é qualche gg che nonpasso e leggo con piacere tutte le TN andate bene ecc. A me toccherà domani e gli esiti del Btest per fortuna sono pronti!
Mi spice davvero tanto per Babira ...

Messaggio da Sylvya » 28 ago 2012, 13:03
Messaggio da Sylvya » 28 ago 2012, 13:06
Messaggio da betty1977 » 28 ago 2012, 13:08
Anche io ho la stessa sensazione quando sto in piedi tanto!!Sylvya ha scritto:Per qunato riguarda doloretti & co.
Io non posso parlare di veri e propri solori, anche se a volte "girano"delle fitte .. ma mi sa che è aria visto il mio intestito che è andato in letargo completo.
Se però sto molto in piedi (tipo sabato che ho pelato pomodori per 1,5 h perchè ho fatto ancora un pochino di salsa) sento una sorta di pesantezza al basso ventre e mi devo sdraiare (più che altro per precauzione. Per il resto vedo che posso anche fare i mestieri .... basta che li faccia a rate!!!
Messaggio da Sylvya » 28 ago 2012, 13:11
Messaggio da Sylvya » 28 ago 2012, 13:13
Messaggio da betty1977 » 28 ago 2012, 13:13
Messaggio da coyote » 28 ago 2012, 13:34
Messaggio da betty1977 » 28 ago 2012, 13:37
Messaggio da betty1977 » 28 ago 2012, 13:40
Messaggio da betty1977 » 28 ago 2012, 13:46
Messaggio da coyote » 28 ago 2012, 14:13
Messaggio da Marge » 28 ago 2012, 14:17
Vale79v ha scritto:Betty, ho fatto la TN per vedere se potevano passarmi la villocentesi in ospedale (visto che ho meno di 35 anni e comunque avrei dovuto pagarla).
Poi un esame del sangue in più e un'eco più accurata non ci dispiaceva affatto.![]()
Comunque sia ho appena ricevuto la telefonata dal laboratorio: il test preliminare è andato bene!![]()
Ovviamente ci vorranno 2/3 settimane per la coltura e il responso ufficiale, ma se non mi chiamano tra 12/15gg possiamo stare definitivamente tranquilli.
È un maschio(desiderio avverato per entrambi!) ma mentirei se dicessi che avevo qualche sospetto.
Credetemi: ho ancora le lacrime di gioia che colano sulle guance.
Messaggio da Marge » 28 ago 2012, 14:18
TantissimiSylvya ha scritto:Buongirno a tutte ragazze!!!!!
é qualche gg che nonpasso e leggo con piacere tutte le TN andate bene ecc. A me toccherà domani e gli esiti del Btest per fortuna sono pronti!
Mi spice davvero tanto per Babira ...... non ci sono parlo che ti possano consolare, ma ti mando un grande abbraccio!
Messaggio da Marge » 28 ago 2012, 14:19
Se fosse vero quello che dice tua mamma io dovrei aspettare una bimba perchè non sono mai stata così orribileSylvya ha scritto:Bello il totopanza!!!
Non ho grandi preferenze ... ma per un verso preferirei un maschio, poi ovvio ... l'importante è che vada tutto bene .. il sesso è proprio un'optional ...
Comunque io mi "sento" maschio ....
Non so se perchè mia mamma ha già decretato da tempo che sarà così e mi ha influenzato (lei tifa femmina). Secondo lei il fatto di stare decisamente bene (spossatezza a parte) ed essere "più bella" in viso è sintomo di maschio .... Dice che con le femmine si sta peggio(mah --- che siamo già rompiballe fini dall'inzio???
).
Idem il mio osteopata .....
Messaggio da Marge » 28 ago 2012, 14:20
Stupendi entrambi gli avatars sia quello tuo Betty che quello di Coyotebetty1977 ha scritto:coyote,stupendo il tuo avatar!!!
![]()
Messaggio da coyote » 28 ago 2012, 14:21
Messaggio da coyote » 28 ago 2012, 14:22
Marge ha scritto:Stupendi entrambi gli avatars sia quello tuo Betty che quello di Coyotebetty1977 ha scritto:coyote,stupendo il tuo avatar!!!
![]()
Messaggio da elevia » 28 ago 2012, 14:22
Messaggio da coyote » 28 ago 2012, 14:24
marge anche a me hanno detto cosi...se la mamma imbruttisce sara' femmina.. e io ti dico che ero veramente orribile fino alla 10 settimana: capelli unti, pelle unta, brufoletti su tutta la fronte e sul decolte'.. ora stanno migliorando.. i capelli sono piu belli e la pelle e' piu lucente.. ma fino a due settimane fa ero uno sgorbio..Marge ha scritto:Se fosse vero quello che dice tua mamma io dovrei aspettare una bimba perchè non sono mai stata così orribileSylvya ha scritto:Bello il totopanza!!!
Non ho grandi preferenze ... ma per un verso preferirei un maschio, poi ovvio ... l'importante è che vada tutto bene .. il sesso è proprio un'optional ...
Comunque io mi "sento" maschio ....
Non so se perchè mia mamma ha già decretato da tempo che sarà così e mi ha influenzato (lei tifa femmina). Secondo lei il fatto di stare decisamente bene (spossatezza a parte) ed essere "più bella" in viso è sintomo di maschio .... Dice che con le femmine si sta peggio(mah --- che siamo già rompiballe fini dall'inzio???
).
Idem il mio osteopata .....sono stra stra piena di brufoli ...non ne avevo tanti nemmeno a 15 anni
...però nausea ne ho pochissima
bohhhhhh
Messaggio da coyote » 28 ago 2012, 14:26