in bocca al lupo per tutto.

Messaggio da robipokernonna » 28 ago 2012, 10:01
Messaggio da LondonMamy » 28 ago 2012, 10:11
Grazieeeeeeeeeeee milleeeeeeeeeeeeeeerobibg ha scritto:ragazze....
in bocca al lupo per tutto.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da flan » 28 ago 2012, 10:36
Messaggio da LondonMamy » 28 ago 2012, 10:41
praticamente una persona al secondo e la prima domanda fu quando sforni???...neanche buongiorno.....flan ha scritto:Grazie, mammadiTegolina![]()
Comunque, riguardo alle vongole... sono in Brianza, arrivo al volo anche io, eh![]()
Ma quindi, Viky????![]()
Insomma, questa medaglia di bronzo a chi la vogliamo dare??![]()
Sono uscita in strada dieci secondi, dieci, ho incontrato almeno dieci persone, dieci, che mi hanno fatto tutte la stessa domanda "allora, con quel pancione, sei ancora lì?!?"...![]()
Non esco più.
Messaggio da Luna88 » 28 ago 2012, 10:47
Eccoti!!idag ha scritto:alelua ha scritto:Vedo Idag!!!Come stai?? Non sei più passata da noi!
a me tutto ok? sono stata un mese al mare quindi ho avuto tanti arretrati da leggere, tanti auguri a LINDA e DAVIDE!!!! Io domani ho la visita e i tamponi da fare mha
....... per adesso ho avuto ogni tanto solo un po di mal di pancia lieve tipo ciclo!!! mha chissà.... CMQ la mia piccolina si chiamerà MARIA TERESA.
non scrivo tanto perchè non sono poi così praticama vi assicuro che vi leggo sempre e siete simpaticissime!!!!
Messaggio da Luna88 » 28 ago 2012, 10:57
ELEZANGA ha scritto:è normale tesoro che fosse così alta. Succede sempre anche a me dopo aver camminato per un pò. La pressione va provata dopo essere stati seduti una decina di minuti (almeno così mi ha detto il ginecologo). Anche quando vado in farmacia a provarla mi fanno sedere e tornano dopo qualche minuto altrimenti sarebbe sballata. Quando la vedi così alta riprovala dopo 10 minuti e vedrai che è scesa!!!desiderio ha scritto:Stasera alle 20 ho misurato in parafarmacia la pressione 140 90 , misurata dopo la spesa al supermercato... Voi come l'avete??
Io questa mattina sono stata svegliata alle 5 da dolori mestruali...non sono ancora passati ma non è che siano dolorosissimi...però insomma..si sentono....speriamo sia la volta buona!!!
Vicky![]()
catso sei stata a casa a fare se hai avuto quell'episodio?!?!io sarei volta la!!!scemunita!!!come stai oggi?
p.s. DOVETE FAR CHIUDERE I TOPIC VECCHI TEGOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Messaggio da Luna88 » 28 ago 2012, 10:57
robibg ha scritto:ragazze....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 28 ago 2012, 11:07
LondonMamy ha scritto:Grazieeeeeeeeeeee milleeeeeeeeeeeeeeerobibg ha scritto:ragazze....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a che ora è la cena??? io sono in aereoporto....
![]()
mamma mia che mangiata di cozze e vongole che mi farei..... :ahah
Messaggio da ELEZANGA » 28 ago 2012, 11:08
robibg ha scritto:ele: quindi non compro le vongole? fammi sapere.![]()
![]()
![]()
guarda che potrebbe essere l'ultima cena con tuo fratello. rimanda a domani per favore.
Messaggio da ELEZANGA » 28 ago 2012, 11:09
robibg ha scritto:LondonMamy ha scritto:se proprio deve mancare vengo io per le vongole......robibg ha scritto:ele: quindi non compro le vongole? fammi sapere.![]()
![]()
![]()
guarda che potrebbe essere l'ultima cena con tuo fratello. rimanda a domani per favore.![]()
ti aspetto......tanto orio e' qui a un tiro di schioppo.![]()
![]()
Messaggio da Luna88 » 28 ago 2012, 11:38
Weeeeeeeeee dai daiELEZANGA ha scritto:robibg ha scritto:LondonMamy ha scritto:se proprio deve mancare vengo io per le vongole......robibg ha scritto:ele: quindi non compro le vongole? fammi sapere.![]()
![]()
![]()
guarda che potrebbe essere l'ultima cena con tuo fratello. rimanda a domani per favore.![]()
![]()
è la MIA mamma
già c'è svetonia che me la ruba, ora arriva GT, ti ci metti anche tu?
i dolori continuanoio intanto ho pulito tutta la zona notte...ora mi aspettano soggiorno e cucina
Messaggio da desiderio » 28 ago 2012, 11:44
Messaggio da ELEZANGA » 28 ago 2012, 11:52
Messaggio da LondonMamy » 28 ago 2012, 11:53
:ahah scusa èè ma se tu hai da fare e non puoi andar a mangiare le vongole....è un peccato buttarle....ci vado io al posto tuo....tranquilla...la tua mamma è sempre la tua mamma...io non vedo l ora che arrivi sabato per vederla....almeno una sera vado a dormire con lei..SICURO!!!! :ahahELEZANGA ha scritto:robibg ha scritto:LondonMamy ha scritto:se proprio deve mancare vengo io per le vongole......robibg ha scritto:ele: quindi non compro le vongole? fammi sapere.![]()
![]()
guarda che potrebbe essere l'ultima cena con tuo fratello. rimanda a domani per favore.
è la MIA mamma
già c'è svetonia che me la ruba, ora arriva GT, ti ci metti anche tu?
i dolori continuanoio intanto ho pulito tutta la zona notte...ora mi aspettano soggiorno e cucina
Messaggio da ELEZANGA » 28 ago 2012, 11:56
LondonMamy ha scritto: MA PULISCI CON TUTTI I DOLORI?????![]()
![]()
Messaggio da bene » 28 ago 2012, 12:17
Messaggio da bimbapink » 28 ago 2012, 12:44
Messaggio da alelua » 28 ago 2012, 12:56
Messaggio da alelua » 28 ago 2012, 12:58
Messaggio da Lauradiego » 28 ago 2012, 13:18
...desiderio ha scritto:Stasera alle 20 ho misurato in parafarmacia la pressione 140 90 , misurata dopo la spesa al supermercato... Voi come l'avete??