Vi spiego perchè nasce il quesito: ho avuto il ciclo il 14 agosto (cme previsto) dopo vari giorni di spotting (per me normale). Solo che è durato molto meno del solito.. i primi due giorni e mezzo con flusso uguale al solito, dopo di chè si è bloccato ed ho avuto nei giorni successivi solo un leggero spotting. Subito dopo il ciclo, ho iniziato a sentirmi poco bene, febbricola, stanchezza..e fitte pancia e ovaio, fino all'inguine...tipo spilli. così avendo dei test canadesi ovulazione (due)li ho usati come test gravidanza (con le urine del mattino) ed erano entrambi, leggermente positivi. Così decido di fare un vero test gravidanza, ma canadese..ed era negativo. Fatto ciò ho accantonato la fantasia.
Ieri però ho di nuovo riiniziato a sentire queste strane fitte che vanno dall'ombelico fino in fondo...stamattina mi sono svegliata con un po' di nausea e la testa che mi gira forte, tanto che ho preferito rimettermi a letto. Dovrei stare per ovulare intorno al 31 agosto...sarà per caso questo? Credete sia il caso fare un altro test di gravidanza?
Vi ringrazio del'attenzione e soprattutto spero che riusciate a capirmi e consigliarmi