GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marito non interessato al sesso

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marito non interessato al sesso

Messaggio da Ecca79 » 29 ago 2012, 17:28

ely66 ha scritto:
Vanessa70 ha scritto: Ho letto che a 40 anni una donna, da questo punto di vista, ha una specie di seconda giovinezza e nel mio caso è vero!
Boh, vedi nella vita le cose vanno sempre diversamente da come te le aspetti.
non so dove l'hai letto, ma per me stai cercandoti la scusa per farti l'amante che desideri da taaaaaaaaaaaaaaaanto tempo
e dei problemi di tuo marito, neanche tanto velatamente, non t'importa.

Ecco, come sempre Ely è più coincisa di me. Io mi perdo nelle diplomazie :hi hi hi hi
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Vanessa70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vanessa70 » 29 ago 2012, 17:29

ema1 ha scritto:
Vanessa70 ha scritto:
Vampirya ha scritto:Ma è sempre stato così? poco interessato intendo.
Perchè se è sempre stato così non dirmi che dopo 14 anni vorresti cambiarlo eh...
No, all'inizio era lui interessato e io un po' meno...del resto è stato il mio unico amante e non ero esperta, né mi piaceva più di tanto fisicamente. Poi i ruoli si sono invertiti...ora io sono più consapevole dei miei desideri e del mio corpo e fosse per me lo farei tutti i giorni! Ho letto che a 40 anni una donna, da questo punto di vista, ha una specie di seconda giovinezza e nel mio caso è vero!
Vanessa, ma tu lo ami quest'uomo? A parte l'aspetto fisico, la crisi di mezz'eta', insomma, io mi chiedo, o meglio, io al posto tuo mi chiederei se lo amo ancora! Perche se lo ami, le cose che scrivi, sono nulla...

Ema ma che ne so??? Voi potreste tutte rispondere con sicurezza??? LA domanda è impegnativa...Ci vorrebbero anni di sedute psicanalitiche...al momento il sesso per me costituisce un ottimo antistress e per mio marito no, questo è il punto.
Sicuramente c'è dell'altro, ma così vado off topic!
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 29 ago 2012, 17:33

Vanessa70 ha scritto: Ema ma che ne so??? Voi potreste tutte rispondere con sicurezza??? LA domanda è impegnativa...Ci vorrebbero anni di sedute psicanalitiche...al momento il sesso per me costituisce un ottimo antistress e per mio marito no, questo è il punto.

Eh ho capito, ma così facendo non vai proprio da nessuna parte.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 ago 2012, 17:34

Vanessa, pero' ecco, se non riesci a rispondere con sicurezza, allora vuol dire che c'e un grande problema nella coppia, la domanda di per se' non e' per nulla impegnativa, e la piu semplice.

Davvero ci vorrebbero, addirittura anni, di sedute psicanalitiche? Mi sembra tutto un po esagerato... L'alternativa di tanti anni di sedute psicanalitiche e l'amante?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Vanessa70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vanessa70 » 29 ago 2012, 17:35

Ecca79 ha scritto:
ely66 ha scritto:
Vanessa70 ha scritto: Ho letto che a 40 anni una donna, da questo punto di vista, ha una specie di seconda giovinezza e nel mio caso è vero!
non so dove l'hai letto, ma per me stai cercandoti la scusa per farti l'amante che desideri da taaaaaaaaaaaaaaaanto tempo

Ecco, come sempre Ely è più coincisa di me. Io mi perdo nelle diplomazie :hi hi hi hi
E certo che lo desidero l'amante, mio marito non mi si fila!!!
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 ago 2012, 17:38

sbang. splashhh.. mi sono cadute le @@ per terra..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 29 ago 2012, 17:38

ema1 ha scritto:Vanessa, pero' ecco, se non riesci a rispondere con sicurezza, allora vuol dire che c'e un grande problema nella coppia, la domanda di per se' non e' per nulla impegnativa, e la piu semplice.

Sacrosanto.
E' "solo" la più difficile da ammettere.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 ago 2012, 17:41

Vanessa70 ha scritto:
Ecca79 ha scritto:
ely66 ha scritto:

E certo che lo desidero l'amante, mio marito non mi si fila!!!
Vanessa, ma scusa, mi sa che stiamo parlando di due cose diverse.

Io pensavo avessi aperto il topic per confrontarti su questo problema che hai con tuo marito, ma mi sa che volevi solo approvazioni per farti un amante.

Trovalo no? Nulla di piu facile.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 29 ago 2012, 17:44

io credo che lui qualche problemino ce l'abbia...

lei ne ha un altro
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 29 ago 2012, 17:50

ely66 ha scritto:sbang. splashhh.. mi sono cadute le @@ per terra..
ma no dai. a me no. davvero, senza ironia, se non altro non ci giriamo intorno venti pagine per arrivare a questo. di solito è così.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 ago 2012, 17:58

era per gli "anni di sedute analitiche" quando in realtà, come hai detto tu, ci sono volute meno di due pagine.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 29 ago 2012, 18:00

vanessa, oltra al sesso, com'è il vostro rapporto di coppia??? siete affiatati??? insieme vi divertite??? uscite??? avete progetti per il futuro??? cosa vi piace fare durante il tempo libero???
Immagine

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 29 ago 2012, 18:03

Vanessa70 ha scritto:
ema1 ha scritto:
Vanessa70 ha scritto:
Vampirya ha scritto:Ma è sempre stato così? poco interessato intendo.
Perchè se è sempre stato così non dirmi che dopo 14 anni vorresti cambiarlo eh...
No, all'inizio era lui interessato e io un po' meno...del resto è stato il mio unico amante e non ero esperta, né mi piaceva più di tanto fisicamente. Poi i ruoli si sono invertiti...ora io sono più consapevole dei miei desideri e del mio corpo e fosse per me lo farei tutti i giorni! Ho letto che a 40 anni una donna, da questo punto di vista, ha una specie di seconda giovinezza e nel mio caso è vero!
Vanessa, ma tu lo ami quest'uomo? A parte l'aspetto fisico, la crisi di mezz'eta', insomma, io mi chiedo, o meglio, io al posto tuo mi chiederei se lo amo ancora! Perche se lo ami, le cose che scrivi, sono nulla...

Ema ma che ne so??? Voi potreste tutte rispondere con sicurezza??? LA domanda è impegnativa...Ci vorrebbero anni di sedute psicanalitiche...al momento il sesso per me costituisce un ottimo antistress e per mio marito no, questo è il punto.
Quello che mi chiedo è come fai a desiderare tanto tuo marito se non lo ami più.
Non desideri lui, ma un corpo maschile, hai detto tu che non hai ancora l'amante perchè non ne hai avuto l'occasione. Guarda che non bisogna essere una strafig@, basta lasciare intendere di essere molto disponibili e un pesce abbocca subito, anche al supermercato, in palestra o davanti alla scuola di tuo figlio.
Posso darti un consiglio? Lascia quel povero cristo di tuo marito, evita a lui l'umiliazione di essere cornuto, a tuo figlio la possibilità che un giorno qualcuno dica di sua madre che era una.... leggera.
A quel punto della tua vita e del tuo corpo fai come ti pare.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 29 ago 2012, 18:14

però insomma.... aiutati che dio t' aiuta
e non lasciarti andare che tua moglie non ti lascia...
inosmma la vita di coppia prevede un minimo di impegno da parte di entrambi
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 29 ago 2012, 18:29

rossomela ha scritto:però insomma.... aiutati che dio t' aiuta
e non lasciarti andare che tua moglie non ti lascia...
inosmma la vita di coppia prevede un minimo di impegno da parte di entrambi
Vabbè, allora diciamo che la soluzione dei problemi coniugali che si possono presentare nel corso di una vita insieme (sessuali, caratteriali, economici, di salute) è mettere le corna al coniuge che se la passa peggio in quel momento.

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 29 ago 2012, 18:32

Ho capito, ma quest' uomo beve troppo, fuma troppo, é disinteressato alla moglie che ha pure cercato di parlargli...
poi dopo un tot di tempo in cui tuo marito ti rifiuta (se non ho capito male anni) una donna si può anche disinnamorare.

L ' amore va coltivato.

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 29 ago 2012, 18:41

rossomela ha scritto:Ho capito, ma quest' uomo beve troppo, fuma troppo, é disinteressato alla moglie che ha pure cercato di parlargli...
poi dopo un tot di tempo in cui tuo marito ti rifiuta (se non ho capito male anni) una donna si può anche disinnamorare.

L ' amore va coltivato.
Ora te lo spiego meglio.
Se mio marito bevesse troppo, fumasse in maniera esagerata e non avesse alcun interesse nei miei confronti, il mio primo pensiero sarebbe capire cosa gli succede e come poterlo/poterCI aiutare e non come soddisfare le mie fregole.
Se dopo aver provato tutto mi rendessi conto che non c'è niente da poter recuperare, certo non resterei con lui per fare la crocerossina a vita, ma lo lascerei.
Meglio da sola che frustrata, infelice, insoddisfatta ma con l'amante.

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 29 ago 2012, 18:43

brisbie ha scritto:Ciao,
leggendoti viene una sola domanda da farti:
a parte il sesso

state bene insieme?

Nel senso di parlare, ridere, scherzare, giocare, prendersi in giro, coccolarsi, guardare cosa avete costruito insieme sentendovi orgogliosi, insomma tutto quello che rende il sesso amore, o almeno così è per me...
quoto ed anche io ritengo che i vostri problemi, oltre al sesso, siano davvero altri e più gravi...
mary.g.c.79 ha scritto:vanessa, oltra al sesso, com'è il vostro rapporto di coppia??? siete affiatati??? insieme vi divertite??? uscite??? avete progetti per il futuro??? cosa vi piace fare durante il tempo libero???
è davvero così...

raccontaci come passate il vostro tempo, a parte il fatto che mi pare d aver capito che vi siete un po' indifferenti a vicenda...

non so, sembrate coinquilini forzati...
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 29 ago 2012, 18:46

beh ma io darei per scontato che vanessa abbia tentato altre strade e lasciarlo non sia stato il suo primo pensiero

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 29 ago 2012, 18:57

rossomela ha scritto:beh ma io darei per scontato che vanessa abbia tentato altre strade e lasciarlo non sia stato il suo primo pensiero
Non mi sono spiegata :che_dici

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”