Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:comunque io adoro Veronica. Non dorme, si sveglia di notte, ha la cozzite pure lei, non cresce, ma i suoi occhioni sono due stelle e il suo sorriso mi scioglie.
strano....non è Roberta.......è solo una IIa...![]()
![]()

Messaggio da chuky » 27 ago 2012, 14:21
Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:comunque io adoro Veronica. Non dorme, si sveglia di notte, ha la cozzite pure lei, non cresce, ma i suoi occhioni sono due stelle e il suo sorriso mi scioglie.
strano....non è Roberta.......è solo una IIa...![]()
![]()
Messaggio da chuky » 27 ago 2012, 14:22
non riesci a trovare nessu altro????Dani78 ha scritto:ieri sera ultima dose di antibiotico...aspetto il 29 per portarla a visita medica.Topillo ha scritto:ciao Dani, come va? Martina è definitivamente guarita?
Definitivamente guarita mi pare un parolone...ha sempre quel colpo di tosse "pronto" in gola...( non so se riesco a rendere l'idea).
Io invece sono un pò giù, per Ila....ormai il suo disappunto verso A è sempre di più, talmente forte che al mattino si sveglia presto e scappa via di casa....( va a casa di mia mamma), ed io non ho soluzioni per arginare il problema.
Messaggio da Topillo » 27 ago 2012, 14:22
Messaggio da Dani78 » 27 ago 2012, 14:24
Messaggio da Topillo » 27 ago 2012, 14:25
Messaggio da chuky » 27 ago 2012, 14:26
allora avrà pazienza ancora un anno stop!!!!Dani78 ha scritto:non riesco al momento a rimpiazzarla....e poi di contro c'è Martina che stravede per lei.
Diciamo che Ila dovrà sopportarla almeno per un anno...poi Dio volendo mia mamma dovrebbe andar in pensione.
La scuola comincia quest'anno il 13/9, sarà li dalle 8 alle 13.
Ho parlato con Ila, mi ha detto che no, non vuole che io cambi persona perchè sa che MArtina è molto legata ad A.....
Messaggio da Topillo » 27 ago 2012, 14:26
Messaggio da Dani78 » 27 ago 2012, 14:28
perchè lei è una stupida, fa delle preferenze marcate tra l'una e l'altra.chuky ha scritto:allora avrà pazienza ancora un anno stop!!!!Dani78 ha scritto:non riesco al momento a rimpiazzarla....e poi di contro c'è Martina che stravede per lei.
Diciamo che Ila dovrà sopportarla almeno per un anno...poi Dio volendo mia mamma dovrebbe andar in pensione.
La scuola comincia quest'anno il 13/9, sarà li dalle 8 alle 13.
Ho parlato con Ila, mi ha detto che no, non vuole che io cambi persona perchè sa che MArtina è molto legata ad A.....
c'è ben poco da fare!
ma com'è che una la odia e l'altra la ama?
Messaggio da Topillo » 27 ago 2012, 14:28
Messaggio da Dani78 » 27 ago 2012, 14:28
Topillo ha scritto:No, Dani, non devi parlarle per sapere se vuole che cambi persona, devi parlarle per convincerla a sopportarla.
Messaggio da Dani78 » 27 ago 2012, 14:29
Topillo ha scritto:e questione amore per le figlie, ieri mentre allestivo per la festa di Roberta, mi domandavo se avrò mai voglia di sbattermi altrettanto per la povera Veronica.
Messaggio da Topillo » 27 ago 2012, 14:29
Messaggio da chuky » 27 ago 2012, 14:30
oh si....Topillo ha scritto:e questione amore per le figlie, ieri mentre allestivo per la festa di Roberta, mi domandavo se avrò mai voglia di sbattermi altrettanto per la povera Veronica.
Messaggio da Topillo » 27 ago 2012, 14:31
Messaggio da chuky » 27 ago 2012, 14:32
e anche di questo ti avevamo avvisata!!!Topillo ha scritto:e mi sento un po' in colpa nei confronti di Vero, perchè a lei dedico meno della metà del tempo che dedicavo a Roberta. A parte avere sempre sempre sempre sempre Roberta sulle croste, quando avevo Roby piccola, potevo permettermi la ragazza dei mestieri, adesso no.
Messaggio da chuky » 27 ago 2012, 14:33
non sarà troppo???????????Topillo ha scritto:è ovvio che lo farò......... non mi piace fare differenze. Però non so se avrò lo stesso entusiasmo.
Comunque ieri la festeggiata ha presenziato alla festa in mutande e corona.
![]()
![]()
![]()
E sono sempre più convinta che sia una sportiva. Se riesco a combinare, quasi quasi quest'anno le faccio fare sia nuoto, sia pattinaggio....
Messaggio da Topillo » 27 ago 2012, 14:33
Messaggio da chuky » 27 ago 2012, 14:33
beh....pensa Sara di Ele che di anni ne ha 2Topillo ha scritto:oppure mi dispererò perchè ancora si sveglia di notte.
Messaggio da Topillo » 27 ago 2012, 14:35
Messaggio da Dani78 » 27 ago 2012, 14:36