GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE CORDE NUOVE NON SON STATE TROVATE,ORA E' GIU' IN VASCA A DARE BRACCIATE!
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: LE CORDE NUOVE NON SON STATE TROVATE,ORA E' GIU' IN VASCA A DARE BRACCIATE!
pao, a me di essere ammirata e di arrivare ogni giorno sull'orlo di una crisi di nervi senza sapere Se il mio equilibrio con questo andazzo sarà in grado di reggere frega davvero pocopocopoco. Disprezzatemi Ma aiutatemi, grazie
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
robby ha scritto:pao, a me di essere ammirata e di arrivare ogni giorno sull'orlo di una crisi di nervi senza sapere Se il mio equilibrio con questo andazzo sarà in grado di reggere frega davvero pocopocopoco. Disprezzatemi Ma aiutatemi, grazie
ecco
paro paro
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
leda71, proprio una tristezza di genitori....
Per questo non concordo con Pao sul rancore verso i genitori...
Il fatto che ci leghi un legame di sangue non significa necessariamente che debba esserci feeling e rispetto...se non si è compatibili, non lo si è e basta!
Non ci deve essere psicoterapia per andare PER FORZA d'accordo con un genitore....alla fine, mio personale pensiero, siamo nati da loro, ma potremmo non averci asslutamente nulla in comune....e quindi, tolta la riconoscenza per l'averci cresciuto, direi che il rapporto può anche finire lì...tanto più se tenerlo in piedi è solo fonte di malessere e logorio....e pare pure reciproco!
Per questo non concordo con Pao sul rancore verso i genitori...
Il fatto che ci leghi un legame di sangue non significa necessariamente che debba esserci feeling e rispetto...se non si è compatibili, non lo si è e basta!
Non ci deve essere psicoterapia per andare PER FORZA d'accordo con un genitore....alla fine, mio personale pensiero, siamo nati da loro, ma potremmo non averci asslutamente nulla in comune....e quindi, tolta la riconoscenza per l'averci cresciuto, direi che il rapporto può anche finire lì...tanto più se tenerlo in piedi è solo fonte di malessere e logorio....e pare pure reciproco!

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- paopao
- Platinum~GolGirl®
va bene (rispondevo a robby sull'essere fieri)
Ma se una dà per scontato che da qualcuno non puo' avere aiuto prende e fà quello che fà Kiara tutti i giorni: si tira su le maniche e và.
A me non pare poco non dover dire grazie a nessuno per un motivo:
che una non troverà mai a dover dire (come ho sentito e sento spesso) "i miei genitori/suoceri mi aiutano, non mi sta bene che loro...ma non posso dirlgi niente perchè altrimenti si negherebbero"
Ma capisco che non mis ono mai trovata nelle condizioni estreme in cui Kiara versa spesso.
Ma se una dà per scontato che da qualcuno non puo' avere aiuto prende e fà quello che fà Kiara tutti i giorni: si tira su le maniche e và.
A me non pare poco non dover dire grazie a nessuno per un motivo:
che una non troverà mai a dover dire (come ho sentito e sento spesso) "i miei genitori/suoceri mi aiutano, non mi sta bene che loro...ma non posso dirlgi niente perchè altrimenti si negherebbero"
Ma capisco che non mis ono mai trovata nelle condizioni estreme in cui Kiara versa spesso.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- leda71
- Silver~GolGirl®
cosa c'è di sbagliato nell'aiutarsi e nel ricevere aiuto, Pao?
There must be some kind of way out of here ...
- paopao
- Platinum~GolGirl®
SARA, ai famosi seminari la psicologa parlava di karma.
Che questi odi generazionali si passano ai propri figli..non so spiegarti bene ed in breve come e perchè.
Con un cognato, un suocero, un ex marito una puo' tagliare il legame e farsene uan ragione: si smette di volergli bene e ciao
I genitori, i fratelli però sono altra cosa.
C'è qualcosa di atavico e istintivo che ci lega a loro e che non si puo' tagliare.
Che questi odi generazionali si passano ai propri figli..non so spiegarti bene ed in breve come e perchè.
Con un cognato, un suocero, un ex marito una puo' tagliare il legame e farsene uan ragione: si smette di volergli bene e ciao
I genitori, i fratelli però sono altra cosa.
C'è qualcosa di atavico e istintivo che ci lega a loro e che non si puo' tagliare.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
pao: pensa solo a domani
a Zoe non piacciono molto i prelievi ovviamente...e devo tener fermo anche Zeno nel frattempo
alla radiografia come faccio con Zeno? non potrei entrare nemmeno io perchè allatto
questa sera dovrò telefonare e implorare mia madre (cosa che odio profondamente, ma mi trovo costretta)
ah, MM ovviamente ha riunione importantissima domani
a Zoe non piacciono molto i prelievi ovviamente...e devo tener fermo anche Zeno nel frattempo
alla radiografia come faccio con Zeno? non potrei entrare nemmeno io perchè allatto
questa sera dovrò telefonare e implorare mia madre (cosa che odio profondamente, ma mi trovo costretta)
ah, MM ovviamente ha riunione importantissima domani
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Io però non riesco a ricevere aiuto da una persona che mi disprezza...piuttosto faccio a meno di quello che otterrei con il loro aiuto...oppure lo chiederei altrove...(oltre all'ipotesi più certa di arrangiarmi!)robby ha scritto:pao, a me di essere ammirata e di arrivare ogni giorno sull'orlo di una crisi di nervi senza sapere Se il mio equilibrio con questo andazzo sarà in grado di reggere frega davvero pocopocopoco. Disprezzatemi Ma aiutatemi, grazie
- paopao
- Platinum~GolGirl®
mai detto il contrario.leda71 ha scritto:cosa c'è di sbagliato nell'aiutarsi e nel ricevere aiuto, Pao?
Solo che è inutile cavare il sangue dalla rape.
- paopao
- Platinum~GolGirl®
KIARA lo so.
E' tua mamma: fai bene a chiederglielo.
IO pure chiedo sempre a mia mamma. NON mi viene incontro quasi mai, ma non ho problemi di orgoglio ferito nel mio caso.
Se tua mamma non puo' metti Zeno a piangere sul passeggino quando devi stare vicina a Zoe
E' tua mamma: fai bene a chiederglielo.
IO pure chiedo sempre a mia mamma. NON mi viene incontro quasi mai, ma non ho problemi di orgoglio ferito nel mio caso.
Se tua mamma non puo' metti Zeno a piangere sul passeggino quando devi stare vicina a Zoe

- robby
- Platinum~GolGirl®
ago si tira su le maniche e è ridotta uno straccio eh? A te pare giusto?? Io la ammirerei ugualmente Se suo marito si sbattesSe un po' di più per i figli. A me di ricevere la beatificazione postuma per il mio supremo martirio poco cale
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®
se mi trovassi nei tuoi panni Sara farei uguale.Saretta78 ha scritto:Io però non riesco a ricevere aiuto da una persona che mi disprezza...piuttosto faccio a meno di quello che otterrei con il loro aiuto...oppure lo chiederei altrove...(oltre all'ipotesi più certa di arrangiarmi!)robby ha scritto:pao, a me di essere ammirata e di arrivare ogni giorno sull'orlo di una crisi di nervi senza sapere Se il mio equilibrio con questo andazzo sarà in grado di reggere frega davvero pocopocopoco. Disprezzatemi Ma aiutatemi, grazie

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
in un H fuori dalla sala radiografie?
un bimbo solo in passeggino?
mai
mai
...sogno completato!
...sogno completato!
- leda71
- Silver~GolGirl®
Kiara ha scritto:in un H fuori dalla sala radiografie?
mai

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
ok
non sono credente, ma grido al miracolo!
o sarà che le fischiavano da matti le orecchie
mi ha telefonato mia mamma di sua sponte...ha spostato il dentista di domani
porta lei Zoe al DH
sembrava scocciata, ma si è proposta
io le farei tenere più volentieri Zeno, ma so che Zoe ci andrà volentieri all'H con la nonna
o sarà che le fischiavano da matti le orecchie

porta lei Zoe al DH
io le farei tenere più volentieri Zeno, ma so che Zoe ci andrà volentieri all'H con la nonna
...sogno completato!
...sogno completato!
- leda71
- Silver~GolGirl®

sono le macumbe che noi lanciamo inconsciamente

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Rassegnata a chiedere il prolungamento all'asilo....almeno nei giorni in qui Alberto non potrà andare a prendere Nathan potrà rimanere fino alle 18 e arriverò a prenderlo io....sono 70 euro in più al mese...ma amen..li pagheremo...
Mi sono rotta di sentirmi ricattata continuamente...
Spero solamente che questo non sia un pretesto poi per Alberto per sentirsi più libero e quindi vedere meno Nathan......spero di no!
Spero solamente che questo non sia un pretesto poi per Alberto per sentirsi più libero e quindi vedere meno Nathan......spero di no!

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Kiara ha scritto:ok
o sarà che le fischiavano da matti le orecchie![]()
porta lei Zoe al DH

- leda71
- Silver~GolGirl®
ma paghi mensilmente oppure devi pagare, come da noi, in blocco per tutto l'anno?Saretta78 ha scritto:Rassegnata a chiedere il prolungamento all'asilo....almeno nei giorni in qui Alberto non potrà andare a prendere Nathan potrà rimanere fino alle 18 e arriverò a prenderlo io....sono 70 euro in più al mese...ma amen..li pagheremo...
tra l'altro è caro... da noi mi pare siano 250 euro per tutto l'anno ed include sia anticipo che posticipo
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
io ho pagato l'anticipo
1 ora per tutto l'anno
220 euro
se 1 ora di anticipo e 2 di posticipo (fino alle 17:30) 660 euro l'anno
1 ora per tutto l'anno
220 euro
se 1 ora di anticipo e 2 di posticipo (fino alle 17:30) 660 euro l'anno
...sogno completato!
...sogno completato!