GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Bloccato
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da cinny78 » 28 ago 2012, 11:48

fufimaròò quanti errori ortografici...spero che tu abbia capito :x:
con la mia family insomma riconosciamo tutti che abbiamo difetti e cerchiamo di risolverli..sul forum il senso è stato preso che io difendo mio figlio e voglio correggere gli altri e non lui... :x:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 28 ago 2012, 11:56

Cinny, non ho più seguito la discussione di là, però ti dico: "Non prendertela!"
Purtroppo c'è sempre chi scrive senza considerare nè la sensibilità altrui, nè il fatto che necessariamente non si può esprimere tutto tutto in un post e le cose che vengono scritte vanno anche un po' interpretate... molte non sanno fare quel salto, quindi immagino abbiano sparato sentenze saccenti e giudicanti.
L'hai detto tu: fare i genitori è difficile!!!! E il fatto che uno si interroghi, come fai tu, su quale sia il modo migliore e non rimanga di granito sulle sue convinzioni mi sembra già un'ottima cosa. Se in più in famiglia vi parlate vedrai che troverete senz'altro un ottimo modus vivendi. :coccola
Le sentenze altrui fattele scivolare addosso e prendi solo gli spunti che ti sembra possano calzare alla tua situazione.

Fufi, ma sai che il giorno prima che ricomparissi ti stavo quasi mandando un messaggio per chiederti se eri finalmente tornata dalle ferie??? VAGABONDA!!! :prr
2008
2011

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 28 ago 2012, 12:03

Credevate di esservi liberate di me????? no no.... ve lo scordate!!!!!
Ci sono eccome.... mi spiace di essere stata lontana ma nella pineta a Punta Ala la chiavetta Tim che uso per collegarmi non aveva rete e collegarsi col WIFY(si scrive così?) costava 3 euro all'ora!!! Non voglio fare la rancina.... Però mi sapeva di rapina :fischia
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 28 ago 2012, 12:05

Cinny ti senti una madre degenere???? stamattina ho schiaffeggiato Filippo!!!! Basta basta basta non transigo più!!! Sono super arci stufa di fare sempre mille e mille parole!!!! BASTA!!!! Ora si passa ai fatti!!! Risolverò meno???? Mi verranno i sensi di colpa????? PAZIENZA
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 28 ago 2012, 12:08

lo so...tranquilla...infatti come ho scritto di la, io non penso di avere ragione e che mio figlio sia nel giusto , mi hanno scritto che se hanno capito che tipo sono invece di riflettere sulle critiche mi arrabbio :domanda che mio figlio è un rompiscatole e gode nel far soffrire gli altri... :domanda ma io ho raccontato solo due episodi se vi racconto quante cose belle fa !!
ma li chiedevo consiglio su un lato del suo carattere che vorrei aiutare a modificare....ma non è che lui è solo quello...buc...non mi sono fatta capire..
va bene cosi..prendo spunto da alcune cose dette e cerco di migliorare..
.io mi faccio mille domande...altrimenti non scriverei in un forum di confronto....e poi mica mi arrabbio...anzi..se scrivo un post è perchè voglio capire i miei errori...
ma poi credo che nemmeno voi che mi conoscete meglio potete conoscermi bene da uno scritto...non sempre si riesce a far trasparire tutto e sopratutto se non vivi nelle dinamiche familiari devi cercare di capire il contesto ...
detto cio ripeto sono la prima ad avere difette e pure Ale e pure mio marito..oh..noi siamo una famiglia DIFETTOSA che aggia a di..
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 28 ago 2012, 12:10

fufiguarda----io spiego spiego ma poi mi parte la cinquina in faccia... :x:
a dirti il vero io nn mi sento tanto in colpa per la cinquina ma piu per il dubbio che se fa cosi sono io che nn lo capisco? sono io che sbaglio ? perhcè fa cosi ed altri bimbi sono invece cosi tranquilli??turbe a gogogogogog

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 28 ago 2012, 12:14

poi ripeto non pensate che si mi lamento lui è cosi 24 h su 24---sono episodi in una giornata, e che nn vorrei vederne manco uno di sti episodi :che_dici poi è dolcissimo...con noi..con la sorella con la cuginetta.-...
la sera facciamo le preghierine e prega per tutti ...
ieri sera ha fatto un disegnino alla cuginetta ed ha appeso la loro foto insieme mentre fanno il bagnetto sul frigo ...
è allegro..solare....gioca tanto....
è tutto...bello e brutto...
ha in se il sole e la luna...
la luce e l'ombra...
dall'altro post sembra che sia dark fenner e che voglia portare dal lato oscuro della forza :che_dici ha solo 5 anni non è un mostro...

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 28 ago 2012, 13:09

Ciao Agostine. Qui finalmente si inizia a respirare un po', grazie a Beatrice che ha portato refrigerio. Che bello.

Mammakoala e Vanilla.... che bello che vi state convertendo alla coppetta. Io la uso da prima di restare incinta di Stefano e mi trovo bene. Ci vuole solo un po' di pratica ma poi si va alla grande.

Dopo ripasso, volevo leggere bene queste storie di "mamme degeneri".... :ahaha Ma che degeneri e degeneri, è che ogni tanto ci tirano fuori dai gangheri 'sti piccini.

Baci a tutte.
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 28 ago 2012, 13:10

Ah, si... una cosa volevo chiedere. Qualcuna di voi ne sa di endometriosi? Ho un dubbio che mi vorrei togliere ma ho paura di andare dalla gine.... :x: ...perchè ho paura di quello che mi potrebbe rispondere. sc**a eh?
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 28 ago 2012, 13:26

laMarzia, endometriosi no, purtroppo (o per fortuna) non ne so, qual è il tuo dubbio?
E coppetta invece, usi la mooncup o qualche altra marca? Perchè ho scoperto che è un mondo quello delle coppette. Mi ispirava molto la Meluna.
2008
2011

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 28 ago 2012, 14:05

Ma lo sai che non ricordo la marca? Credo sia la Mooncup, a casa controllo e ti dico. Ha lo stelo, comunque. No palline o anellini, che invece mi ispirano molto e di cui non sapevo l'esistenza.

Su FB c'è un gruppo molto interessante che dà un sacco di info ma non so se frequenti....

Endometriosi: il mio problema è che da tre mesi ho forti dolori al fianco sinistro in corrispondenza del ciclo. E' un sintomo che non conosco: quando mi operarono all'ovaio sono stata asintomatica fino alla rottura della cisti e all'intervento. Dall'altezza potrebbe essere intestino o rene e la cosa che sia un dolore che ricorre proprio in quei giorni non mi piace per niente. E sono molto preoccupata che ci sia qualcosa che non va. Dovrei fare un'ecografia e una visita per accertare la cosa ma ho paura. :x:
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 28 ago 2012, 14:22

...mhm... non saprei proprio, se fosse l'ovaio però dovrebbe farsi sentire più in fase di ovulazione che di ciclo, no? E se dici che potrebbe essere l'intestino O il rene ne deduco che è un dolore diffuso e non ben localizzato visto che altrimenti riusciresti a dire che è davanti (intestino) o dietro (rene). Credo che l'endometriosi porti ad avere delle mestruzioni molto abbondanti e dolorose, è il tuo caso?

Se passa Alexx ti saprà dire senz'altro qualcosa. Non potresti andare almeno dal medico di base?
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 28 ago 2012, 14:38

Ciao care..
Che bello leggervi Lamarzia e Vanilla !
Auguri a Matteo e luca anche se in ritardo! E che cosa interessante gi assorbeti bio di Vanilla! Proverò a cercarli xche mi ispirano molto (anche se ancora niente ciclo...)
X le coppette vale lo stesso discorso dei panni lavabili... Poco tempo e costanza...
Vanilla x chiara ti mando tanti :incrocini

Noi qui i campeggio ci stiamo dando una grossa mano a vicenda col socio. Bianca è incontenibile e da sola nom ce la farei...

Fufi che comica Marta che guarda male chi le fa i complimenti!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 28 ago 2012, 15:22

Aleon, ti auguro proprio che riusciate, se non a riposarvi tanto fisicamente, a staccare davvero con la testa in queste vacanze! :ok
2008
2011

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 28 ago 2012, 15:53

:ciaociao Aleon!!! Buone vacanze
Che chiul voi con lo smarthphone(si scrive così) ma sarò la più ignorante del gruppo :fischia
riuscite a collegarvi ovunque!!!!
LO VOGLIO ANCH'IO!!!!

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 28 ago 2012, 15:54

Ragazze avete notizie di Lori?

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 28 ago 2012, 15:56

Ragazze avete notizie di Lori?

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 28 ago 2012, 16:00

Fufi che comica Marta che guarda male chi le fa i complimenti!
Ma credo che Marta sia un pochino gramisssia!!!! :fischia
Sicuro non è una simpaticona come suo fratello... Ma meglio così!!! Una principessina tutta sulle sue....

Solo a pensarci starebbe sul chiul pure a me che sono sua madre

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 28 ago 2012, 16:24

Buon pomeriggio!
Come state agostine belle?
Qui continuiamo a essere un po' tirati... ma passerà.
La mia Gigina è riuscita a muovere i suoi primi passi ovviamente mentre io no c'ero :che_dici
Sta mettendo dei bei dentoni ed è molto carina con quel suo ciuffo da alfa alfa in testa.
Io ho iniziato il lavoro nuovo e sto imbarcandomi in un'impresa titanica con un piede in italia e uno in cina. ovviamente sempre con base in Italia.
Il tempo è poco, sempre tutto spezzettato e non riesco mai a rispondere come vorrei. Sono un po' frustrata.

Cinny, ho letto. Mi sembrano Francesco e Elisa: lui irruente e lei frignetta. A me i frignetti irritano da morire. Finirà che la tirerò su prepotente anche lei.. :fischia
Mammakoala, ho riletto il racconto della nascita di Luca, che tenerezza. :cuore
Fufi, son contenta per Filippo :ok E grande Marta!!!
LaMarzia, ad appendice come stai messa? Dai, prendi coraggio e vieni qui!!! Io ti aspetto!
Aleon, buone vacanze!

So che sono pessima, ma faccio auguri collettivi:
tanti auguri a tutti gli agostini che hanno compiuto l'anno!!! Evviva Evviva Evviva il primo compleanno!!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 28 ago 2012, 17:27

mammakoala ha scritto:...mhm... non saprei proprio, se fosse l'ovaio però dovrebbe farsi sentire più in fase di ovulazione che di ciclo, no? E se dici che potrebbe essere l'intestino O il rene ne deduco che è un dolore diffuso e non ben localizzato visto che altrimenti riusciresti a dire che è davanti (intestino) o dietro (rene). Credo che l'endometriosi porti ad avere delle mestruzioni molto abbondanti e dolorose, è il tuo caso?

Se passa Alexx ti saprà dire senz'altro qualcosa. Non potresti andare almeno dal medico di base?
ehehehehe,vedo che non ne sai ma ti ringrazio comunque! :sorrisoo
Io già soffro di endometriosi e ho cicli dolorosi e moooolto abbondanti. Svuoto la coppetta ogni tre ore, per farti capire. Precedentemente si è attaccata all'ovaio e me ne han tolto un po' per toglierla. So che si è spesso soggetti a recidive e quello che temo è che sia una recidiva attaccata da qualche parte. Il fatto di avere dolori in corrispondenza del ciclo è perchè l'endometrio, ovunque lo str.... si sia andato ad attaccare, sanguina sotto effetto ormonale e duole. L'intestino è uno degli organi cui si attacca l'endometriosi.

Mi sa che mi tocca andare a farmi vedere.

Giulia, ci sto pensando ogni giorno di piu. Ora abbiamo anche la casa in vendita, sarebbe un bel salto ma che meraviglia! Una vita nuova dalle tue parti, sai che bello! :-D
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”