QuotoHope80 ha scritto:Scusa ma ce lo chiedi anche?????avatarra ha scritto:questa sera pulce dorme dai nonni, noi pizza con ex colleghi di lavoro e poi seratina... idee???

Messaggio da VioletAstrid » 29 ago 2012, 17:42
QuotoHope80 ha scritto:Scusa ma ce lo chiedi anche?????avatarra ha scritto:questa sera pulce dorme dai nonni, noi pizza con ex colleghi di lavoro e poi seratina... idee???
Messaggio da Kenny » 29 ago 2012, 17:43
Messaggio da avatarra » 29 ago 2012, 17:43
a Saluzzo, ci raggiungi??Kenny ha scritto:avatarra ha scritto:questa sera pulce dorme dai nonni, noi pizza con ex colleghi di lavoro e poi seratina... idee???
bhe se andate a mangiare una pizza.... per curiosità dove andate???
Messaggio da Hope80 » 29 ago 2012, 17:44
Aspetta, mi e' venuto un dubbio.....ma il dopo pizza e' sempre tra colleghi o sola soletta col marito????Hope80 ha scritto:Scusa ma ce lo chiedi anche?????avatarra ha scritto:questa sera pulce dorme dai nonni, noi pizza con ex colleghi di lavoro e poi seratina... idee???
Messaggio da avatarra » 29 ago 2012, 17:44
Messaggio da VioletAstrid » 29 ago 2012, 17:45
Messaggio da Kenny » 29 ago 2012, 17:45
non mi dispiacerebbeavatarra ha scritto:a Saluzzo, ci raggiungi??Kenny ha scritto:avatarra ha scritto:questa sera pulce dorme dai nonni, noi pizza con ex colleghi di lavoro e poi seratina... idee???
bhe se andate a mangiare una pizza.... per curiosità dove andate???
Messaggio da avatarra » 29 ago 2012, 17:45
no,all'orgia ancora non ci sono arrivata...Hope80 ha scritto:Aspetta, mi e' venuto un dubbio.....ma il dopo pizza e' sempre tra colleghi o sola soletta col marito????Hope80 ha scritto:Scusa ma ce lo chiedi anche?????avatarra ha scritto:questa sera pulce dorme dai nonni, noi pizza con ex colleghi di lavoro e poi seratina... idee???
Messaggio da VioletAstrid » 29 ago 2012, 17:46
che ha combinato?Kenny ha scritto:no ma è incredibile il socio con oggi è la seconda volta che mi allaga quasi la casa e siamo li solo da 4 mesi
Messaggio da avatarra » 29 ago 2012, 17:46
uomini...Kenny ha scritto:no ma è incredibile il socio con oggi è la seconda volta che mi allaga quasi la casa e siamo li solo da 4 mesi
Messaggio da avatarra » 29 ago 2012, 17:49
Messaggio da Kenny » 29 ago 2012, 17:49
la prima volta stava mettendo la cucina e credeva di avere chiuso tutti i tubi...VioletAstrid ha scritto:che ha combinato?Kenny ha scritto:no ma è incredibile il socio con oggi è la seconda volta che mi allaga quasi la casa e siamo li solo da 4 mesi
Messaggio da squinsy » 29 ago 2012, 17:50
Messaggio da Kenny » 29 ago 2012, 17:50
ciao ciao tra un po vado anche ioavatarra ha scritto:vado baci a tutte!
Messaggio da Hope80 » 29 ago 2012, 17:51
Messaggio da VioletAstrid » 29 ago 2012, 17:52
AzzKenny ha scritto:la prima volta stava mettendo la cucina e credeva di avere chiuso tutti i tubi...VioletAstrid ha scritto:che ha combinato?Kenny ha scritto:no ma è incredibile il socio con oggi è la seconda volta che mi allaga quasi la casa e siamo li solo da 4 mesi![]()
oggi cercava di sistemare un rubinetto e non so che ha fatto.... mi ha solo mandato un sms dicendomi che aveva fatto danno, allagando quasi la casa
Messaggio da Hope80 » 29 ago 2012, 17:53
Messaggio da VioletAstrid » 29 ago 2012, 17:53
Messaggio da VioletAstrid » 29 ago 2012, 17:55
Stic@zzi addirittura allagati i sotterranei??squinsy ha scritto:Kenny, mio marito è stato capace di allagare i sotterranei di dov'eravamo prima durante la prima notte in cui abbiamo dormito lì.
Ha messo mano dove non doveva toccare...
Messaggio da squinsy » 29 ago 2012, 17:57
Si.VioletAstrid ha scritto:Stic@zzi addirittura allagati i sotterranei??squinsy ha scritto:Kenny, mio marito è stato capace di allagare i sotterranei di dov'eravamo prima durante la prima notte in cui abbiamo dormito lì.
Ha messo mano dove non doveva toccare...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”