dudilo2010 ha scritto:Kenny, sono uguali...sempre corti e rossi!

Messaggio da Kenny » 29 ago 2012, 17:10
dudilo2010 ha scritto:Kenny, sono uguali...sempre corti e rossi!
Messaggio da VioletAstrid » 29 ago 2012, 17:11
Messaggio da dudilo2010 » 29 ago 2012, 17:11
Pensa che io e mio marito abbiamo litigato tutto il tempo con il prete ed una coppia bigotta di anziani che portavano la loro esperienza.....morale della favola? Siam piaciuti talmente tanto che il prete ci ha chiesto di fare noi il corso prematrimoniale agli altri e di diventare responsabili del gruppo famiglia....si deve essere c denti ma OGGETTIVI. Equando la chiesa spara min@@@e lo si deve dire eccome!Lilluna ha scritto:
comunque anche io sono credente. fino ad un certo punto.
sposata in comune perchè non condivido COMPLETAMENTE alcune cose cattoliche (tipo il divorzio o l'aborto).
Poi voglio battezzare mio figlio, e vorrei avesse un'educazione cattolica perchè mi pare una giusta base etica. Ma la mia vita non gira intorno alla chiesa, che poi è fatta di persone purtroppo... ed è questo il problema.
Messaggio da dudilo2010 » 29 ago 2012, 17:13
VioletAstrid ha scritto:(e ho sposato un uomo che ha pure fatto un pezzo di seminario eh)
Messaggio da Hope80 » 29 ago 2012, 17:14
Messaggio da squinsy » 29 ago 2012, 17:15
Messaggio da Kenny » 29 ago 2012, 17:16
assolutamente no!!!!Hope80 ha scritto:Io non sono su facebook....mi son cancellata 1 annetto fa circa perche''ne ero dipendente....ora son dipendente da gol.....mi dovro' cancellare?!?!?!?
Messaggio da Kenny » 29 ago 2012, 17:16
squinsy ha scritto:No hope, la dipendenza da gol è una cosa sana....
Messaggio da Kenny » 29 ago 2012, 17:17
Messaggio da VioletAstrid » 29 ago 2012, 17:23
No che non devi cancellarti!Hope80 ha scritto: ora son dipendente da gol.....mi dovro' cancellare?!?!?!?
Messaggio da Hope80 » 29 ago 2012, 17:25
Messaggio da VioletAstrid » 29 ago 2012, 17:26
Messaggio da cyberclio » 29 ago 2012, 17:29
VioletAstrid ha scritto:No che non devi cancellarti!Hope80 ha scritto: ora son dipendente da gol.....mi dovro' cancellare?!?!?!?
Messaggio da avatarra » 29 ago 2012, 17:35
Messaggio da Hope80 » 29 ago 2012, 17:35
Messaggio da Kenny » 29 ago 2012, 17:37
Hope80 ha scritto:La nipotina dei miei vicini di sopra mi sta facendo impazzire...il loro cancelletto e' accanto alla parete della mia sala e lei con cosa sta giocando???????con il cancelletto!!!!!!!!!mi rimbomba tutta la parete....lo sta facendo apposta perche' non ha la palla per giocare......certo che non ce l'ha....sono tutte (ben 7) nel mio giardino sul retro!!!!!!!!!ora col cavolo che gliele do!!!!!!!quando mio marito tagliera' l'erba, se vuole lo fa lui......
Ecco ci mancava il nonno che fa finta di essere una tromba......ma in che gabbia d matti son finita??????????
Messaggio da Kenny » 29 ago 2012, 17:38
avatarra ha scritto:questa sera pulce dorme dai nonni, noi pizza con ex colleghi di lavoro e poi seratina... idee???
Messaggio da Hope80 » 29 ago 2012, 17:39
Scusa ma ce lo chiedi anche?????avatarra ha scritto:questa sera pulce dorme dai nonni, noi pizza con ex colleghi di lavoro e poi seratina... idee???
Messaggio da VioletAstrid » 29 ago 2012, 17:41
:ahah :ahahHope80 ha scritto:La nipotina dei miei vicini di sopra mi sta facendo impazzire...il loro cancelletto e' accanto alla parete della mia sala e lei con cosa sta giocando???????con il cancelletto!!!!!!!!!mi rimbomba tutta la parete....lo sta facendo apposta perche' non ha la palla per giocare......certo che non ce l'ha....sono tutte (ben 7) nel mio giardino sul retro!!!!!!!!!ora col cavolo che gliele do!!!!!!!quando mio marito tagliera' l'erba, se vuole lo fa lui......
Ecco ci mancava il nonno che fa finta di essere una tromba......ma in che gabbia d matti son finita??????????
Messaggio da squinsy » 29 ago 2012, 17:41
Bere un goccino di più e dare compagnia alla vostra pargola.avatarra ha scritto:questa sera pulce dorme dai nonni, noi pizza con ex colleghi di lavoro e poi seratina... idee???
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”