GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Rinnovare le pareti di casa...
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Re: Rinnovare le pareti di casa...
è laminato plastico. Pensavo alla cementite e vernice nitro. Oppure vado di carta adesiva o da parati. Forse con quest'ultima otterrei un buon risultato. 

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ely66
- Platinum~GolGirl®
il nitro solleva la plastica. la rende tutta schifida, a pallini.
e se metti degli adesivi o stencil (mi sono scordata il nome giustooo!!)?
tipo le skyline di ny, oppure di fiori o un trompe l'oeil?
tanto non lo fai subito no?? dammi un attimo che prendo la persona giusta e ti dico qualcosa (e se vedi che mi scordo, dammi una rinfrescata!)
e se metti degli adesivi o stencil (mi sono scordata il nome giustooo!!)?
tipo le skyline di ny, oppure di fiori o un trompe l'oeil?
tanto non lo fai subito no?? dammi un attimo che prendo la persona giusta e ti dico qualcosa (e se vedi che mi scordo, dammi una rinfrescata!)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
no, non lo devo far subito. E' un lavoretto da fare quando la pupa è a scuola.
Mi sa che verrebbe male allora. Ora vedo se trovo qualcosa d'adesivo o al limite metto su la carta da parati e via. Tanto la superficie è poca, lavoro d'un paio d'ore al max.
Fammi sapere che ti dice l'esperto di vernici, grazie mille.
Mi sa che verrebbe male allora. Ora vedo se trovo qualcosa d'adesivo o al limite metto su la carta da parati e via. Tanto la superficie è poca, lavoro d'un paio d'ore al max.
Fammi sapere che ti dice l'esperto di vernici, grazie mille.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ely66
- Platinum~GolGirl®
trovato il cliente giusto
sbagliavo io.
dice che si, può funzionare usando uno smalto buono con diluente alla nitro. se il portoncino è rivestito di laminato plastico tipo pvc dovrebbe funzionare, senza dare neanche il fondo.
lui dice che proverebbe vicino alle cerniere o meglio ancora sotto la placca della maniglia, così si vederebbe come reagisce la plastica.
"ma si può vedere? così ti dico meglio" e io.. "ehmm.. hai un Concorde sottomano??"
quindi.. 

dice che si, può funzionare usando uno smalto buono con diluente alla nitro. se il portoncino è rivestito di laminato plastico tipo pvc dovrebbe funzionare, senza dare neanche il fondo.
lui dice che proverebbe vicino alle cerniere o meglio ancora sotto la placca della maniglia, così si vederebbe come reagisce la plastica.
"ma si può vedere? così ti dico meglio" e io.. "ehmm.. hai un Concorde sottomano??"

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- helzbeth
- Master~GolGirl®
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
- ely66
- Platinum~GolGirl®

helz, che hai?
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Gironzolando in rete per lavoro (
) mi sono casualmente imbattuta in questo sito.
L'ho trovato molto interessante.
Spostando il cursore sulla destra c'è la possibiltà di visualizzare tanti contenuti, di consigli pratici, di tinteggiatura fai-da-te, consigli sui colori...
http://www.oikos-paint.com/Contenuti/co ... one-colori" onclick="window.open(this.href);return false;

L'ho trovato molto interessante.
Spostando il cursore sulla destra c'è la possibiltà di visualizzare tanti contenuti, di consigli pratici, di tinteggiatura fai-da-te, consigli sui colori...
http://www.oikos-paint.com/Contenuti/co ... one-colori" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)