Bene ValeVale79v ha scritto: Oggi ho fatto la TN: è stato bravo e si è fatto misurare (5,7 cm). Solo alla fine si è girato di schiena (della serie: ora basta lasciatemi stare!) e il battito gliel'hanno preso così. Sono un po' più indietro (circa 5 giorni di ritardo) ma tutte le misure sono nelle regole.
La DPP è slittata al 10/03.
I rischi erano piuttosto bassi, ma non credendo nella statistica ci siamo comunque voluti informare per la villocentesi.
Abbiamo trovato un posto per questo pomeriggio in Libera Professione ed eccomi qua a casa con un cerottino sulla pancia.
Riposo assoluto a letto per un paio di giorni e poi posso riprendere la routine piano piano per un totale di 5 giorni a casa da lavoro. Venerdì della settimana prossima mi hanno fissato un'eco di controllo.
Domani mi chiameranno per i primi risultati (è probabile che ci diranno anche il sesso).![]()
Appena avremo l'esito pianificheremo come dirlo ai rispettivi genitori e fratello/sorella. Entro la settimana sarà finalmente ufficiale e potrò evitare di continuare a glissare su occhiate di mia madre e allusioni di mio padre.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE 2013... INSIEME POSSIAMO CREDERCI!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE 2013... INSIEME POSSIAMO CREDERCI!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Io non sento ancora nullabetty1977 ha scritto:Hey... perchè non facciamo un TOTOPANZA??? Ognuna di noi dice se si sente M o F il faglolino e alla fine vediamo chi ci ha azzeccato!!
Tu per le tue precedenti gravidanze sentivi qualcosa e poi c'avevi azzeccato?
- Valyx
- Active~GolGirl®

Io anche non sento nulla; e poi sinceramente non ho preferenze riguardo il primo figlio 
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Bè io di tutte e due pensavo fossero maschi e invece erano femmine
. Stavolta mi sento che è femmina... e vediamo se invece è maschio oppure stavolta ci ho azzeccato!! 
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Anche io non ho mai avuto preferenze.... era giusto la sensazione che fosse maschio o femmina...Valyx ha scritto:Io anche non sento nulla; e poi sinceramente non ho preferenze riguardo il primo figlio
- Marge
- Expert~GolGirl®

Ah beh andiamo bene :ahah Ma ti basavi solo sulle tue sensazioni oppure su le cose tipo nausea vuol dire femmina, voglia di cose dolci pure, salate maschio, ecc????betty1977 ha scritto:Bè io di tutte e due pensavo fossero maschi e invece erano femmine. Stavolta mi sento che è femmina... e vediamo se invece è maschio oppure stavolta ci ho azzeccato!!
- coyote
- Expert~GolGirl®

buongiorno fanciulle... per noi sia quel che sia non ci importa. L'importante e' che stia bene..
Vale..ma perchè allora non hai fatto direttamente la villo senza il bitest?? ti evitavi un passaggio e non dovevi correre a fare esami..
comunque sia..ormai.. hai fatto e quindi tantissimi
Come state?? qua per me e' tornata la stitichezza... oggi andro' di prugne..vediamo. ma sara' anche che mangio poco..quindi.. cosa volete che butta fuori..
Vale..ma perchè allora non hai fatto direttamente la villo senza il bitest?? ti evitavi un passaggio e non dovevi correre a fare esami..
Come state?? qua per me e' tornata la stitichezza... oggi andro' di prugne..vediamo. ma sara' anche che mangio poco..quindi.. cosa volete che butta fuori..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®

Io una preferenza ce l'avrei ma ho paura perfino a dirla perchè se poi dovesse essere il contrario mi sentirei in colpabetty1977 ha scritto:Anche io non ho mai avuto preferenze.... era giusto la sensazione che fosse maschio o femmina...Valyx ha scritto:Io anche non sento nulla; e poi sinceramente non ho preferenze riguardo il primo figlio
- betty1977
- Silver~GolGirl®

No... no... mi basavo sulle mie sensazioni ed è quello che intendevo riguardo al totopanza!!Marge ha scritto:Ah beh andiamo bene :ahah Ma ti basavi solo sulle tue sensazioni oppure su le cose tipo nausea vuol dire femmina, voglia di cose dolci pure, salate maschio, ecc????betty1977 ha scritto:Bè io di tutte e due pensavo fossero maschi e invece erano femmine. Stavolta mi sento che è femmina... e vediamo se invece è maschio oppure stavolta ci ho azzeccato!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Guardando il tuo ticker direi che forze la tua preferenza è sul rosa???Marge ha scritto:Io una preferenza ce l'avrei ma ho paura perfino a dirla perchè se poi dovesse essere il contrario mi sentirei in colpabetty1977 ha scritto:Anche io non ho mai avuto preferenze.... era giusto la sensazione che fosse maschio o femmina...Valyx ha scritto:Io anche non sento nulla; e poi sinceramente non ho preferenze riguardo il primo figlio
- Valyx
- Active~GolGirl®

Betty stanotte il mio inconscio ha lavorato...perchè mi sono sognata una bambina molto somigliante a me ma con gli occhi di mio marito (che sono un verde stupendo) forse me la sento femmina dopo questo sogno
ma se fosse maschio sarei felicissima uguale 
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Allora dai... vediamo il nostro totopanza e vediamo se ci azzecchiamo
BETTY1977 ---> Femmina
VALYX ---> Femmina
Forza... fate il vostro totopanza!!

BETTY1977 ---> Femmina
VALYX ---> Femmina
Forza... fate il vostro totopanza!!
- cris84
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Io la prima volta ho azzeccato che è maschio!Al test combinato mi ha confermato la gine, anche se non a 100%.
Anche questa volta sento che un maschio, sintomi completamente diversi però.Vedremoooo
Il mio piccolo vuole un fratellino che si chiama Vittoria
Io la prima volta ho azzeccato che è maschio!Al test combinato mi ha confermato la gine, anche se non a 100%.
Anche questa volta sento che un maschio, sintomi completamente diversi però.Vedremoooo
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- betty1977
- Silver~GolGirl®

cris84,
fortissimo!!
Allora aggiorno il tuo totopanza!!
Allora aggiorno il tuo totopanza!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Anche a me la stitichezza va e viene però in compenso ho sempre famecoyote ha scritto:buongiorno fanciulle... per noi sia quel che sia non ci importa. L'importante e' che stia bene..
Vale..ma perchè allora non hai fatto direttamente la villo senza il bitest?? ti evitavi un passaggio e non dovevi correre a fare esami..comunque sia..ormai.. hai fatto e quindi tantissimi
![]()
![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

Ottima osservatrice Bettybetty1977 ha scritto:Guardando il tuo ticker direi che forze la tua preferenza è sul rosa???Marge ha scritto:Io una preferenza ce l'avrei ma ho paura perfino a dirla perchè se poi dovesse essere il contrario mi sentirei in colpabetty1977 ha scritto:Anche io non ho mai avuto preferenze.... era giusto la sensazione che fosse maschio o femmina...Valyx ha scritto:Io anche non sento nulla; e poi sinceramente non ho preferenze riguardo il primo figlio![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

:ahahcris84 ha scritto:Ciao a tutte!
Anche questa volta sento che un maschio, sintomi completamente diversi però.Vedremoooo![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

Il mio guaio è che ho la tn che sarò a 11+5 e credo proprio che non sivedrà nulla poi la settimana successiva ho il controllo dalla gine (che credo non mi farà l'eco perchè mi dirà che l'ho fatta la settimana prima) e poi mi dirà di tornare dopo 6 settimane cioè a fine ottobre
quindi fino ad allora non saprò niente 
Ma anche voi avete i controlli così distanziati?
Ma anche voi avete i controlli così distanziati?
-
Vale79v
- New~GolGirl®

Betty, ho fatto la TN per vedere se potevano passarmi la villocentesi in ospedale (visto che ho meno di 35 anni e comunque avrei dovuto pagarla).
Poi un esame del sangue in più e un'eco più accurata non ci dispiaceva affatto.
Comunque sia ho appena ricevuto la telefonata dal laboratorio: il test preliminare è andato bene!
Ovviamente ci vorranno 2/3 settimane per la coltura e il responso ufficiale, ma se non mi chiamano tra 12/15gg possiamo stare definitivamente tranquilli.
È un maschio
(desiderio avverato per entrambi!) ma mentirei se dicessi che avevo qualche sospetto.
Credetemi: ho ancora le lacrime di gioia che colano sulle guance.
Poi un esame del sangue in più e un'eco più accurata non ci dispiaceva affatto.
Comunque sia ho appena ricevuto la telefonata dal laboratorio: il test preliminare è andato bene!
Ovviamente ci vorranno 2/3 settimane per la coltura e il responso ufficiale, ma se non mi chiamano tra 12/15gg possiamo stare definitivamente tranquilli.
È un maschio
Credetemi: ho ancora le lacrime di gioia che colano sulle guance.

- betty1977
- Silver~GolGirl®

Vale79v, EVVIVA IL PRIMO MARZOLINO PIZELLINO!!