frefera ha scritto:Ragazze domanda alla Frefera:
Rispondete serie, se vi riesce

non preoccuparti a meno che il tour operator includa una visita al reattore.... direi che Elenina non corre rischi!
 non preoccuparti a meno che il tour operator includa una visita al reattore.... direi che Elenina non corre rischi! 
e scusa lo sfogo ecologista...

a chi mangia pesce che è sovrapescato e in disparizione.. tonno, pesce spada e magari in giappone pure la balena!!!
 a chi mangia pesce che è sovrapescato e in disparizione.. tonno, pesce spada e magari in giappone pure la balena!!!

io ovunque ho chiesto mi dicono sempre il giorno dopo, addirittura per il prelievo di sabato avevano detto oggi dopo le 13... e dopo 3 o 4 telefonate verso le 14 ho finalmente saputo il risultato. ecco, magari per il quarto figlio mi consiglierete un laboratorio che non mi fa aspettare tutto 'sto tempo...
   io ovunque ho chiesto mi dicono sempre il giorno dopo, addirittura per il prelievo di sabato avevano detto oggi dopo le 13... e dopo 3 o 4 telefonate verso le 14 ho finalmente saputo il risultato. ecco, magari per il quarto figlio mi consiglierete un laboratorio che non mi fa aspettare tutto 'sto tempo...   

, ma devo aprirlo io... beh, ho provato una volta, ho visto il sangue e ho deciso di non toccarlo più. perchè devo fargli male? ...voi come vi comportate?
 , ma devo aprirlo io... beh, ho provato una volta, ho visto il sangue e ho deciso di non toccarlo più. perchè devo fargli male? ...voi come vi comportate?
 brava rena x le beta!!!! Che bella sorpresa che farai alla ginecologa!!!
  brava rena x le beta!!!! Che bella sorpresa che farai alla ginecologa!!!  

Sangue? Non lo mai visto per fortuna, ma deve sanguinare per aprirsi?
 Sangue? Non lo mai visto per fortuna, ma deve sanguinare per aprirsi?   

Forza tesorooooooooooooooooooooooooo
  Forza tesorooooooooooooooooooooooooo 
  a tutte
  a tutte 

Il grande mi sta succhiando le ultime energie residue, disubbidisce, risponde male, fa il fannullone e l'attività preferita è attacar briga con la sorella.... tra un po' gli metto un cartello al collo e lo spedisco..... stele, mi sembra che tu sia la più lontana che ne diresti di tenermelo una settimanella?? ti assicuro che non ti annoieresti!!
 Il grande mi sta succhiando le ultime energie residue, disubbidisce, risponde male, fa il fannullone e l'attività preferita è attacar briga con la sorella.... tra un po' gli metto un cartello al collo e lo spedisco..... stele, mi sembra che tu sia la più lontana che ne diresti di tenermelo una settimanella?? ti assicuro che non ti annoieresti!!  , voleva convincermi a farlo circoncidere ma non c'è riuscito
 , voleva convincermi a farlo circoncidere ma non c'è riuscito  . La parte più traumatica è stata la medicazione nei giorni successivi, povero cucciolo strillava come un'aquila!
. La parte più traumatica è stata la medicazione nei giorni successivi, povero cucciolo strillava come un'aquila!  

a Rena per la nuova gravipanza
 a Rena per la nuova gravipanza