oggi giornata PESANTE! il socio è tornato al lavoro ed io sono stata sola con tutti e due i bimbi per tutto il giorno, che fatica!!! finivo con uno e dovevo iniziare con l'altro sono a pezzi. Non vedo l'ora che tommy torni a scuola.
Giovanni ha scoperto il mondo che ha intorno, è tutto interessato a quello che vede e questo scatto di crescita lo sta ipereccitando e ci mette di più ad addormentarsi, credo che dovrà/dovremo trovare un nuovo equilibrio. Comunque non mi lamento

Ithil
 per l'ittero di Mister G
  per l'ittero di Mister GBarbara ma davvero ancora n le cade il moncone? il cordone era molto grosso? G. ce l'aveva grosso e ci ha messo una 15ina di gg a cadere e l'ombelico quando ancora c'era attaccato il cordone era molto sporgente, di un bel cm poi però si è appiattito ed ora è bellissimo e al centro fa come una spirale!
Anch'io dormo a pancia sotto, adesso mi viene il dubbi oche nn faccia bene alla produzione.
Sono a pezzi, vado a nanna

questa mattina o notato un netto miglioramento!!
 questa mattina o notato un netto miglioramento!!  

ho una ricrescita da paura, piedi modello raspa, peli per fortuna non mi sono ancora ricresciuti dal secondo mese di gravidanza...Per fare una doccia, mi devo incastrare tra un pisolo e l'altro...
 ho una ricrescita da paura, piedi modello raspa, peli per fortuna non mi sono ancora ricresciuti dal secondo mese di gravidanza...Per fare una doccia, mi devo incastrare tra un pisolo e l'altro... si era davvero affezionato !!
 si era davvero affezionato !! 

povera, anch'io odio gli antifurto e poi è provato che sono un deterrente del piffero!Cmq è vero, è ancora presto per disperare e preoccuparsi troppo,mica siamo come le vip che dopo partorito si possono permettere le spa e si fanno aiutare dalle tate e nn allattano per nn sciuparsi le ette! noi ci dobbiamo guadagnare tutto quindi con pazienza e costanze ce la faremo
  povera, anch'io odio gli antifurto e poi è provato che sono un deterrente del piffero!Cmq è vero, è ancora presto per disperare e preoccuparsi troppo,mica siamo come le vip che dopo partorito si possono permettere le spa e si fanno aiutare dalle tate e nn allattano per nn sciuparsi le ette! noi ci dobbiamo guadagnare tutto quindi con pazienza e costanze ce la faremo