Messaggio da Yele82 » 29 ago 2012, 13:47
Messaggio da Danielabelli » 29 ago 2012, 13:48
Messaggio da cyberclio » 29 ago 2012, 13:49
VioletAstrid ha scritto:Buon appetito Cyber
Messaggio da cyberclio » 29 ago 2012, 13:50
ma no, dai!!!!!!!!!!!!!Dionaea ha scritto:Prima del numero di esami conta la media, speriamo che non ci siano 100 persone più brave di me![]()
Messaggio da VioletAstrid » 29 ago 2012, 13:51
Che invidia!Danielabelli ha scritto: io tra poco stacco e me ne vado in piscina....
Messaggio da VioletAstrid » 29 ago 2012, 13:52
DionDionaea ha scritto:Prima del numero di esami conta la media, speriamo che non ci siano 100 persone più brave di me![]()
Messaggio da Yele82 » 29 ago 2012, 13:55
Messaggio da avatarra » 29 ago 2012, 14:02
Messaggio da Dionaea » 29 ago 2012, 14:13
Io inizialmente (quando mi sono iscritta all'uni) il sostegno non lo volevo fare. Non mi sentivo nè pronta, nè preparara, nè portata.avatarra ha scritto:Dion...![]()
![]()
mia sorella ha insegnato su sostegno un paio d'anni, poi è passata di ruolo sul normale, ma dice che era più coinvolgente fare sostegno.
Messaggio da cyberclio » 29 ago 2012, 14:18
non cambiare mai.....Dionaea ha scritto:Io inizialmente (quando mi sono iscritta all'uni) il sostegno non lo volevo fare. Non mi sentivo nè pronta, nè preparara, nè portata.avatarra ha scritto:Dion...![]()
![]()
mia sorella ha insegnato su sostegno un paio d'anni, poi è passata di ruolo sul normale, ma dice che era più coinvolgente fare sostegno.
Poi col tirocinio ho scoperto che ogni progresso dei bambini mi regala una soddisfazione immensa, ma se il progresso viene compiuto da un bimbo con difficoltà la soddisfazione è doppia.
L'anno scorso si è creato un bel rapporto con un bimbo non certificato ma con difficoltà sul piano comportamentale e della socializzazione, siamo arrivati pian piano a fidarci l'uno dell'altra e con me lavorava molto bene. Alla fine la mia tutor mi ha ringraziata per l'attenzione e la sensibilità verso questo bimbo, mi ha fatto i complimenti davanti al supervisore e l'ha scritto anche nella relazione finale.
E' stata una gratificazione immensa.
Messaggio da Kenny » 29 ago 2012, 14:21
Messaggio da Dionaea » 29 ago 2012, 14:24
Messaggio da VioletAstrid » 29 ago 2012, 14:27
Dionaea ha scritto: Io inizialmente (quando mi sono iscritta all'uni) il sostegno non lo volevo fare. Non mi sentivo nè pronta, nè preparara, nè portata.
Poi col tirocinio ho scoperto che ogni progresso dei bambini mi regala una soddisfazione immensa, ma se il progresso viene compiuto da un bimbo con difficoltà la soddisfazione è doppia.
L'anno scorso si è creato un bel rapporto con un bimbo non certificato ma con difficoltà sul piano comportamentale e della socializzazione, siamo arrivati pian piano a fidarci l'uno dell'altra e con me lavorava molto bene. Alla fine la mia tutor mi ha ringraziata per l'attenzione e la sensibilità verso questo bimbo, mi ha fatto i complimenti davanti al supervisore e l'ha scritto anche nella relazione finale.
E' stata una gratificazione immensa.
Messaggio da dudilo2010 » 29 ago 2012, 14:27
Messaggio da cyberclio » 29 ago 2012, 14:30
non posso darti la certezza che sarai all'altezza, ma ti posso assicurare che la paura che hai è del tutto POSITIVA.... è quella che ti darà la forza per dare sempre il meglio....Dionaea ha scritto:cyberclio,![]()
Io in realtà ho una paura f0ttut@ di non essere all'altezza.
Ma è il lavoro che ho sempre sognato di fare.
Messaggio da cyberclio » 29 ago 2012, 14:32
ritenta!!!!!dudilo2010 ha scritto:Vediamo se ci riesco a farvi vere una mia foto...con l'ipad Nn è facile! Allora: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=" onclick="window.open(this.href);return false; ... 680&type=3
Messaggio da dudilo2010 » 29 ago 2012, 14:32
Messaggio da cyberclio » 29 ago 2012, 14:36
Messaggio da avatarra » 29 ago 2012, 14:36
per forza... sei un metro e mezzo!!! :ahah :ahahDionaea ha scritto: Io in realtà ho una paura f0ttut@ di non essere all'altezza.
Messaggio da Dionaea » 29 ago 2012, 14:37
avatarra ha scritto:per forza... sei un metro e mezzo!!! :ahah :ahahDionaea ha scritto: Io in realtà ho una paura f0ttut@ di non essere all'altezza.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”