GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
31° POST SETTEMBRINE '06
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Re: 31° POST SETTEMBRINE '06
Ragazze vi porto gli auguri di Natale di DEDOLINA e della sua piccola ALICE!!!!!! 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

grazi e a dedolina, alice, e a gerberella bella che ci fa da messaggera!!! 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Gerbera ha scritto:Io a Dadolo sto dando uno sciroppo ricostituente che mi ha dato la pediatra la scorsa volta che è stato male, è il vecchio olio di fegato di merluzzo ma almeno ha un buon sapore di arancio, infatti Dado lo prende volentieriE comunque stai tranquilla, vedrai quanto poco ci mette Reby a rimettersi, i bimbi deperiscono in fretta ma recuperano altrettanto in fretta
vero., sta cosa me la dicono tutti!!
ora vedo di prenderlo anche io...
aggiornamento umore... sotto terra... rebecca nervosissima per altri denti e perche stanotte ha dormito poco.. io isterica per il socio..e mo sta male pure mia madre.. ha diarrea che per fortuna con l'imodium è stat subito bloccata..però che sf**a caxxo!!! piu che altro stasera mamma nn puo venire dai nonni perche li c'è anche mia zia che deve essere operata che ha una ferita aperta con tanto di sacchetto appresso, e non è proprio il caso che stiano a contatto..idem per i nonni che so vecchietti e fragili...e quindi... mamma dovrebbe star sola a casa e a me non va giu sta cosa cavolo!! quinbdi c'ho appena litigato perche nn voglio stia da sola...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Litigato perchè tu vuoi stare con lei e lei vuole che vai dai nonni?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

esattamente..sorry se nn ho continuato a spiegare...avevo gli occhi allagati...Gerbera ha scritto:Litigato perchè tu vuoi stare con lei e lei vuole che vai dai nonni?
- Gerbera
- Master~GolGirl®

No tranquilla! Beh, io non avrei dubbi, la lascerei cianciare e rimarrei con lei 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

eh brava ale... 
- altea077
- Expert~GolGirl®

Ragazze un augurio speciale di buon natale a voi e pupetti.... con tutto il mio affetto

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ciao alteaaaa!! auguri pure a voiiiiiii1! 
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ragazze sto facendo i botti, dobbiamo docciarci tutti e tre e uscire entro le 19.30... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non ce la faremo mai!
Però voglio lasciarvi i miei auguri più sinceri, credetemi, siete tutte parte integrante della mia vita e spero ogni bene per voi!
Vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Però voglio lasciarvi i miei auguri più sinceri, credetemi, siete tutte parte integrante della mia vita e spero ogni bene per voi!
Vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

grazie ale!!! anche a tutti voi e alle vostre famiglie!! divertitevi!! un abbraccio..ti adoro!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

passaggio al volo..nessuna news apparte che il socio è sempre piu una bestia..
la decisione è sempre piu vicina anche se ancora non mi sento pronta! cmq... la patatina stasera era particolarmente nervosa..ho visto macchie bianche alle gengive di sotto accanto agli incisivi,,,qindi, altri dentini in arrivo! per il resto tutto ok.. bella cena, anche se a spizzichi che c'era reby isterica.. spero meglio domani e che questa dannata febbre che dura dall'8 dicembre ci dia tregua..
la decisione è sempre piu vicina anche se ancora non mi sento pronta! cmq... la patatina stasera era particolarmente nervosa..ho visto macchie bianche alle gengive di sotto accanto agli incisivi,,,qindi, altri dentini in arrivo! per il resto tutto ok.. bella cena, anche se a spizzichi che c'era reby isterica.. spero meglio domani e che questa dannata febbre che dura dall'8 dicembre ci dia tregua..
- lacri
- Expert~GolGirl®

Ciao Ragazzeee....
di ritorno all´ovile dopo un tour de force che vi racconteró... ma forse qualcosa vi avevo giá accennato.....
ora vado a ninna, ma non prima di avervi fatto i miei
AUGURI PER UN SERENO NATALEEEEE

di ritorno all´ovile dopo un tour de force che vi racconteró... ma forse qualcosa vi avevo giá accennato.....
ora vado a ninna, ma non prima di avervi fatto i miei
AUGURI PER UN SERENO NATALEEEEE
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ciao lacriiiii!! sono impaziente di leggere il racconto!!
un mare di auguri anche a voi! un baciotto alle pupone ed uno a te!
un mare di auguri anche a voi! un baciotto alle pupone ed uno a te!
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaa!
Sto latitando da così tanto tempo che sicuramente qualcuna si sarà pure dimenticata di me!! Ma io di voi non mi posso assolutamente dimenticare, anzi siete quotidianamente nei miei pensieri, e stasera non potevo per nessun motivo al mondo rimanervi lontana!
TANTISSIMI AUGURI PER UN SERENO NATALE A VOI SPLENDIDE MAMME ED AI VOSTRI CUCCIOLI ADORATI!!!
Noi stasera abbiamo ricevuto la visita di Babbo Natale... non vi dico gli strilli!! Ania era assolutamente terrorizzata, non avevo mai visto un'espressione così impaurita nei suoi occhi!!
Povera cucciola, come mi sono sentita imbecill& per averle voluto fare a tutti i costi una sorpresa che non poteva comprendere!!
Comunque subito dopo che se n'é andato é stata felice di giocare con i suoi nuovi giochi, tant'é che dopo 5 minuti é tornata a cercare i suoi amati cari vecchi pennarelli!!!
Mi ha fatto crepare dalle risate quando é voluta entrare a tutti i costi nella culla per bambole (regalo di babbo e mamma
), dove gli entrava a mala pena il sederotto e si é fatta trasportare per tutta casa con un'espressione del tipo 'io da qui non scendo più'!!! :ahah :ahah Più avanti semmai metterò le foto!
Buon natale mie care, che sia un Natale davvero speciale per tutte voi e le vostre famiglie.
Sto latitando da così tanto tempo che sicuramente qualcuna si sarà pure dimenticata di me!! Ma io di voi non mi posso assolutamente dimenticare, anzi siete quotidianamente nei miei pensieri, e stasera non potevo per nessun motivo al mondo rimanervi lontana!
TANTISSIMI AUGURI PER UN SERENO NATALE A VOI SPLENDIDE MAMME ED AI VOSTRI CUCCIOLI ADORATI!!!
Noi stasera abbiamo ricevuto la visita di Babbo Natale... non vi dico gli strilli!! Ania era assolutamente terrorizzata, non avevo mai visto un'espressione così impaurita nei suoi occhi!!
Comunque subito dopo che se n'é andato é stata felice di giocare con i suoi nuovi giochi, tant'é che dopo 5 minuti é tornata a cercare i suoi amati cari vecchi pennarelli!!!
Mi ha fatto crepare dalle risate quando é voluta entrare a tutti i costi nella culla per bambole (regalo di babbo e mamma
Buon natale mie care, che sia un Natale davvero speciale per tutte voi e le vostre famiglie.
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ahahah..povera cucciola..immagino la scena!!! beh dai.. bisogna aspettare ancora un annetto! sono certa che l'anno prossimo rimarrà felice di babbo natale! hahahah..
un classico poi , ilfatto che si fanno 5 minuti coi nuovi giochi e poi tornano ai vecchi..anche rebecca lo fa.. anzi..per la precisione lei i giochi non li fila proprio.. basta che ci sia un paio di scarpe e la fai felice...ahahaha
buon natale anche a voi patata!!! e chi si dimentica di te!!!
da un bacio alla piccola!
un classico poi , ilfatto che si fanno 5 minuti coi nuovi giochi e poi tornano ai vecchi..anche rebecca lo fa.. anzi..per la precisione lei i giochi non li fila proprio.. basta che ci sia un paio di scarpe e la fai felice...ahahaha
buon natale anche a voi patata!!! e chi si dimentica di te!!!
da un bacio alla piccola!
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Ciao Chicca mia bella! Ho letto qualche pagina indietro e... che dire... mi spiace molto del periodo che stai passando! Com'é il morale adesso? 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

di cacca grazie considerando anche il natale, ma sto sempre col sorriso.... eheheh non cambio mai!!! e poi senno che mamma sarei per la mia cucciola se mi lasciassi abbattere da ste cose!?!? solo alla morte non c'è rimedio diceva qualcuno...

- Labebina
- Expert~GolGirl®

Bhé si, é vero, le feste sono l'occasione per rattristare ancora di più situazioni di per sé già tristi. E tutte le luminarie che si vedono per strada sono soltanto lacrime in più a gonfiare gli occhi!
Cerca di non pensarci e concentrati soltanto sulla tua patatina che é l'unica persona certa con la quale avrai un rapporto speciale per tutta la vita! E' lei che ti darà la forza per superare tutte le avversità che ti intralciano la vita.
Ti abbraccio forte carissima e spero che tutto si risolva per il meglio, ma non farti mettere i piedi in testa, scendi pure a compromessi se é il caso, ma mantieni alta la tua dignità. Fai questo anche per Rebecca.

Cerca di non pensarci e concentrati soltanto sulla tua patatina che é l'unica persona certa con la quale avrai un rapporto speciale per tutta la vita! E' lei che ti darà la forza per superare tutte le avversità che ti intralciano la vita.
Ti abbraccio forte carissima e spero che tutto si risolva per il meglio, ma non farti mettere i piedi in testa, scendi pure a compromessi se é il caso, ma mantieni alta la tua dignità. Fai questo anche per Rebecca.
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Beh si, é vero, le feste sono l'occasione per rattristare ancora di più situazioni di per sé già tristi. E tutte le luminarie che si vedono per strada sono soltanto lacrime in più a gonfiare gli occhi!