GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
kindle, e-reader &co
- yoga
- Master~GolGirl®

- witch
- Bronze~GolGirl®

Re: kindle, e-reader &co
Yoga anch'io ho parecchia merce di scambio tutta in italiano...chiedi e ti sarà dato! 
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Vale, e rispondo anche a YOga, Fabio ha scritto sul forum di IOL verso fine giugno che dopo aver inoltrato la lettera pubblicata da severgnini ad amazon, gli hanno detto che era tutto risolto e poteva comprare i libri dove preferiva. Cmq se lo senti di persona meglio cosi' verifichiamo bene come si e' risolta la questioneValeBXL ha scritto:Ciao Yoga. Anche io ho comprato il kindle su Amazon US. Conosco la persona che ha scritto la lettera su Italians e, dopo aver sentito dei suoi problemi, non ho ancora provato a comprare un libro su amazon.it. Lo devo chiamare per sentire se ha risolto (quando l'ho sentito prima di partire in vacanza ancora non c'era riuscito).
Di conseguenza, quasi tutti i miei ebooks sono in inglese, ma ne ho qualcuno anche in italiano. Se mi mandi il tuo e-mail, ti scrivo la lista.
Valentina
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- frangela
- Bronze~GolGirl®

ci sono anch'io se hai bisognowitch ha scritto:Yoga anch'io ho parecchia merce di scambio tutta in italiano...chiedi e ti sarà dato!
e poi ci sono anche ibs e bol che non credo abbiano vincoli per chi abita in USA
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- ile1979
- Master~GolGirl®

Qualcuna di voi legge clive cussler??? E si trovano i suoi libri da scaricare? Io ho cercato qui e là ma non ho trovato niente!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- chiarasole
- Master~GolGirl®

http://www.amazon.it/s/ref=sr_gnr_spell ... 1346093216" onclick="window.open(this.href);return false;
questo facendo una ricerca su amazon.it con "cussler"
questo facendo una ricerca su amazon.it con "cussler"
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- ile1979
- Master~GolGirl®

Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- yoga
- Master~GolGirl®

Grazie a tutte, siete gentilissime
Frangela hai ragione, ho fatto una prova su ibs ieri sera con un libro gratis e funziona, basta inserire un indirizzo italiano (ho messo quello di mia sorella
). Pero' sono piu' cari di amazon, accidenti a loro!
Ora devo solo decidermi... anche se dovrei essere morigerata con gli acquisti in questo periodo
GRAZIE ANCORA!
Frangela hai ragione, ho fatto una prova su ibs ieri sera con un libro gratis e funziona, basta inserire un indirizzo italiano (ho messo quello di mia sorella
Ora devo solo decidermi... anche se dovrei essere morigerata con gli acquisti in questo periodo
GRAZIE ANCORA!
E 2006
- gz
- Collaboratore

VERO CHE KINDLE HA FORMATO SUO MA POI LEGGE ANCHE ALTRI FORMATI
ORA POI CON I CONVERITORI SI CONVERTE TUTTO
MAI AVUTO UN PROBLEMA TROVATO IN UN FORMATO E CONVERITO IN ALTRO E VIA
PER GLI SCAMBI IO HO TUTTI LIBRI FREE PER CUI SE VOLETE VI MANDO ELENCO E POI I LIBRI SENZA PROBLEMI
ORA POI CON I CONVERITORI SI CONVERTE TUTTO
MAI AVUTO UN PROBLEMA TROVATO IN UN FORMATO E CONVERITO IN ALTRO E VIA
PER GLI SCAMBI IO HO TUTTI LIBRI FREE PER CUI SE VOLETE VI MANDO ELENCO E POI I LIBRI SENZA PROBLEMI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- frangela
- Bronze~GolGirl®

è un fatto di principio
se posso, uso programmi liberi, e formati di pubblico dominio
se posso, uso programmi liberi, e formati di pubblico dominio
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

Io ho comprato il kindle su amazon.com, poi ho trasferito l'account su amazon.it e ora acquisto tranquillamente (su .it ma non su .com)... a quanto ne so questo passaggio si può fare quante volte vuoi...
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- yoga
- Master~GolGirl®

Come hai fatto a trasferire l'account? Io riesco ad accedere a amazon.it con il mio account creato su .com ma quando cerco di acquistare un ebook mi viene il messaggio che per questioni di copyright non e' possibile.Fatamorgana ha scritto:Io ho comprato il kindle su amazon.com, poi ho trasferito l'account su amazon.it e ora acquisto tranquillamente (su .it ma non su .com)... a quanto ne so questo passaggio si può fare quante volte vuoi...
E 2006
- frangela
- Bronze~GolGirl®

yoga, prova anche questo sito
http://www.ultimabooks.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
- yoga
- Master~GolGirl®

Grazie mille!frangela ha scritto:yoga, prova anche questo sito
E 2006
-
ValeBXL
- Original~GolGirl®

Questo interessa anche a me. Inoltre, qualcuno sa se si possono avere due account diversi, uno su .it e uno su .com? In effetti quello su .com è di mio marito (con la sua carta di credito) perchè mi ha regalato lui il kindle (e i successivi ebooks). Certo che tutte queste complicazioni ti fanno passare la voglia di comprare ebooks, visto poi che è cosi' semplice trovarli on-line.yoga ha scritto:Come hai fatto a trasferire l'account? Io riesco ad accedere a amazon.it con il mio account creato su .com ma quando cerco di acquistare un ebook mi viene il messaggio che per questioni di copyright non e' possibile.Fatamorgana ha scritto:Io ho comprato il kindle su amazon.com, poi ho trasferito l'account su amazon.it e ora acquisto tranquillamente (su .it ma non su .com)... a quanto ne so questo passaggio si può fare quante volte vuoi...
Chiara, devo sentire Fabio per vedere se ha risolto. So che a fine giugno, quando l'ho visto prima delle vacanze, ancora non era riuscito a comprare un libro su amazon.it.
Valentina
- yoga
- Master~GolGirl®

Vale, io ho un account su .com e l'altro giorno mi sono creata un nuovo account su .it, pero' il problema da quel che sembra non e' l'account di per se' ma dove sei ubicata quando fai l'ordine (immagino vedano l'IP address del computer).ValeBXL ha scritto:Inoltre, qualcuno sa se si possono avere due account diversi, uno su .it e uno su .com?
E 2006
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

Provate a guardare qua:
http://www.amazon.it/gp/help/customer/d ... =200737770" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.amazon.it/gp/help/customer/d ... =200737770" onclick="window.open(this.href);return false;
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- yoga
- Master~GolGirl®

Vabbe' ma da quel che dice qua e' una cosa che puoi fare una tantum se hai comprato un kindle da .com e sei residente in Italia, non sembra una cosa che puoi fare continuamente avanti e indietro come avevi detto tu.Fatamorgana ha scritto:Provate a guardare qua:
http://www.amazon.it/gp/help/customer/d" onclick="window.open(this.href);return false; ... =200737770
E 2006
-
ValeBXL
- Original~GolGirl®

Hai ragione, ora mi è tornato il mente che questo è stato anche il problema del mio amico qui in Belgio, hanno visto dall'IP del computer che non era in Italia. Quindi io potrei comprare libri da amazon.it solo quando vado in Italiayoga ha scritto:Vale, io ho un account su .com e l'altro giorno mi sono creata un nuovo account su .it, pero' il problema da quel che sembra non e' l'account di per se' ma dove sei ubicata quando fai l'ordine (immagino vedano l'IP address del computer).ValeBXL ha scritto:Inoltre, qualcuno sa se si possono avere due account diversi, uno su .it e uno su .com?
In effetti, il link di fatamorgana si riferisce solo a residenti in Italia che comprano il kindle su amazon.com. In soldoni, io, residente in Belgio, posso comprare e-books solo su amazon.com
Valentina
- sbu
- Bronze~GolGirl®

però anche in questo caso il prezzo cambia, perchè ho comprato in Italia dei libri in inglese importati che avevano il prezzo in sterline, e quello che io ho pagato non era il cambio esatto, ma un bel 20-30% in piùValeBXL ha scritto:Hai ragione, ora mi è tornato il mente che questo è stato anche il problema del mio amico qui in Belgio, hanno visto dall'IP del computer che non era in Italia. Quindi io potrei comprare libri da amazon.it solo quando vado in Italiayoga ha scritto:Vale, io ho un account su .com e l'altro giorno mi sono creata un nuovo account su .it, pero' il problema da quel che sembra non e' l'account di per se' ma dove sei ubicata quando fai l'ordine (immagino vedano l'IP address del computer).ValeBXL ha scritto:Inoltre, qualcuno sa se si possono avere due account diversi, uno su .it e uno su .com?. Mi hanno detto che ci sono libri in italiano anche su amazon.com, appena ho tempo do' un'occhiata ai prezzi.
In effetti, il link di fatamorgana si riferisce solo a residenti in Italia che comprano il kindle su amazon.com. In soldoni, io, residente in Belgio, posso comprare e-books solo su amazon.com(anche su amazon.uk tempo fa avevo provato e non potevo). Non capisco perchè invece libri cartacei li posso comprare dove voglio. Valentina
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009