GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Attendere e' snervante, ma poi mi chiedo: perché ?!
-
Mamyflyle
- New~GolGirl®

Attendere e' snervante, ma poi mi chiedo: perché ?!
Ebbene si mi ritrovo a dover necessariamente attendere prima di iniziare a cercare il mio terzo bimbo, attesa prevista di almeno 10 mesi, ma il desiderio e' tanto e a volte mi chiedo ma perché devo aspettare! Forse per non sentirmi dire che i miei cuccioli sono ancora piccoli ( hanno 3 e 4 anni) o forse perché ho avuto da poco il contratto definitivo a lavoro e non voglio apparire come una che se ne frega! E ancora le voci di chi dice " hai avuto 2 cesarei aspetta un po'! Il mio fagotto doveva entrare proprio in queste settimane nei nostri progetti ma a gennaio la nostra vita lavorativa si e' stravolta e tutto e' slittato, siccome non mi sento di affrontare ancora una gravidanza estiva devo per forza iniziare a cercare verso giugno luglio del prossimo anno. Ma l'attesa e' sempre così snervante???
-
brisbie
- New~GolGirl®

Re: Attendere e' snervante, ma poi mi chiedo: perché ?!
Ciao mamyfly,
io a settembre 2010 ho dovuto posticipare di un anno la ricerca di un bimbo perchè allora non mi avevano trasformato il contratto da determinato a indeterminato e a giugno 2011 mi avrebbero licenziato...
E' stata una batosta, anche perchè pensavo che dopo 3 anni di licenziamento a giugno e assunzione a settembre (sono maestra in una scuola dell'infanzia) ero quasi sicura, e invece non è andata così.
Me l'hanno fatto a settembre 2011 il contratto, e purtroppo sono ancora qui senza pancia, ma un lavoro sicuro ce l'ho.
E' stato un anno duro, ho passato l'inverno in una bolla, anche perchè a giugno era morto mio padre, ma ti assicuro che passa, i problemi della quotidianità ti assorbono e dopo un po' ti accorgi che finalmente è arrivato il momento e il tuo cucciolo è sempre più vicino!
Un abbraccio
io a settembre 2010 ho dovuto posticipare di un anno la ricerca di un bimbo perchè allora non mi avevano trasformato il contratto da determinato a indeterminato e a giugno 2011 mi avrebbero licenziato...
E' stata una batosta, anche perchè pensavo che dopo 3 anni di licenziamento a giugno e assunzione a settembre (sono maestra in una scuola dell'infanzia) ero quasi sicura, e invece non è andata così.
Me l'hanno fatto a settembre 2011 il contratto, e purtroppo sono ancora qui senza pancia, ma un lavoro sicuro ce l'ho.
E' stato un anno duro, ho passato l'inverno in una bolla, anche perchè a giugno era morto mio padre, ma ti assicuro che passa, i problemi della quotidianità ti assorbono e dopo un po' ti accorgi che finalmente è arrivato il momento e il tuo cucciolo è sempre più vicino!
Un abbraccio
-
brisbie
- New~GolGirl®

Scusa Mamyflyle, non avevo letto bene...

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Questa sezione è riservata alle domande sulla caccia alla cicogna quindi questo topic lo chiudiamo 
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!