fanno altro ch elamentarsi e non conscludere mai un raduno manco alla floridiana!!!!
grazie di avermi fatto ridere, compagnia e diessermi state vicine quando ne ho avuto bisogno
BUON NATALE
CALAVERA
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

leggo con piacere che agg scritt mang a chiavic!!! 
- tizy
- Expert~GolGirl®

Calaaaaaaaaaaa,e mò me fai chiagnereeeeee
Basta,è passato
CIACCARELLE MIEEEEEEEE!!!
BUO NATALE A TUTTA LA FASCIA IN ASCOLTO
STRAFUGATEVE TUTT COS E NUN PENZATE A FA' A DIETA,STASERA SE MAGNA.
VE VOGLIO BBENE ASSAJE,VICINE E LUNTANE,ORIGINALI E PEZZOTTATE

Basta,è passato
CIACCARELLE MIEEEEEEEE!!!
BUO NATALE A TUTTA LA FASCIA IN ASCOLTO
STRAFUGATEVE TUTT COS E NUN PENZATE A FA' A DIETA,STASERA SE MAGNA.
VE VOGLIO BBENE ASSAJE,VICINE E LUNTANE,ORIGINALI E PEZZOTTATE
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- pine
- Expert~GolGirl®

UN NATALE SERENO A TUTTE BELLE CIAKKARELLE

calavera ha scritto: BuonNATALE A PINE che è in lizza x divenatre il mio avvocato di fiducia...(teng cchiù avvocati che amici!!!) e speramm che il 2008 ci porti fortuna e posizione....
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
-
karmen
- Basic~GolGirl®

buon nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
o sacc o sacc che sò latitant e essa stà ca facc into o scuorn
ma oggi ca facc è cuorn agg venut a farvi gli auguri!!
un bacione circolare a tutte voi..
p.s. ma quan vi incontrate?? :prrrr
o sacc o sacc che sò latitant e essa stà ca facc into o scuorn
ma oggi ca facc è cuorn agg venut a farvi gli auguri!!
un bacione circolare a tutte voi..
p.s. ma quan vi incontrate?? :prrrr
- Ambrosia
- Collaboratore

BUON NATALE CIAKKARELLASSSSSSSSSSS!
GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI, SITE ROBBA BONA, MI EMOZZIONO A PENSARVI E AD AUGURARVI O' MMEGLIO R'O MMEGLIO! VE VOGLIO BBENE!
GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI, SITE ROBBA BONA, MI EMOZZIONO A PENSARVI E AD AUGURARVI O' MMEGLIO R'O MMEGLIO! VE VOGLIO BBENE!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.