Ciao mammakoala benvenutamammakoala ha scritto:TOC TOC posso timidamente affacciarmi pure io?
Grande lettrice da semprepare io abbia trasmesso la passione anche a mia figlia, che è cresciuta a latte materno e libri (e quella è stata l'ultima occasione in cui ho avuto ore e ore per leggere, visto che era sempre attaccata alla tetta
ed era figlia unica). Con il secondo invece ho scoperto l'accesso a Internet da cellulare, quindi forse diventerà homo tecnologicus
![]()
Ultimo libro letto è stato "Il linguaggio segreto dei fiori" fatto fuori in due/tre giorni mentre eravamo al mare. DOVEVO assolutamente arrivare a leggere il finale...rubando ogni minuto disponibile per la lettura.
Ora mi rileggo bene le istruzioni riportate in prima pagina e se riesco e mi accettate mi unisco al gruppo.

Scusa non ho molto tempo per risponderti per esteso, mi presento solo brevemente perchè devo uscire dall'ufficio e andare a casa.
Io sono Anna e vivo a Shanghai come avrai intuito vagamente se hai letto i post precedenti

Anche io ho divorato, a suo tempo, Il linguaggio segreto dei fiori, e mi è piaciuto molto.
L'ldm di agosto è Gli occhi di Venezia, io personalmente lo sto finendo, settembre è ancora in votazione (cf. ultimo post prima dei tuoi) e forse il tuo arrivo ci toglie giusto giusto dall'impasse di un parimerito... vedi tu se vuoi già votare!!!
Ciao ciao a dopo!