GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Rispondi
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da BILLI » 20 ago 2012, 7:56

buongiorno
GIULY tu non sai quanto midispiace
le preghiere servono sempre e son sempre ascoltate, solo che è la volontà di Dio ad esser fatta e non sempre noi capiamo questa volontà purtoppo.Se stà succedendo questo un motivo ci deve esser, un motivo che adesso non comprendi ma che magari in futuro in parte capirai,me lo auguro di cuore
Io stò leggendo, o meglio, quasi finito, il libro suggerito da Tiziana, memorie di un pellegrino russo e lo trovo davvero pieno di significato e di aiuto per i momenti duri.
Mi ci rispecchio molto seppur con le dovute differenze.
Lo consiglio tanto

Ti auguro buon viaggio verso il sud cerca di staccare e ricorda che ciò che hai detto è vero, anche la tua famiglia ha bisogno di te :cuore

io questa settimna andrò in ufficio nei pomeriggi
le bimbe dormono, Massi è già andato in ufficio....
ieri sera sono andata a correre,oggi mi sento un leone, mal di gola a parte( stò ancora attendendo gli ultimi esiti x vedere cosa sia stò mal di gola da ormai più di un mese che non mi molla mai...)
:bacio sparsi
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 20 ago 2012, 14:20

Cara Giuly non credo ché per te sia facile staccare la spina vista la situazione di tua mamma.. Ma ti devi sforzare per ricaricsrti un po per riprendere energia.. Nonché per la tua famiglia.

:coccola

BILLI quanta forza hai tu! Me ne servirebbe un po... Aggrapparmi alle mie figlie non mi basta più..
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 20 ago 2012, 15:26

Lisa cara, come posso aiutarti?
verrei li un pò di giorni così magari anche solo parlare ti potrebbe aiutare
E' il lavoro che ti butta giù?Bruno?Cosa?
vuoi sentirci via privata?
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 24 ago 2012, 17:54

mh :domanda forse ho sbagliato titolo, le vacanze ci divideran trallallalalalal

io sono in ufficio ormai scoppiata tra il caldo i problemi e altro

vi saluto
besitoooosss

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 25 ago 2012, 18:20

eh si' Sonia, già siamo rimaste in poche, poi questo mese e' ancor più deserto, e' inevitabile
noi siamo vicino ad Otranto, ci siamo spostati oggi pome in hotel dopo 4 gg dai ns. amici, che dovrebbero venir qui stasera a cena e poi stanotte ripartono in direzione Milano
Come previsto ci siamo fermati un gg nella città dei sassi, Matera, che e' caldissima ma davvero bella. Andrea e' stato bravo anche durante la visita guidata, nn pensavo (nonostante x il resto faccia un sacco di capriccetti...)
nei gg scorsi abbiamo girato spiaggette e scogli nei dintorni coi ns amici, ieri ci siamo visti anche con altri amici (la mia amica/vicina di casa d'infanzia con la quale a casa fatichiamo a vederci x i mille impegni dei rispettivi figli)
siamo d'accordo di vederci anche qualche volta nei prox gg così anche i bambini staranno in compagnia
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 25 ago 2012, 18:31

mia mamma pare stia sempre allo stesso modo, stando a quel che dice
di fatto ieri ho parlato di nuovo con la psicologa che l'ha vista che xo' mi ha detto che a suo avviso ha una percezione di se' molto più negativa rispetto alla situazione reale, ha detto che di fatto se sollecitata un pochino partecipa a delle piccole attività e quindi 'esce un po' dal duo brodo', anche se poi quando deve evidenziare qualcosa lo fa soltanto x le cose negative...
ieri mi ha detto che vuol tornare a casa il prima possibile e quindi oggi ho sentito la signora che la aiutava a casa che mi ha confermato la sua disponibilità dal 3 settembre ed ho comunicato alla struttura la rinuncia al posto letto (noi rientreremo la sera del 1 ed il 2 mattina andrò a prenderla, poi spero di trovar qualcosa aperto di domenica x farle almeno la spesa)
...e poi chissà come andrà a casa... e' un'incognita, anche se so che x quando rientrerà mio fratello (meta' ottobre) starà bene... almeno spero..,
lui poi ha nuovamente chiesto dei mesi di aspettativa, nonostante io gli abbia detto che lo ritengo controproducente...starà a casa fino a marzo e poi già mi immagino una brutta primavera-estate x me...
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 25 ago 2012, 18:38

Lisa mi spiace leggerti così triste e amareggiata
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 25 ago 2012, 18:39

Sonia proverò amch'io a leggere il libro suggerito da Tiz... magari sara' anche x me motivo di riflessione...
Giuly

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 26 ago 2012, 10:11

buona domenica
qui si è rinfrescato pare
Giuly forza tua mamma ti mette alla prova, è dura ma hai le carte x vincere
baci sparsi

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 27 ago 2012, 12:03

Eccomi, sono tornata all'ovile!
Mi spiace leggere di tua mamma Giuly e spero che davvero tutti i tuoi sforzi verranno prima o poi ripagati. :incrocini
Mia mamma invece è riuscita contro tutte le aspettative a farsi il suo mese di vacanza al mare tranquilla, senza mia nonna che è stata ospite di una casa di riposo e rientrerà a casa da mia mamma fra qualche giorno. E' andata bene nonostante la ferita alla gamba della nonna, con le infermiere dell'Asl che l'hanno seguita benissimo e con le suore che gestiscono la struttura che l'hanno coccolata e seguita tanto. E' addirittura ingrassata, lei cheè uno scheletro! La madre superiora l'aveva detto "ve la renderò con almeno un chilo in più" ma direi che di chili ne ha presi diversi! E' partita che sembrava andasse al patibolo ed ora dice che vorrebbe rimanere fissa nella struttura! Vedremo se sarà possibile. :incrocini
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 27 ago 2012, 12:18

..il libro che ho suggerito ovviamente non è la panacea di tutti i mali, ma suggerisce un "metodo" che, secondo la mia esperienza, funziona. Non è solo un libro da leggere e poi mettere lì, è un tipo di "meditazione" da applicare sempre. Si può fare in ogni momento della giornata e può portare grande serenità e forza. Può capitare davvero di sentire come i problemi possono essere "affidati", anzi meglio, dati proprio via a chi può risolverli. Si prepara un bel pacchetto e insieme alla preghiera si consegnano a chi di dovere! Difficile da spiegare in poche parole, bisogna provare....
Certo non sempre si ha la voglia e la forza di farlo (ed io ne sono un esempio lampante!) ma questo non significa che non funzioni....
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 27 ago 2012, 12:29

Billi il mal di gola? Anche io non sono stata benissimo negli ultimi giorni, purtroppo ho beccato un mal di gola con febbrone proprio appena arrivati in montagna, ma me lo trascinavo da un paio di giorni sin dal mare. Sono sotto antibiotici da 7 giorni e direi che solo oggi posso dire di sentirmi effettivamente meglio. Comunque sono riuscita a farmi la settimana in montagna e devo dire che mi è piaciuta moltissimo! Franci ne è stata entusiasta. Purtroppo siamo venuti via un giorno prima perchè anche Franci aveva mal di gola e sembrava le salisse la febbre. Ma posso dire che complessivamente quest'anno sono state delle bellissime vacanze. Siamo stati bene, io e Ric ci siamo riavvicinati e non ci sono stati scatti di nervosismo come purtroppo spesso accade. Adesso siamo qua e sabato c'è stato subito crisi fra Ric e Franci, ma speriamo di averla superata! Che devo dire...cerco anche io di vivere alla giornata e faccio di tutto per tenere insieme la mia famiglia anche se non sempre è facile...

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 27 ago 2012, 16:46

ciao Tiziana
bentornati
la montagna me la son goduta tanto anche io!E son felice che siate stati benone!
E' verissimo,tenere unita la famiglia è una dura lotta, anche io mi impegno ogni giorno.
Mal di gola:il mio tampone era positivo allo streptococco ma ora sono in cura da un naturopata che mi ha dato uno spray che ha funzionato al posto dell'antibiotico.
Sono cure un pò costose e al momento è dura farcela ma se ritrovo il mio equilibrio poi sono sicura di nn averne più bisogno.

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 28 ago 2012, 10:48

mmmhhh, forse dovrei andare anche io da un naturopata e farmi prescrivere uno spray miracoloso al posto dell'antibiotico! Io ne ho provati diversi di spray ma di solito...non mi fanno nulla, mentre a Ric funzionano. E poi a me viene la febbre, a te non è venuta? Io comunque fra poco inizierò il mio vaccino antibatterico e ne ho molta fiducia, visto che l'anno scorso mi ha tenuto in piedi praticamente tutto l'anno!

Tenere insieme la famiglia...è complicato, soprattutto quando la vita ti gioca contro. Io non so bene cosa sia cambiato in Ric, di sicuro non è più quello di una volta. So che mi ama e che vuole bene a Franci ma a volte è davvero difficile il mio ruolo. Lui sembra non rendersi conto mai dei miei sforzi e comunque probabilmente il problema nasce perchè abbiamo una visione diversa dell'educazione di Franci. Mi spiego meglio: condividiamo le cose basilari, ma a mio parere a volte lui pretende troppo ed è troppo ansioso. Io vorrei che lei non fosse "schiacciata" dalle sue paure (di lui) e dall'eccesso di "regole". Così tendo a stemperare certe cose ma a volte ci scontriamo. D'altra parte io non posso neanche accettare in toto le idee di Ric visto che non le condivido. Quindi spesso mi sembra di camminare su di un filo sospeso a 1000 mt di altezza!

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 28 ago 2012, 11:06

ora nn ho tempo,ma non sai quanto ti capsico Tiziana...
appena posso torno, ora dobbiamo giocare a carte ;-p

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 29 ago 2012, 12:19

Oggi non c'è proprio nessuno qua.... :bacio

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 29 ago 2012, 12:20

Giuly spero che in vacanza tu stia riuscendo a rilassarti un po'! Ormai sono rimasti pochi giorni, ma cerca di goderteli! :bacio

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 29 ago 2012, 16:15

IO CI SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sono come la particella di sodio della pubblicità

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 30 ago 2012, 13:02

E allora "perchè mi guardi e non favelli?" :ahaha

Anche io in ufficio sto messa come la particella di sodio, ma da lunedì tornano tutti e avrò compagnia finalmente!
Comunque in qualche modo questa prima settimana è già passata! Non ho combinato granchè in ufficio, ma meglio di altri anni. Oggi ho passato metà mattina a chiacchera con un amico che aveva ricevuto un avviso dell'ag. entrate. Poi sono scesa al negozio di abbigliamento vicino e ho fatto shopping. Anche ieri.... :fischia ! Però non ho speso molto, fra ieri e oggi 140 Euro e le scarpe...altri 49 Euro!
Però ho comprato:
pantaloni bianchi elast.
Canottierina a "balze"
maglia nera con canottiera incorporata
spolverino nero viscosa corto
maglietta m/maniche benetton
maglietta viscosa bianca benetton
polo benetton
Praticamente sono 7 pezzi dunque la media è di 20 Euro a pezzo . Non mi lamento....le scarpe sono costate di più, ma era da tempo che le puntavo. Venivano 79, quindi 30 euro in meno. Sono soddisfatta! :sorrisoo

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 30 ago 2012, 14:51

ebbrava la Tiziana che si dà allo shopping
io qui vista l'aria che tira non posso spendere un centesimo...non sò fino a quando avrò lo stipendio,ma sono come sempre ottimista e convinta che le cose girareranno meglio da settembre :incrocini :ok

Rispondi

Torna a “Settembre”