GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!

Messaggio da grillina » 24 dic 2007, 14:40

Un grido di auguri di un buon Santo Natale a voi giugnette e alle vostre famiglie e che prevalga la serenità l'armonia e la gioia di vivere e di desiderare sempre il meglio!!!!

Un grazie speciale ad ognuna di voi per l'amicizia e l'affetto che avete per me e per la mia famiglia...Vi voglio bene!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 24 dic 2007, 14:41

Uffi...non mi escono gli smiles natalizi :aargh !!!!!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 dic 2007, 14:51

mscilli ha scritto:CIAAAAOOOOOOO!!!

Siamo rientrati a Londra per trascorrere il Natale...i primi nonni e nipoti sono già arrivati e domani arrivano anche gli altri...quest'anno english Christmas!

IL NOSTRO PRIMO NATALE CON I NOSTRI GIUGNETTI!!!!!
CHE SIA DOLCE E RICCO DI AMORE PER TUTTE!!!

BUON NATALE BELLE GIOIE!! :cuore

P.s. ed un bacio speciale alla pancina femmina di Party...W la coppia!!! :ok :cuore
MONICA :-D
WELCOME BACK TO UK!!! :yeee

Noi arriviamo il 27 :ahaha non vedo poi l ora di conoscervi :hi hi hi hi
FATE BUON NATALE!!!:smnatale:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 dic 2007, 14:52

Buondi...
sono a casina un poco libera perche finalmente c'è daddy Earl a spupazzarsi Juanito!

Voglio mandarvi un abbraccio immenso e un grande :bacio
non ci conosciamo ma insieme abbiamo vissuto giorno per giorno dalla procreazione, alparto le gioie e le ansie della maternità, ogni giorno ci troviamo a vivere la grande avventura dell'essere mamme, senza false maschere, ognuna di noi se stessa con le proprie paure incertezze e nevrosi perche no?
INSIEME PUR NON CONOSCENDOCI CI SIAMO TROVATE A VIVERE L'ESPERIENZA PIU IMPORTANTE DELLA NOSTRA VITA
e questo credo ci renda unite....come quel cordone ombelicale che univa i nostri cuccioli a noi....
qui ho trovato, appoggio, conferme, certezze, consigli, pacche sulle spalle, soluzioni, qui mi sono ritrovata a ridere come una matta davanti ad uno schermo...grazie alle vostre battute...
QUI STO ANCHE IMPARANDO AD ESSERE MAMMA! :emozionee

Questo messaggio sarà anche nelle luglioline perche essendo a cavallo trai i due mesi ho vissuto e vivo in contemporanea con ambedue i gruppi tutte le emozioni...

VI VOGLIO BENE! :cuore
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 24 dic 2007, 14:54

Ciao a tutte giugnette :sorrisoo
è qualche giorno che non mi collego ma spesso non sono stata a casa, quando ci sono stata ho dovuto recuperare le faccende lasciate indietro e mi è pure arrivato il ciclo, uno dei più dolorosi e abbondanti della mia vita!
Bando alle ciance......
Parti io lo sapevo che era femmina :yeee Bene bene al più presto inizieranno le manovre di consuoceraggio :hi hi hi hi

Mi spiace ma non credo di farcela a leggere gli arretrati :buuu devo fare ancora un sacco di cose e poi si va dai nonni.
:59_natale1: Auguro a tutte voi, ai vostri cuccioli e alle persone che amate un sereno Natale e buone feste :59_natale1: :smnatale:
:gift: questo è un regalino virtuale da parte di Tommy per tutti i suoi cuginetti
:bacio a tutte
A prestissimo
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 dic 2007, 15:04

TOMMY grazie!!!
Juanito è pronto a scartarlo e ricambia :emozionee :gift:

D1977
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da D1977 » 24 dic 2007, 16:52

Care giugnette,
auguro a voi, ai vostri cuccioli e alle vostre famiglie
un Natale felice e pieno di gioia per Quel bimbo che stanotte nascerà, anche nei nostri cuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURI :cuore

cizada
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cizada » 24 dic 2007, 17:17

splendide splendezze auguri di cuore per un sereno Natale!!!!

miss particella evviva!!!!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 24 dic 2007, 18:01

Un bacione grande grande a tutte, un augurio di tanta serenità a tutte le giugnomeraviglie, ai giugnocuginetti, alle giugnocuginette, al giugnofagiolino agostino e alla giugnoparticella aprilina, a tutti i giugnosoci e giugnofratellini e sorelline e a tutte le giugnofamiglie.

PENSIERINO DI NATALE

Un pensiero a tutti i bimbi meno fortunati dei nostri amatissimi bimbi, perché in un futuro non troppo lontano possano veder fiorire un sorriso sulle loro labbra, e perché ciascuno di noi faccia quel che può ogni volta che può per far sorridere un bambino come spesso sorridono i nostri figli.
E perché i figli di questa nostra generazione possano essere portatori di pace vera, nelle azioni semplici di ogni giorno, pregando di essere genitori capaci di insegnare ai nostri piccoli ad amare.
Con l'impegno di essere genitori di tutti i figli del mondo, con quel senso di responsabilità sociale che sembra ormai morto, che il nuovo anno ci dia sempre la forza di essere il migliore esempio da seguire
.

:cuore Buon Natale, amiche mie carissime :cuore

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 dic 2007, 19:05

Sono di corsa, ma un salutino volevo lasciarvelo. Piore, Pluga, mi avete fatto emozionare! :emozionee
Vi adoro anch'io! BUON NATALE!!!!! e un bacio a tutti i miei giugnonipotini :bacio :bacio :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 dic 2007, 22:03

TeddyRaxpin ha scritto:Sono di corsa, ma un salutino volevo lasciarvelo. Piore, Pluga, mi avete fatto emozionare! :emozionee
Vi adoro anch'io! BUON NATALE!!!!! e un bacio a tutti i miei giugnonipotini :bacio :bacio :bacio
GRAZIE TEDDY :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 dic 2007, 22:04

vado a nanna sono a pezzi Juan sono 4 notti che fa i capricci.,..e dire che era semrpe stato un dormiglione di notte :urka

cena benone...ovvio mia madre sempre la stessa anche e sorpattutto quando siamo tutti assieme, non la finisce di lamentarsi di tutto...del cibo delle persone sempre le stesse cose da 37 anni...
vabbe almeno quest anno oltre ad Earl c'èJuan che è la gioia dei miei occhi e mi rende mia madre qausi trasparente, alla fine cmq ha talmente innervosito mio fratello che a metà cena se ne'è andato sbattendo le porte...mi veniva da piangere e mene sono andata in camera con il piccolo per un po...con la scusa che frignava per il sonno...
ci sono abituata, solo gli ultimi 3 Natale erano satti bellissimi perche li ho passati sola a Londra con Earl...meno male il 27 è vicino...

ciao a tutte, immagino di essere sola qui sarete tutte a festeggiare :emozionee

VI VOGLIO BENE! :cuore

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 24 dic 2007, 22:04

anch'io passo di corsa ma non potevo non augurarvi un sereno e felicissimo Natale.....

VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!

:smlookwindow: :sm1: :pain35: :gift: :59_albero_natale: :59_natale1: :59_natale3: :59_natale4: :smnatale:
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 dic 2007, 22:07

Ciao Miche :-D

GRAZIE!
ANCHE NOI TI VOGLIAMO BENE :emozionee
e non solo perche a Natale ci si sente tutti piu buoni :ahaha :bacio

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 24 dic 2007, 22:13

PIORE.... :emozionee

adesso vado a tuffarmi nella vasca.......e a profumarmi tutta.....chissamai....tentero' anche un'impresa epica...entrare in un mio completo intimo leopardato.....sarà difficile.... :ahah :ahah :ahah :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 dic 2007, 22:16

miche76 ha scritto:PIORE.... :emozionee

adesso vado a tuffarmi nella vasca.......e a profumarmi tutta.....chissamai....tentero' anche un'impresa epica...entrare in un mio completo intimo leopardato.....sarà difficile.... :ahah :ahah :ahah :ahah
semmai io riuscissi ad entrare in un completo leopardato...chi mi vede, so talmente grossa che pensa che me lo so magnato il leopardo.... :urka :x:

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 25 dic 2007, 8:59

PASSO PER LASCIARE I MIEI PIU' SINCERI AUGURI DI UN FELICE NATALE ALLE GIUGNETTE E AI NIPOTINI DEL MIO CUORE , CHE POSSIATE TRASCORRERE UNA BELLISSIMA GIORNATA INSIEME ALLA VOSTRA FAMIGLIA...PER FESTEGGIARE QUESTA FESTA PER IL SUO VERO SIGNIFICATO, AMORE, FAMIGLIA E LA GRATITUDINE DI QUANTO SIAMO REALMENTE FORTUNATE. VVTB

ANYA, ADRIA, FAGIOLINO E IGOR :bacio

:59_natale1: :sm1: :59_natale1: :sm1: :59_natale1: :sm1: :59_natale1: :sm1: :59_natale1:
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 25 dic 2007, 9:23

Piorellino ha scritto:
miche76 ha scritto:PIORE.... :emozionee

semmai io riuscissi ad entrare in un completo leopardato...chi mi vede, so talmente grossa che pensa che me lo so magnato il leopardo.... :urka :x:
:ahaha :ahaha :ahaha
che ridere piore......io pure!!! comunque l'ho messo!!!! e mi ha visto tra il chiaro scuro solo mio marito!!!!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 25 dic 2007, 9:26

ANYA ti vedo online...un bacione a te adria fagiolino e igor!!!!
passa un natale sereno!!!
:cuore :cuore :cuore
vado a farmi trucco e parrucco.....
giù è tutto pronto da ieri sera.....ci credete se ci ho impiegato dalla mattina alla sera a preparare la tavola???? sono una perfezionista.....e ho messo giù tutta la collezione di cristalli, ( ho lavato e ascigato tipo 50 bicchieri fragilissimi) tutta l'argenteria....tutto quello che avevo è in tavola......è molto ad effetto.....

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 dic 2007, 10:48

AUGURISSIMI ANCHE DA PARTE MIA A TUTTE LE GIUGNETTE DEL MIO CUORE! :cuore

Io ho pelato 4 kg di patate! Peggio che stare in caserma! :ahaha

Evviva il lepoardato! Ce l'ho anche io, mi doccio e poi vedo se è fattibile! :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Bloccato

Torna a “Giugno”