GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Andamento beta

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Andamento beta

Messaggio da Marge » 23 ago 2012, 10:23

Ciao mammina :bacio
non ti preoccupare per le striature a me la gine aveva detto che è normale dopo i rapporti perchè sono i capillari che si possono rompere. Mio marito invece non ne vuole sapere di avere rapporti almeno fino alla fine del terzo mese (a proposito oggi finisco il secondo :yeee )...a dire il vero io non ne ho molta voglia :fischia però non vorrei che diventessaro 9 mesi di astinenza
A me la stitichezza va e viene...certi giorni va bene altri è un dramma invece in questi due ultimi giorni ho avuto un tremendo mal di testa e questa notte ho dovuto prendere una tachipirina perchè non ce la facevo più :buuu
Il seno invece a me non è cambiato per niente ...sempre stessa misura e mollo :domanda

PULCINO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da PULCINO » 23 ago 2012, 11:38

Buongiorno ragazze....prima esperienza.....dopo tanto provare finalmente ci siamo :clap ....ho fatto le prime beta il 20/07(lunedi) 240...le ho ripetute il 22/07(mercoledi) 610.....la gine mi ha detto di ripeterle tra una settimana..... :pensieroso perchè non riesco ad essere tranquilla?......mi sento agitata....forse perchè ogni tanto ho qualche doloretto al basso ventre... :incrocini :incrocini :incrocini

mammina81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammina81 » 24 ago 2012, 10:58

Ciao ragazze..........
per marge:fosse per me anche io aspetterei ma lui....ora gliel'ho detto se ne parla a fine settembre
Domenica entro nel terzo mese)
per pulcino:i dolori al basso ventro sono più che normali a meno che non siano fortissimi, anche io ce l'ho....

buona giornata

PULCINO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da PULCINO » 24 ago 2012, 11:08

Grazie mammina.....è che l'ho cercato talmente tanto che ho un po di ansia...inoltre da 3 gg ho un arrossamento e un forte dolore al coccige che non mi fa stare neanche a pancia in su... :buuu ....non so se chiamare la gine :domanda .... casomai attendo qualche altro giorno e se persiste la contatto :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 25 ago 2012, 21:42

PULCINO ha scritto:Buongiorno ragazze....prima esperienza.....dopo tanto provare finalmente ci siamo :clap ....ho fatto le prime beta il 20/07(lunedi) 240...le ho ripetute il 22/07(mercoledi) 610.....la gine mi ha detto di ripeterle tra una settimana..... :pensieroso perchè non riesco ad essere tranquilla?......mi sento agitata....forse perchè ogni tanto ho qualche doloretto al basso ventre... :incrocini :incrocini :incrocini
Ciao pulcino :sorrisoo intanto :congratulations: Capisco il tuo stato d'animo perchè siamo tutte sulla stessa barca :fischia comunque le beta vanno benissimo e per quanto riguarda i dolori so che fanno stare in ansia ....io li avevo fortissimi per due notti di seguito ...dolori uguali uguali a quelli mestruali tantè pensavo mi venisse il ciclo :buuu alla fine sono andata al ps e per fortuna era di turno la mia gine che mi ha fatto un'eco...tutto ok era solo l'utero che si stava modificando e i dolori erano dovuti a quello e alla stitichezza :argh

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 25 ago 2012, 21:45

mammina81 ha scritto:Ciao ragazze..........
per marge:fosse per me anche io aspetterei ma lui....ora gliel'ho detto se ne parla a fine settembre
per pulcino:i dolori al basso ventro sono più che normali a meno che non siano fortissimi, anche io ce l'ho....

buona giornata
:yeee che bello mammina abbiamo finito il secondo mese!!!!! :ok

Per quanto riguarda i spoorti ne ho parlato con mio marito e abbiamo deciso che fino alla fine del primo trimestre faremo cose molto soft :fischia tipo gli adolescenti alle prime armi :risatina: perchè un po' di coccole ci vogliono ma per il resto prefersico di no

PULCINO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da PULCINO » 27 ago 2012, 13:51

Grazie mille marge ....infatti già mi sento meglio.... :ok :sorrisoo

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 27 ago 2012, 14:08

Marge ha scritto:
mammina81 ha scritto:Ciao ragazze..........

buona giornata
:yeee che bello mammina abbiamo finito il secondo mese!!!!! :ok

Per quanto riguarda i raoorti ne ho parlato con mio marito e abbiamo deciso che fino alla fine del primo trimestre faremo cose molto soft :fischia tipo gli adolescenti alle prime armi :risatina: perchè un po' di coccole ci vogliono ma per il resto prefersico di no

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 27 ago 2012, 14:10

Oddio ma cosa ho combinato nel messaggio precedente???? :domanda

Bene Pulcino :clap Hai ripetuto poi le beta? :incrocini

cikahunter
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cikahunter » 27 ago 2012, 18:22

ciao ragazze, posso inserirmi anche io?
oggi ho fatto le mie prime beta:846,61 siccome il mio ginecologo è in ferie fino a lunedì, e siccome tempo fa (sono 14 mesi che io e il socio cerchiamo sto fagiolino) il gine mi disse che potrei essere a rischio GEU, secondo voi quando le dovrei rifare per mettermi un pochettino tranquilla?
Il ciclo mi sarebbe dovuto venire venerdì 24/08...
non so voi, che magari siete un pochettino più avanti di me, ma a me non sembra vero e sono piena di paranoie!!!!
Per fortuna vi ho letto e anche voi all'inizio eravate un po' impanicate :sorrisoo :incrocini

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 27 ago 2012, 21:46

Ciao Cikahunter benvenuta e tantissime :congratulations:
Se il ciclo ti doveva venire il 24 agosto il tuo valore mi sembra ottimo :-D Io ti consiglierei di rifarle mercoledì in maniera da vedere l'andamento (dovrebbero circa raddoppiare) Ma in base a cosa ti ha detto che sei a rischio geu? :domanda
Comunque tranquilla perchè le paranoie purtroppo ci sono sempre ...prima le beta, poi l'eco, poi i sintomi,ecc ecc :fischia

cikahunter
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cikahunter » 27 ago 2012, 22:05

marge pensavo di rifarle sabato, perchè prima non credo di farcela col lavoro...me lo ha detto a causa di infezioni da candida mal curate da una ginecologa poco seria...tu dici che è buono, quindi? mi rincuori molto...approfitto di te ancora un pochettino allora. Sul referto del laboratorio, i parametri sono riferiti alle settimane dal concepimento o a quelle dall'ultimo ciclo? ho letto da qualche parte su internet che la datazione è differente (parlo da profana perchè sono assolutamente inesperta e non posso chiedere alle amiche già mamme, perchè ancora non abbiamo detto nulla a nessuno: è successo tutto così repentinamente!!!!)...che confusione!Ma che gioia infinita!!!!!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 28 ago 2012, 9:20

Io ti sconsiglio vivamente di farle appena sabato. Per vedere se le beta vanno bene devi vedere se raddopiiano ogni due-tre giorni e se le fai sabato non riesci a vedere l'andamento. Cioè va bene rifarle anche sabato ma secondo me dovresti farle anche a metà settimana in modo da vedere il giusto nadamento altrimenti hai un lasso di tempo troppo lungo e le vedrai sicuramente cresciute ma non saprai l'esatto andamento. Spero di essermi spiegata :fischia
Per quanto riguarda i parametri ddovresti chiedere al laboratorio perchè ognuno mette dati diversi (infatti è sempre meglio farle nello stesso laboratorio)
So che all'inizio si ha molta confusione ...non si sa cosa si deve fare e come procedere ma vedrai che piano piano ti sarà tutto più chiaro :sorrisoo

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 28 ago 2012, 18:21

Eccomi qui :sorrisoo ,
purtroppo le vacanze sono finite, si ritorna a lavoro e ai doveri quotidiani :buuu
Ora devo solo aspettare di fare questa benedetta eco il 10 sett...e purtroppo non sono riuscita a prenotarla prima da nessuna parte, però sono riuscita a prenotare la TN per il 18 sett, sperando sempre che mi diano buone notizie.
Nelle ultime due settimane la mia fame è cresciuta, in certi momenti della giornata mi vengono dei crampi assurdi :che_dici e questo non va per niente bene per la mia dieta (che durante le vacanze si è andata a farsi benedire :impiccata: non ho resistito a nulla!!) per il resto tutto ok, a parte piccoli fastidi nel basso ventre e continuo gonfiore sia di pancia che di stomaco!
Voi invece tutto bene :sorrisoo
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

cikahunter
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cikahunter » 28 ago 2012, 18:26

marge mi hai convinta: domattina levataccia e beta...oggi ho male all'altezza dell'ovaio destro, a qualcuna è successo o succede?
kom11come fai a resistere??????hai tutta la mia stima! :incrocini :incrocini

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 28 ago 2012, 18:37

Ciao cikahunter, i dolori nel basso ventre sono più che normali, ogni tanto vengono anche a me, è tutto nella norma :sorrisoo alcune volte li scambio per il dolori del ciclo :che_dici

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

cikahunter
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cikahunter » 28 ago 2012, 19:02

Liza81 ha scritto:Ciao cikahunter, i dolori nel basso ventre sono più che normali, ogni tanto vengono anche a me, è tutto nella norma :sorrisoo alcune volte li scambio per il dolori del ciclo :che_dici
grazie per la rassicurazione!!! sono un po' in paranoia, ma la visita col gine la farò solo mercoledì prossimo!!!!Lunghissima, quindi pensate a quanto sarà pesante per voi sopportarmi!!!!!!! :-D

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 28 ago 2012, 19:51

Tranquilla, siamo tutte nella stessa barca e le paranoie sono all'ordine del giorno, l'importante è che non diventino l'unico pensiero, altrimenti non si vive più...vivi serena e tranquilla questo momento, perchè tanto, va come deve andare... :coccola

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 28 ago 2012, 21:42

Liza81 ha scritto:Eccomi qui :sorrisoo ,
purtroppo le vacanze sono finite, si ritorna a lavoro e ai doveri quotidiani :buuu
Ora devo solo aspettare di fare questa benedetta eco il 10 sett...e purtroppo non sono riuscita a prenotarla prima da nessuna parte, però sono riuscita a prenotare la TN per il 18 sett, sperando sempre che mi diano buone notizie.
Nelle ultime due settimane la mia fame è cresciuta, in certi momenti della giornata mi vengono dei crampi assurdi :che_dici e questo non va per niente bene per la mia dieta (che durante le vacanze si è andata a farsi benedire :impiccata: non ho resistito a nulla!!) per il resto tutto ok, a parte piccoli fastidi nel basso ventre e continuo gonfiore sia di pancia che di stomaco!
Voi invece tutto bene :sorrisoo

Ciao Liza bentornata :bacio Purtroppo le vacanze passano sempre così in feetta e poi tornare a casa e così dura :buuu
Anch'io ho le prossime visite a metà settmebre tn il 13 e gine il 18.
Per la fame siamo messe uguale....anch'io ho sempre fame ma cerco di trattenermi perchè vedo che sto ingrassando troppo :nonegiusto e non credo sia tanto corretto nei primi mesi. La pancia a volte e gonfia altre no. La stitichezza va e viene. Per il resto tutto ok a parte il fatto che, tanto per restare nel tema paranoie, a volte mi chiedo se sono davvero incinta perchè ho pochi sintomi

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 28 ago 2012, 21:43

cikahunter ha scritto:marge mi hai convinta: domattina levataccia e beta...oggi ho male all'altezza dell'ovaio destro, a qualcuna è successo o succede?
kom11come fai a resistere??????hai tutta la mia stima! :incrocini :incrocini

:clap Ottima scelta cikahunter poi facci sapere com'è il valore :incrocini

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”