qualcosa si. Io stessa ho meno prurito al naso vicino alla tappezzeria di casa. Ma non so se riescono veramente ad uccidere tutti gli acari o solo una parte.anirbas1969 ha scritto:Ma secondo te fanno qualcosa questi prodotti da spruzzare, io sono molto prevenuta, ma se mi dici che qualcosa si risolve magari li provoR2D2 ha scritto:ottocid lo uso su cuscini, materassi, tende, divani e peluche (non sono riuscita ad eliminarli, li vuole in camera). Ho le fodere antiacari, niente tappeti. Mi sembra che funzioni e poi lascia un buon profumo.
Mia figlia ha fastidio quando faccio le pulizie, penso perché smuovo la polvere. Ma non ha una grossa allergia per fortuna, solo pochi starnuti.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
aspirapolvere e allergia, quale mi consigliate?
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Re: aspirapolvere e allergia, quale mi consigliate?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io ne ho uno che uso anche x lavare tente, lenzuola ecc. E devo dire che mio marito sente la differenza. E ho messo tende in tessuti sintetici.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mariangelac
- Collaboratore
quindi dite che i soldini per il Polti vaporetto me li potevo risparmiare? 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- anirbas1969
- Active~GolGirl®
così mi hanno detto i medici! Così come sono da evitare i deumidificatori in inverno!mariangelac ha scritto:quindi dite che i soldini per il Polti vaporetto me li potevo risparmiare?
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)
- anirbas1969
- Active~GolGirl®
Mi puoi dare il nome? Grazieishetta ha scritto:Io ne ho uno che uso anche x lavare tente, lenzuola ecc. E devo dire che mio marito sente la differenza. E ho messo tende in tessuti sintetici.

Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)
- Timandra
- Master~GolGirl®
può essere soprattutto se noti che la bimba va in crisi quando fai le pulizie. . .dovresti vedere la mia faccia quando finiscoR2D2 ha scritto:Timandra, il dottore ha usato un ago diverso per ogni punturina. E le bolle nel braccio le ho viste anch'io. A giugno nessuna reazione, ma neanche all'istamina, io temo che siano state fatte male la seconda volta.

guarda io ho avuto il problema inverso, mi son trovata male nel centro privato e ora litigo con il marito perchè vorrei evitare di aspettare novembre per fare i test in ospedale e vorrei riprovare privatamente, ma dopo quell'esperienza lui dice no, no, no . . .apettiamo

2004 * Scontrinata
- Timandra
- Master~GolGirl®
mariangelac io niente Dyson, ma gli allergici agli acari siamo solo io e Andrea quindi abbiamo ripiegato su un buon Necchi, con filtri lavabili e senza sacchetto.
Per le coperture idem, a noi avevano consigliato quelle dell'Alpretec (lo stesso di Sabrina) volendo risparmiare abbiamo preso roba economica, risultato. . .servono a nulla
Se però a novembre riconfermano l'allergia alle muffe di Iris, l'unica che considero certa, glieli compro visto che sono anche anti muffa e se quadrano i conti magari li prendo anche per noi due.
Tra l'altro sono presidi medici e quindi si possono mettere in detrazione
Per le coperture idem, a noi avevano consigliato quelle dell'Alpretec (lo stesso di Sabrina) volendo risparmiare abbiamo preso roba economica, risultato. . .servono a nulla

Se però a novembre riconfermano l'allergia alle muffe di Iris, l'unica che considero certa, glieli compro visto che sono anche anti muffa e se quadrano i conti magari li prendo anche per noi due.
Tra l'altro sono presidi medici e quindi si possono mettere in detrazione

2004 * Scontrinata
- mariangelac
- Collaboratore
anirbas1969, ma la scala delle allergie non va da 0 a 4? com'è che tuo figlio ha +8? 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- anirbas1969
- Active~GolGirl®
Mariangelac aspetta ho controllato i fogli ho ffermaatto un po di confusione , qui dice dermatofagoide Pt ponfo4 eritema8
Dermatofagoide Fa ponfo5 eritema 10
- mariangelac
- Collaboratore
anirbas1969 ha scritto:Mariangelac aspetta ho controllato i fogli ho ffermaatto un po di confusione , qui dice dermatofagoide Pt ponfo4 eritema8

- anirbas1969
- Active~GolGirl®
veramente????Timandra ha scritto:Tra l'altro sono presidi medici e quindi si possono mettere in detrazione

- anirbas1969
- Active~GolGirl®
non ti torna?mariangelac ha scritto:anirbas1969 ha scritto:Mariangelac aspetta ho controllato i fogli ho ffermaatto un po di confusione , qui dice dermatofagoide Pt ponfo4 eritema8
Dermatofagoide Fa ponfo5 eritema 10![]()
- mariangelac
- Collaboratore
nulla in realtà, le nostre prove (fatte in 2 strutture private diverse) prevedono una scala che va fino a 4, e dove risultano sensibili ci sono accanto i +, ma di piu di 4 nn se ne possono mettere, quindi il tuo responso è proprio incomprensibile per me, ma la spiegazione certamente è solo la mia ignoranzaanirbas1969 ha scritto:non ti torna?mariangelac ha scritto:anirbas1969 ha scritto:Mariangelac aspetta ho controllato i fogli ho ffermaatto un po di confusione , qui dice dermatofagoide Pt ponfo4 eritema8
Dermatofagoide Fa ponfo5 eritema 10![]()

- mariangelac
- Collaboratore
Mi è arrivato il dyson dc 37 è potentissimooo
l'unico problema è che nel modello che ho comprato (in super offerta) non ha la spazzola per il parquet e ora per acquistarla devo chiamare il numero verde e farmela spedire direttamente da loro, nn so i costi.... uffff... speriamo che nn mi chiedano una cifra!
La spazzola in dotazione è un pò duretta nn vorrei che mi graffiasse il parquet

La spazzola in dotazione è un pò duretta nn vorrei che mi graffiasse il parquet

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
mariangelac, ma nei vari mediaworld non la trovi? O nei negozi di ricambi?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mariangelac
- Collaboratore
Niente!!! ieri mi sono fatta mediaword, unieuro ed euronix, mi manca giusto trony, ma quello tanto nn ha mai nulla.ishetta ha scritto:mariangelac, ma nei vari mediaworld non la trovi? O nei negozi di ricambi?
Mi hanno detto di chiamare il numero verde della dyson (che poi verde nn è) e che me lo spediranno direttamente a casa, domani vediamo che mi dicono, e soprattutto quanto me la fanno pagare, perche on line qualcosa ho trovato, anche se come al solito se nn fanno pagamento contrassegno mio marito rompe, al limite devo trovare il tempo di farmi una postapay.... ma uffa, io la voglio subitoooo

Comunque il dc37 è una potenza, sui divani e sui letti devo per forza tenere aperto lo sfiato, altrimenti si appiccica e nn si stacca piu. Lo adoro

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
mariangelac, ma dai le spazzole le vendono. Se vuoi appena vado (penso sabato) ti guardo il costo e te lo spedisco io.
- mariangelac
- Collaboratore
Ishetta ti ringrazio molto, ma credo che non sarà necessario, stamattina ho chiamato la sede dyson, la prima signorina con cui ho parlato molto sgarbatamente mi ha detto "il pezzo che chiede costa 35 euro, deve aggiungere 11 euro di spese di spedizione, PUNTO, alle mie rimostranze ha detto che nn ci poteva fare nulla, la seconda invece, prima ha cercato un punto vendita nella mia città che vendesse questi ricambi, assodato che nessuno ce l'aveva, e che la spazzola in dotazione ha delle setole davvero eccessivamente dure, mi è venuta incontro non facendomi pagare gli 11 euro di spese di spedizioneishetta ha scritto:mariangelac, ma dai le spazzole le vendono. Se vuoi appena vado (penso sabato) ti guardo il costo e te lo spedisco io.

Quindi entro fine settimana il corriere me lo manda (con pagamento contrassegno come vuole il marito) spero che arrivi presto... e vissero tutti felici e contenti

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
arrivo tardi per questo. Però mariangelac se ti servissero altri accessori prova anche a guardare su Amazon, non ha il pagamento il contrassegno ma è un sito serissimo.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- mariangelac
- Collaboratore