Di solito compro su bol.it perchè i disgraziati continuano a mandarmi sconti fenomenali... e così compro compro e compro.
Vabbè, è l'unico vizio che ho.
Tanto adesso ho troppi altri libri in attesa. Prima o poi qualcuno me lo presterà.
Messaggio da LadyRock » 24 ago 2012, 12:39
Messaggio da stele » 24 ago 2012, 13:57
Non riesci a "coprarlo" perchè non riesci a "trovarlo"LadyRock ha scritto:Ho scritto che OPEN non riesco a 'trovarlo' non che non riesco a 'comprarlo'!![]()
Di solito compro su bol.it perchè i disgraziati continuano a mandarmi sconti fenomenali... e così compro compro e compro.
Vabbè, è l'unico vizio che ho.
Tanto adesso ho troppi altri libri in attesa. Prima o poi qualcuno me lo presterà.
Messaggio da Edera » 24 ago 2012, 16:35
Te lo spiego io: serviva ad attirar l'attenzione per chi, come me, ha sbadigliato tra un amplesso, un vortice, una dea anteriore, un orgasmo e l'altrostele ha scritto:Appena riletto il finale....che senso ha far capire già chi sta parlando?ho capito tutto!
Messaggio da stele » 25 ago 2012, 6:20
E' un "ah, si ti prego".....Edera ha scritto:Te lo spiego io: serviva ad attirar l'attenzione per chi, come me, ha sbadigliato tra un amplesso, un vortice, una dea anteriore, un orgasmo e l'altrostele ha scritto:Appena riletto il finale....che senso ha far capire già chi sta parlando?ho capito tutto!
Messaggio da marexia » 26 ago 2012, 16:05
Messaggio da marexia » 26 ago 2012, 18:00
Messaggio da LadyRock » 26 ago 2012, 18:22
Spero ci sia anche qualche titolo "mio"marexia ha scritto:intanto mi sono letta tutto il thread e pure il primo che risale al 2007/2009 ed ho preso nota dei titoli piu interessanti.....
Messaggio da yoga » 27 ago 2012, 4:07
Se ti piace la Allende prova "La donna abitata" di Gioconda Belli, me l'ha consigliato ValeBXL qui sul forum e mi e' piaciuto moltissim.marexia ha scritto: Non sono una gran amante del genere fantastico,né delle saghe....diciamo che il.mio genere sono i libri di isabelle allende,che è la mia scrittrice preferita,oppure i thriller/gialli....
Messaggio da gz » 27 ago 2012, 11:48
Messaggio da leda71 » 27 ago 2012, 12:30
Messaggio da R2D2 » 27 ago 2012, 13:28
Messaggio da marexia » 27 ago 2012, 13:51
ehm...mi pare di si ma non ho fatto molto caso a chi suggeriva....tu sei la gollina a cui piace la lettura cinica e cruda?...LadyRock ha scritto:Spero ci sia anche qualche titolo "mio"marexia ha scritto:intanto mi sono letta tutto il thread e pure il primo che risale al 2007/2009 ed ho preso nota dei titoli piu interessanti.....
Messaggio da marexia » 27 ago 2012, 13:53
yoga ha scritto:Se ti piace la Allende prova "La donna abitata" di Gioconda Belli, me l'ha consigliato ValeBXL qui sul forum e mi e' piaciuto moltissim.marexia ha scritto: Non sono una gran amante del genere fantastico,né delle saghe....diciamo che il.mio genere sono i libri di isabelle allende,che è la mia scrittrice preferita,oppure i thriller/gialli....
Messaggio da Topillo » 27 ago 2012, 13:53
Messaggio da leda71 » 27 ago 2012, 13:56
che bella lista!R2D2 ha scritto:leda, vedi se lo trovi qui:
http://www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it/" onclick="window.open(this.href);return false; ... appone.pdf
ci sono autori, titolo e trama dei romanzi.
Messaggio da LadyRock » 27 ago 2012, 17:06
leda71 ha scritto:ragazze lettrici ho bisogno di aiuto per un titolo che mi ha chiesto mio fratello.
Oui, c'est moi!marexia ha scritto:ehm...mi pare di si ma non ho fatto molto caso a chi suggeriva....tu sei la gollina a cui piace la lettura cinica e cruda?...![]()
Messaggio da leda71 » 28 ago 2012, 9:24
Messaggio da marexia » 28 ago 2012, 10:18
Messaggio da akire » 28 ago 2012, 11:01
Messaggio da hamilton » 28 ago 2012, 11:20
Quanto l'ho amato.marexia ha scritto:adesso devo iniziare Mille splendidi soli,che avevo preso su prima di partire e di cui ho visto parlate tutte bene...
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”