GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UN DONO SPECIALE IL 1° GENNARINO NON C'HA FATTO ASPETTARE
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Re: UN DONO SPECIALE IL 1° GENNARINO NON C'HA FATTO ASPETTARE
non so dirvi s sia il tappo, perchè io me lo ricordavo più denso, e sempre con qualche coagulo......
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- muti
- Active~GolGirl®
Ben detto!MOMI81 ha scritto:ilarietta come hanno detto le altre, pensa solo a voi tre..anche se certi commenti possono dar fastidio..e poi sposati o no non cambia niente, l'importante è stare bene insieme!!!un abbraccio
![]()
![]()

*A* 01/2008
- muti
- Active~GolGirl®
Sul pianeta delle Gennarine è appena cominciata una nuova fiction dal titolo "Il mistero del tappo mucoso". Protagoniste: le gennarine prossime allo sfornamento e i loro muchini-muchetti-muconi.Ralle ha scritto:non so dirvi s sia il tappo, perchè io me lo ricordavo più denso, e sempre con qualche coagulo......

Cerchiamo di sdrammatizzare l'attesa.....

Buon pranzo a tutte!!!
*A* 01/2008
- akane
- Gold~GolGirl®
buon giorno gennarine, gironata intensa, pulizie di casa così domani e il 26 non faccio una m@zza,poi sono andata a pagare l'assicurazione della macchina, poi ho sistemato la carrozzina, ho pranzato e oggi pomeriggio devo sistemare gli ultimi regalini
littlemooooooooooooom bentornati a casaaaaaaaaaa
non vedo l'ora che ci racconti tutto
quindi penso sia una cosa normale anche se io non ci ho ancora provato
INGRID che ci combini qualche scherzetto????
quote="muti"]Per il resto credo di aver perso il tappo ieri sera perchè ho trovato sulla carta igienica un bel pezzo di muco grande e denso denso, senza sangue ma di colore scuro. Che dite? [/quote]
muti non se è il tappo, la gine mi ha detto che è muco misto a sangue marroncino
littlemooooooooooooom bentornati a casaaaaaaaaaa
non vedo l'ora che ci racconti tutto

è vero la mia gine quando mi ha visitato l'altro giorno mi ha detto "se metti un dito la puoi sentire anche tu la testa"ingrid80 ha scritto:mi avete fatto morire !!!!!!!!!ma non è così "difficile" sentire la testolina!!!! aha hah a ah ha!!!!!!!!.....
quindi penso sia una cosa normale anche se io non ci ho ancora provato
INGRID che ci combini qualche scherzetto????

quote="muti"]Per il resto credo di aver perso il tappo ieri sera perchè ho trovato sulla carta igienica un bel pezzo di muco grande e denso denso, senza sangue ma di colore scuro. Che dite? [/quote]
muti non se è il tappo, la gine mi ha detto che è muco misto a sangue marroncino
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- topola
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Ieri sono stata tutto il giorno in giro a comprare regali di Natale, purtroppo mio marito è impossibile convincerlo a fare shopping prima del 23/12 (secondo lui c'è sempre tempo
), solo che con questa panciona è stato un vero tour de force, sono tornata a casa così
...
Ieri sera vi ho lette un pochino ma non sono riuscita a scrivere, non potevo stare seduta, che dolore
!!
Ora mi aggiorno...
Ieri sono stata tutto il giorno in giro a comprare regali di Natale, purtroppo mio marito è impossibile convincerlo a fare shopping prima del 23/12 (secondo lui c'è sempre tempo

Ieri sera vi ho lette un pochino ma non sono riuscita a scrivere, non potevo stare seduta, che dolore

Ora mi aggiorno...
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- lalla71
- Expert~GolGirl®
rieccomi dopo la latitanza, ma ci stiamo trasferendo nell'altra casa e non riesco mai a connettermi...anche noi tutto ok a parte le sensazioni "strane" che provo da un paio di gg...in + sono triste perckè questo natale a parte la ns piccolina nella ns famiglia proprio non si sente...va bè...andiamo oltre
MIMI, grazie sempre che ti accorgi della mia assenza
RALLE; il fiocco è SPETTACOLARE!
LITTLEMOM BENTORNATI A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ASPETTIAMO FOTO E PARTICOLARI E GRAZIE DEL SMS
muti, hai hai hai ...ci siamo????
ilarietta80,
e sorridi!!!!!!
leggo quello che non ho letto e ci risentiamo
MIMI, grazie sempre che ti accorgi della mia assenza
RALLE; il fiocco è SPETTACOLARE!
LITTLEMOM BENTORNATI A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ASPETTIAMO FOTO E PARTICOLARI E GRAZIE DEL SMS
muti, hai hai hai ...ci siamo????
ilarietta80,

leggo quello che non ho letto e ci risentiamo
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- topola
- Master~GolGirl®
Littlemom che bello sei a casa
!!! Un
enorme al cucciolotto!!! Quando avrai tempo noi non vediamo l'ora di sapere tutti i particolari!!
Ingrid sai che mi hai fatto venire la curiosità di provare a sentire la testolina? Solo che ho paura di fare qualche danno...
Muti per il tappo, io sinceramente non ne ho un ricordo tanto nitido perchè il grosso lo persi durante una visita, poi continuai ad avere un po' di perditine... era muco striato di sangue ma non mi pare che fosse tanto denso... infatti vedendolo avevo detto che non sembrava affatto un tappo... e il dott mi aveva pure preso un po' in giro

Ingrid sai che mi hai fatto venire la curiosità di provare a sentire la testolina? Solo che ho paura di fare qualche danno...
Muti per il tappo, io sinceramente non ne ho un ricordo tanto nitido perchè il grosso lo persi durante una visita, poi continuai ad avere un po' di perditine... era muco striato di sangue ma non mi pare che fosse tanto denso... infatti vedendolo avevo detto che non sembrava affatto un tappo... e il dott mi aveva pure preso un po' in giro

- topola
- Master~GolGirl®
Non voglio destare allarmismi, però visto che io soffro di ipertensione volevo ricordarvi di controllare ogni tanto la pressione, perchè i gonfiori possono essere un sintomo di pressione alta... Sarà che a me hanno fatto una capa tanta di fare attenzione ai gonfiori, che adesso quando ne sento parlare mi scatta sempre un campanello d'allarme!
Ralle un
a Sofia! Ho visto le foto, il fiocco è spettacolare, troppo tenero
!!
Clem evviva l'ascensore, finalmente
!!
Ralle un

Clem evviva l'ascensore, finalmente

- Mimi76
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze,
buona vigilia a tutte!!!
Mi sto riposando un po' x' qsta mattina corsa folle per le ultime 2-3 cose che mancavano...cavoli non mi sono mai ridotta l'ultimo gg!!è proprio vero qst'anno proprio del Natale non mi frega........................chissà!!
MUTI Vuoi dire che qsi ci siamo e che la prossima sarà la piccola Arianna??Dai che cmq manca poco....tieni duro e agg!!
INGRID [/bMa come fai a darti così da fare con i dolori???io non potrei mai!!!brava!!
SAMMY
per il 9 mese e bentornata, tutto bene?
TOPOLA [/bTuo marito è come il mio? l'uomo del domani???per tutto ciò che si deve fare mi risponde "domani amore si fa...."
RALLE
per Sofia!!ma proprio a Natale la febbre????
Ok ora mi riposo un po'.....domandina per le bis mamme: è vero che una volta partorito tutti i disturbi della gravidanza spariscono???(come la nausea nel mio caso????) SONO UN PO' STUFA!!!
PER VOI E LE PANCIOTTE
buona vigilia a tutte!!!

Mi sto riposando un po' x' qsta mattina corsa folle per le ultime 2-3 cose che mancavano...cavoli non mi sono mai ridotta l'ultimo gg!!è proprio vero qst'anno proprio del Natale non mi frega........................chissà!!
MUTI Vuoi dire che qsi ci siamo e che la prossima sarà la piccola Arianna??Dai che cmq manca poco....tieni duro e agg!!

INGRID [/bMa come fai a darti così da fare con i dolori???io non potrei mai!!!brava!!
SAMMY

TOPOLA [/bTuo marito è come il mio? l'uomo del domani???per tutto ciò che si deve fare mi risponde "domani amore si fa...."

RALLE

Ok ora mi riposo un po'.....domandina per le bis mamme: è vero che una volta partorito tutti i disturbi della gravidanza spariscono???(come la nausea nel mio caso????) SONO UN PO' STUFA!!!

♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE MIE..CRISTINA è STATA RICOVERATA X VOMITO....HA LE CONTRAZIONI E SICCOME LA BIMBA è ANCORA PODALICA NON SA SE LE FARANNO IL CESAREO..VI DO AGGIORNAMENTI PIù TARDI!!!

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
QUESTO è L'SMS DELLA CRI...."SONO RICOVERATA X VOMITO (INFLUENZA) MA HO ANKE CONTRAZIONI ( KE NON SENTO) E VISTO KE è PODALICA O MI FANNO IL CESAREO O MI DIMETTONO SE SI BLOCCANO!".........
TUTTI PER TE
CRIIIIIII!!!!!!!!!!
TUTTI PER TE

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
TANTISSIMI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO A CRISTINA CHE COMPIE 31 ANNI!!!!!!! PICCINAAAAAAAA...ANCORA NESSUNA NOVITà!!!!!...VI TENGO AGGIORNATE!!!!!!!! BACI A TUTTE E BUON NATALEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

- Nady
- Basic~GolGirl®
BUONASERA A TUTTE BELLE PANCIOTTE
!
Via via che forse nasce un altro gennarino, forza Cristina facci sapere Ingrid!
Io ho passato il pom al PS e stavano per ricoverarmi visto il dolore che ho dalla parte dx
. Meno male sono riuscita a convincerli di non ricoverarmi dato che comunque eco, tracciato e visita sono andate bene. Infatti molto probabilmente come avevo già sentenziato da me si tratta di un dolore muscolare tipo "strappo"
...l'importante è che Mirko stia bene
.
Alla visita sono risultata con il collo raccorciato e previa al dito e mi ha fatto un male cane
che da lì mi sono cominciati dei dolori mestruali abbastanza fastidiosi che ancora non intendono andare via
. Speriamo almeno che servino a qualcosa
.

Via via che forse nasce un altro gennarino, forza Cristina facci sapere Ingrid!
Io ho passato il pom al PS e stavano per ricoverarmi visto il dolore che ho dalla parte dx

Alla visita sono risultata con il collo raccorciato e previa al dito e mi ha fatto un male cane

Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)
- Nady
- Basic~GolGirl®
Ah e cmq le sale parte erano strapiene...oggi fa la luna e c'era un via via pazzesco!
C'era chi era lì dalle 12.30
, certamente non erano con dolori...
Menomale a me hanno fatto aspettare poco anche se poi mi hanno tenuta dentro 2 ore per fare tutto
.
C'era chi era lì dalle 12.30

Menomale a me hanno fatto aspettare poco anche se poi mi hanno tenuta dentro 2 ore per fare tutto

Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
- Mimi76
- Expert~GolGirl®
CAVOLI CRI, TIENI DURO
SONO PER TE E CORINNA!!!
Ingrid cucciola agg!! Ora scappo che mi devo preparare....non è che domani accendo e mi ritrovo che avete già dato tutte???
Cambiando discorso: mio marito è tornato prima dal bar e ci siamo fatti una pennica...ho sognato che Littelmom veniva a cena da noi con marito e Mario....Mario parlava e camminava e io avevo ancora il pancione....con dentro Arianna!!!
Una gestazione di due anni mi sembra TROPPO lunga!!!Segno premonitore che si andrà dopo il temine..................................Buon Natale

Ingrid cucciola agg!! Ora scappo che mi devo preparare....non è che domani accendo e mi ritrovo che avete già dato tutte???
Cambiando discorso: mio marito è tornato prima dal bar e ci siamo fatti una pennica...ho sognato che Littelmom veniva a cena da noi con marito e Mario....Mario parlava e camminava e io avevo ancora il pancione....con dentro Arianna!!!

Una gestazione di due anni mi sembra TROPPO lunga!!!Segno premonitore che si andrà dopo il temine..................................Buon Natale
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
- topola
- Master~GolGirl®
UNA MAREA DI
e
PER CRISTINA!!!!
Ma ho capito male o oggi è il suo compleanno? In tal caso
, certo che la nascita di Corinna sarebbe il regalo più meraviglioso
!!!

Ma ho capito male o oggi è il suo compleanno? In tal caso

- topola
- Master~GolGirl®
Voi fate il cenone o festeggiate domani?
Noi faremo la cena domani, anche se non è tradizione, perchè vengono mia mamma e mio fratello con la fidanzata e loro domani vanno a sciare (beati loro!!)
Stesera comincio a preparare qualcosa, così faccio con calma, visto che ultimamente ho un po' di doloretti...
Noi faremo la cena domani, anche se non è tradizione, perchè vengono mia mamma e mio fratello con la fidanzata e loro domani vanno a sciare (beati loro!!)
Stesera comincio a preparare qualcosa, così faccio con calma, visto che ultimamente ho un po' di doloretti...

- _Francy_
- Expert~GolGirl®
tantiiiiiiiiii
per CRISTINA!!!!

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- lalla71
- Expert~GolGirl®
ingrid80, cosa mi combini???
X CRISTINA
e AUGURI DOPPI!!!
Mimi76, cosa hai mangiato prima della pennica x fare quei sogni?
Nady,
...stasera alle 18 ero in supermercato e ho avuto una contrazione così dolorosa da pensare x la 1 volta: ci siamo...poi + nulla
forse x stanotte siamo a posto
A PROPOSITO:
:sm1:A TUTTE

X CRISTINA

Mimi76, cosa hai mangiato prima della pennica x fare quei sogni?

Nady,

A PROPOSITO:

GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
MIE CARE SORELLINE....CRI MI HA APPENA INVIATA IL SEGUENTE SMS...
"MI TENGONO QUì XCHè IL MONITORAGGIO SEGNA ANCORA CONTRAZIONI MA SENTO KE NN SUCCEDERà NULLA ANCORA X UN Pò, MA SONO AL SICURO! FORSE è ENTERITE VIRALE."
CRIIIIIIIIIIII MILIONI DI
E SPERIAMO CHE SIA CORINNA!!!!!!!

"MI TENGONO QUì XCHè IL MONITORAGGIO SEGNA ANCORA CONTRAZIONI MA SENTO KE NN SUCCEDERà NULLA ANCORA X UN Pò, MA SONO AL SICURO! FORSE è ENTERITE VIRALE."
CRIIIIIIIIIIII MILIONI DI